I'll be your last first kiss
di payneismyhero

02/01/13, ore 21:56

Questa Fanfiction è a dir poco uno spettacolo :O sei bravissima davvero, ora continuo a leggere :)
A presto :)

02/01/13, ore 19:50

molto carina ed intrigante come inizio storia, solo attenta ai tempi dei verbi che confondono un po' ma per il resto molto bella, continua così splendore asdfghjkl **

02/01/13, ore 15:05

sono shesfretoosmile di twitter, so che mi avevi linkato il quinto capitolo ma ho letto questo perchè sennò non capivo una ceppa, poi continuo e ti recensirò anche quello.
Ti volevo dire alcune cose...
La prima, quella che non sopporto, non usare faccine, non stanno bene nei racconti.  Tranquilla è la tua prima ff anche io lo facevo!
Poi stai attenta ai tempi dei verbi, cambi spesso!
Per i discorsi non mettere 'io:' oppure 'lei:' è meglio se magari scrivi '-*discorso*- dissi io' non so se hai capito cosa intendo.
La trama è banale ma come inizio come 'scrittrice di ff' non è male, dai!
ciao :)

29/12/12, ore 14:37

Per ora si sta rivelando interessante ... staremo a vedere..buona fortuna :)

29/12/12, ore 12:47

sono quella di twitter, @letsgamesbegin
che dire..la storia per ora non dice nulla di sconvolgente...
non mi piace l'inizio: ciao sono una ragazzina..ecc.ecc.
cioè non è brutta una fan fiction iniziata così..è meglio se lasci che le cose si intendano all'interno del testo..e non che le dica tu esplicitamente.
evita le faccine, sono una cosa orrenda..è meglio descrivere ciò che i protagonisti sentono invece di sintetizzare tutto con faccine.
per il resto...non so hai da migliorare..e ti consiglio di cambiare scrittura,
ciao (:
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:47 pm)

28/12/12, ore 20:34

metto una recensione positiva perchè la storia di per se è carina, ma (con la mia poca esperienza) mi permetto di darti qualche consiglio (che potrai anche non seguire) :

- la storia, come ti hanno detto gli altri, è abbastanza 'banale', ma essendo il primo capitolo non posso dirti niente :)
- evita le faccine. rendono la ff poco seria e perde di significato il tutto.
- non mettere troppa punteggiatura. del tipo '????????' o '!!!!!!!!!!!' o '.................', non ha senso anche perchè nella lingua parlata non si usano così tanti punti di domanda, o altro.

per il resto penso vada bene, controlla l'impaginazione, usa uno stile diverso e più grande (non preoccuparti, anche la mia prima ff - in questo campo - faceva schifo lol.)
mi piace, continua e se ti va segui i miei consigli :)

baci,
felpata.

28/12/12, ore 15:46

ciaaao bella, sono @selenasspickle di twitter lol
scusa per il ritardo, allora la storia è intrigante, mi piace. liam vanitoso è figo lol
comunque attenta solo ai verbi, sono un po' al presente, un po' al passato, un po' di confusione insomma, per il resto è bella, mi piace dsaiujsda
alla prossima, baci c:

28/12/12, ore 15:45

allora, sarò sincera. é carina, anche se la storia che tu vai a Londra e incontri gli One Direction é abbastanza scontata ma vabbé, é la tua prima ff. Mm, allora, so che é la tua prima ff (continuo a ripeterlo hah) ma potevi non mettere le faccine. Insomma, é un testo letterale, non sms. In piú le conversazioni non mi convincono. ' Io: - BLAH BLAH BLAH Lei: - YOYOYOYO - ' Se devi scrivere un testo, scrivilo in mido corretto. Spero di esserti stata di aiuto, e non te la prendere, dagli errori si impara :) - Kimberly xx

28/12/12, ore 15:32

*O* continua al più presto sennò mi fai restare in ansia u.u <3 stupendo questo capitolo *O*

28/12/12, ore 14:59

è bellissima , almeno da quello che ho letto. spero che continuerai presto :) un bacio c:

28/12/12, ore 14:32

eccomi qui a recensire. Allora metto questa recensione positiva, ma ci sono alcune cose da aggiustare.
1- il testo a parer mio è di carattere troppo piccolo, ho strabuzzato un po' gli occhi per riuscire a leggere.
2. Evita le faccine nei discorsi diretti, rende la storia e il testo meno "seri".
3. Beh come storia devo dire che non è molto originale, la solita ragazza che va a Londra e incontra uno dei ragazzi. Ma siamo solo al primo capitolo, magari hai qualcos'altro in mente.
Comunque il tuo modo di scrivere è molto carino e abbastanza scorrevole, basta che correggi i punti descritti sopra e avrai molte potenzialità.
Un bacio
Clare xx

28/12/12, ore 14:09

Come storia mi piace.. è un buon inizio , però ti consiglio di migliorare l'impaginazione magari mettendo un banner oppure mettere un titolo colorato.. una bella presentazione! Come contenuto mi piace molto, brava!Ti ho dato questo consiglio lascio a te decidere se accettarlo! Brava vjfkrngjkt :3