Frammenti di emozioni
di Vahly

18/05/11, ore 16:37

Oddio ho adorato questa FF!Mi ha rapita incredibilmente, non potevo smettere di leggere e alla fine non ho pianto solo perchè ero circondata da altre persone...sei veramente brava :-D complimenti!

16/07/07, ore 01:42

Sono senza parole. Giuro che non so cosa dire. Voglio solo dirti che poche fiction mi hanno appassionata davvero, e leggendo la tua ho letteralmente pianto (fortuna che ero da sola, se no mi prendevano per pazza XD). Ripeto che mi hai lasciata completamente senza parole °_°

14/07/07, ore 12:43

Bella, mi è piaciuto il rapporto descritto tra Draco ed Hermione. Non troppe domande tra di loro, ma un certo feeling d'intesa. Non cose troppo smielate, mai veramente un "ti amo" ma un "mi dispice" che in un certo senso prende il suo posto. Davvero fatta bene, complimenti ;)

14/07/07, ore 11:18

bella ma veramente triste..

14/07/07, ore 00:07

E' bella, straziante ma bella!..sono poche le oneshot che leggo, ma questa è una di quelle che inizia e non riesci a smettere..è una di quelle che leggi dall'inizio alla fine con la speranza, con la speranza di poter sorridere alla fine invece di asciugarti una lacrima solitaria, anche se sai che sarà cosi!..complimenti perchè scrivi molto bene, e perchè sei riuscita a trasmettere molto!! complimenti di nuovo!

13/07/07, ore 21:26

Che bella one-shot! E' profonda, toccante e straziante. Dal bacio di Hermione in avanti si capisce che la loro "storia" avrà una fine prematura, e per tutta la seconda metà della shot avevo gli occhi lucidi. Forse la relazione tra Draco e Hermione si dipana un po' troppo velocemente, ma non risulta comunque improbabile visti gli stati emotivi dei due e il fatto che, come ben dici dal titolo, quelli che ci mostri sono "solo" frammenti, solo delle tessere di un puzzle più grande. Complimenti ancora^^

13/07/07, ore 18:51

E' bella,bella e straziante.. Di quelle storie che rimani a rileggere il finale mille volte,come un bambino che soffre di vertigini prima di buttarsi da un muretto,sperando che dall'altra parte il punto di vista sia migliore,che ci sia un colpo di scena che ti farà sorridere e non piangere. Brava.