once it starts, their love will never end.
di xfallingforher_

14/04/17, ore 04:25

sono le 004:24 e io mi sto annoiando,poi leggo questa fantastica fanfiction e mi chiedo... "perchè non ha continuato?!" quindi... PERCHE' NON HAI CONTINUATO?!? ti prego continuala al più presto è stupenda!

02/01/14, ore 13:38

ahaha che forte Adam! Mi immagino quella che sarà la reazione di Tommy! Speriamo solo che il bacio non gli faccia fare qualche errore mentre suona la chitarra, sarebbe un vero peccato!

02/01/14, ore 13:32

Grande Tommy, ottima prova! Non che una cosa del genere mi sorprenda da uno bravo come lui! Comunque, sono felice che Adam lo stia notando! Ora mi chiedo solo come reagiranno i rispetti partner dei due!

02/01/14, ore 13:27

wow, certo che Adam è stato molto deciso! Ma in effetti, conoscendolo è normale! Come è stato normale vedere Tommy tra le file di spettatori... figuriamoci se non veniva! Comunque sono felice che alla fine Adam l'abbia preso, penso anche io che sia stato davvero bravo!

02/01/14, ore 13:22

ah - ah! La situazione si fa interessante! Chissà perchè mi aspettavo che ci sarebbero state delle audizioni di mezzo... comunque chissà come cambierà la situazione ora che è comparso Tommy! Sicuramente all'inizio non sarà facile... comunque la tua storia mi piace e la trama è davvero interessante!

09/10/13, ore 14:59

Secondo me questa potrebbe essere una fanfiction davvero interessante, dato che tratta "l'inizio di tutto", ma andrebbe curata con dedizione ed impegno. Soprattutto con passione. Mi è sembrata un po' scarna, almeno in questo primo capitolo. Sarà che io quando leggo una long spero di trovare capitoli piuttosto lunghetti, ma.. Ho dato uno sguardo velocissimo agli altri capitoli e non so, a me non attira particolarmente.
Sono convinta che l'attitudine alla scrittura tu ce l'abbia, ma che forse sia, appunto, poco curata e poco dettagliata. Non oserei dire "arronzata", perchè effettivamente non è fatta eccessivamente male, ma.. Forse è fatta di fretta. Come se tu non vedessi l'ora di scrivere (euforia post Adommy? Wo, ce l'abbiamo avuta tutti in questa sezione =w=..) e di pubblicare, giusto per il puro gusto di mettere nero su bianco e di inaugurare a tua volta qualcosa.
Dal momento che è divisa in capitoli e che è anche una long, perchè non ti ci soffermi un po' di più? Perchè non ci lavori meglio? Ne potrebbe uscire qualcosa di carino ed originale. Ti auguro buona fortuna e ti lascio, a malincuore, una recensione neutra.

- xx, Shiney. ♥ ~

18/03/13, ore 19:29

Complimenti per la storia :) mi piace molto per ora... Sono una fan di adam lambert da un pò e... Mi sorge un dubbio, è fidanzato con gomma o con sauli? Ho trovato foto e video di entrambi e non riesco a capire :(....comunque ancora complimenti !

06/02/13, ore 20:49

Uhm, hello.
Beh, ho letto i due capitoli e non sono male, è una storia davvero carina. L'incontro di Tommy e Adam, tutto da capo. E' una bella idea. Spero che la continuerai.
Baci, Amelie5397:))

28/12/12, ore 13:21

Ciao, come inizio non è male, anzi è davvero carina. Spero che continuerai al più presto, ne varrà la pena :)

28/12/12, ore 00:42

aww che bello essere citata nello spazio autrice. <3
ciau bff *_*_* ok la smetto.
sai che adoro questo prologo, le descrizioni, il loro incontro..TUTTO.
quindi continua troietta uu
bye c: