amore impossibile holly e justin
di ylenia arezzi

28/08/13, ore 12:40

grazie grazie grazie non so quante volte te lo ripeterò *-* *-*ti prego continua:) sei la migliore <3
- Miky

28/08/13, ore 11:00

ciaoooooo
continuaaaaaa al più presto prima che muoioooooo
ti pregooooooooooooo

25/08/13, ore 22:51

Allora ho cominciato a leggere questa fan fiction ieri e oggi sono arrivata fino al capitolo 79 ci credi che mi sono messa a piangere? ahahah ti prego continua presto è bellissimooo

23/08/13, ore 21:23

Nononononno perché ti sei fermata! Noo dico cavolo! Holly sta soffrendo e anche troppo! E Justin sta ascoltando! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

23/08/13, ore 17:36

Ho letto tutta la storia fin qui in meno di mezza giornata e sai che significa?? Che devi aggiornareeeeeeeee... Mi accontento pure di leggerlo cosi purche tu aggiorni... Ti prego fallo...
Ti prego ti prego... E speriamo che justin riacquisti la memoria XD
MUCH LOVE

21/08/13, ore 21:05

Ho letto 79 capitoli tutti insieme!! Oddio, questa storia è PAZZESCA. In tratti è molto simile a Gossip girl il che mi va pure bene perchè amo quel telefilm *^* Comunque, aggiorna presto, mi raccomando :*

21/08/13, ore 20:01

Perchè questo capitolo mi ricorda Gossip Girl?? Ahahahah FF stupenda, complimenti ;)

21/08/13, ore 17:08

Wow questa storia è bellissima ;) ti prego continua, non stò più nella pelle di leggere il prossimo capitolo:) sei fantastica <3

21/08/13, ore 11:45

Allora tu stai scrivendo un film lo so ne sono più che sicura, vuoi diventare ricca e famosa sisi è proprio così .. beh sai che ti dico? Ti dico che ci riuscirai alla grande ahaha davvero questa FF è magnifica!! Ci sono problemi su problemi e tantecose in sospeso da chiarire e da risolvere davvero fantastica! Quando aggiorni per favore avvisami ciaoo bellisima.
-Francy xx

20/08/13, ore 14:02

no ma c'è ma tu sei bravissima a scrivere se scriveresti un libro io lo leggerei la tua storia è perfetta in ogni minimo dettaglio , è avvincente piena di passione e scritta bene se proprio dobbiamo trovare una pecca forse i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi per il resto direi che è perfetta la storia aspetto con ansia il prossimo capitolo ...pensa che sono in ansia per holly spero che riesca a risolvere anche questo ostacolo, ancora un piccolo punto aggiungi un po' di momenti con le piccole reneè e avalanna e magari anche con la famiglia di Justin okkay dopo questa mi dileguo spero tu apprezzi i miei suggerimenti e che ti facciamo piacere aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che arrivi presto

20/08/13, ore 11:30

bello, brava, mi piace, aspetto il prossimo capitolo, avvisami per favore, alla prossima :D

19/08/13, ore 15:53

mi piace fnjd
ho appena letto questi capitoli però come ho scritto sopra mi piace
sia questo capitolo e sia la trama :)
e non capisco come facciano ad avere così poche recensioni...
visto che mi piace come scrivi e le tue idee posso chiederti un favore? puoi leggere la mia ff e recensire?
questo è il link della mia fanfiction mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
ci tengo molto sia alla fanfiction che alla tua opinione,quindi se lo farai ti sarò sempre riconoscente.
alla prossima,spero al più presto possibile.
xox

08/08/13, ore 18:02

ti prego continua ormai questa storia mi ha preso troppo voglio sapere come va a finire scrivi benissimo

06/08/13, ore 02:32

Continua continua please sei davvero bravissima mi piace tanto questa FF

05/08/13, ore 13:50

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3