Moments
di Alyssia Black

06/05/13, ore 16:26

Che bello!!! Dopo giorni e giorni senza pc, torno e trovo la tua splendida storia aggiornata!! :)
Io adoro il suono del pianoforte, appena ho letto il pezzo, sono partita....
Bellissimi loro due che ballano insieme!
Ogni drabble che leggo da te, è sempre una cosa speciale!!
Non vedo l'ora di leggere le prossime e vedere quali altre magie non farai scrivendo!!
Alla prossima e baci,

31/03/13, ore 23:18

In un momento in cu non sapevo cosa fare, ho deciso di rileggere alcune tra le storie seguite. Ho ritrovato questa tua raccolta e ho pensato che la tua è un'idea veramente carina e che scrivi anche piuttosto bene.

Queste piccole scene di vita sono descritte molto bene e trasmettono in pieno i sentimenti dei personaggi.
Sono rimasta colpita e mi sono chiesta come mai la raccolta è rimasta ferma, perchè è un vero peccato che tu non riesca a continuare. Spero che tu riesca a ritrovare l'ispirazione presto, perchè vale la pena che tu continui questa raccolta così ben fatta.

06/01/13, ore 12:00

Ciao! Sto trovando solo ora il tempo di recensire, e ti chiedo scusa se non l'ho fatto prima. So bene che ricevere una recensione fa sempre piacere a un autore! Ma concentriamoci sulla storia. Draco e Astoria sono una coppia che da sempre mi affascina moltissimo per diverse ragioni: la prima è che si tratta di una coppia della Rowling e dunque, in quanto tale, è perfetta; la seconda è che Astoria (sì, forse dovrebbe essere "Asteria", ma ormai ho adottato il nome con la "o") è un personaggio nuovo, che si può immaginare in tanti modi, su cui si può scrivere e fantasticare molto. E a me piace immaginarla come una donna che ama Draco, e che Draco ama. Esattamente quello che sto trovando qui. La terza, infine, è che Draco non ha sposato Pansy, ma ha scelto (lo metterei in corsivo, questo termine, ma non trovo il tasto!) Astoria. Tuttavia, nonostante l'amore che nutro nei confronti di questa coppia, non ho letto molte fan fiction con loro come protagonisti, anche perché molte andavano a sfociare nella Dramione. Per fortuna, non è questo il caso! A essere sinceri, credo che la tua storia sia uno dei miei primi esperimenti, se così li vogliamo chiamare; forse addirittura il primo. E mi sta piacendo molto. Amo il tuo modo di scrivere, con quelle frasi concise e piene di significato. Amo il fatto che si tratti di piccole storie isolate, che ci permettono di vedere diversi momenti della loro storia. Ma amo soprattutto il tuo modo di rendere i personaggi, in particolare Draco. Sì, sarà anche un po' OOC, ma a me piace credere che Astoria lo abbia cambiato, e che adesso sia capace di ascoltare di più il suo cuore. Non so se ho reso l'idea, in quest'ultimo passaggio. Ad ogni modo, complimenti! Spero che tu possa aggiornare presto, anche perché domani c'è scuola e ho bisogno di qualcosa che mi tiri su il morale! Scusa se ho commesso qualche errore: ti scrivo dal cellulare e c'è la correzione automatica che spesso combina disastri. A presto, Chiara :)

04/01/13, ore 18:52

Eccomi qui!
Devo dire che mi è piaciuta un casino, non ero mai riuscita ad immaginare Draco cosi sensibile e innamorato di qualcuno..me lo sono sempre immaginato come un tipo freddo e distaccato.
Aspetto con ansia la prossima :)
Baci

04/01/13, ore 11:27

Un capitolo davvero pazzesco!
Leggere i pensieri di Draco su Astoria è stato qualcosa di magico.
Sentirlo così indifeso davanti all'amore che prova per lei e al desiderio di abbracciarla.
E' una cosa assurdamente magnifica.
Complimenti!!!
Aspettando con impazienza la prossima drabble, ti saluto :)
Marta

04/01/13, ore 11:23

Davvero non sono l'unica a cui piace la coppia Draco/Astoria? E' davvero uno shock!
Tralasciando gli scherzi....
L'idea di questa raccolta mi entusiasma molto, perchè qui su efp questa coppia è decisamente sottovalutata.
Inoltre, tu scrivi in un modo stupendo, con poche righe trasmetti un sacco di cose!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè c'è un Draco spensierato, felice e senza il peso della Guerra sulle spalle.
Davvero stupendo.
Marta

03/01/13, ore 13:44

Ciao!! Eccomi qui a recensire la seconda drabble della raccolta. :)
Mi è piaciuta ancora di più della prima, anche se il momento descritto
è triste, soprattutto per Astoria, che ha perso il padre nella battaglia.
Mi piace che si veda il punto di vista di Draco e che esprima così quello
che prova per lei!! Complimenti ancora, questa raccolta mi attira sempre
di più. Non vedo l'ora di leggere un'altra drabble!
Alla prossima e baci,

03/01/13, ore 11:29

Eccomi qua LOL
In realtà la seconda Drabble l'avevo già letta, visto che ero così curiosa e quindi, mentre scrivevo la recensione, ho dato anche un'occhiatuccia anche a questa v.v
Devo essere sincera? Mi è piaciuta più questa, ma solo per il pairing, non per Draco v.v tsk e___e
Comunque, anche questa Drabble ha uno sfondo così reale, così dolce, ma anche così triste: Astoria ha perso suo padre nella Guerra, dopo che lui ha tentato in tutti i modi di difenderla, di far continuare a vivere sua figlia çç un atto davvero coraggioso e dolce.
E vedere la piccola Astoria piangere da sola, in un angolo, mi mette addosso una tristezza e una tenerezza che se fossi stata là l'avrei strapazzata di coccole çç
Astoria mi ha sempre fatto tenerezza come personaggio, anche se spesso la caratterizzano come una strombola, trota, solo perché è di Serpeverde, ma questo non vuol dire niente e.e Anche Andromeda era di Serpeverde, ma è un amore comunque çç
I pensieri di Draco sono dolci, mi duole ammetterlo, lui che vorrebbe tanto consolarla, aiutarla, piccolo Malfoy :'3
Davvero complimenti :'3
Attendo con ansia la nuova drabble e intanto vola la storia vola tra le seguite v.v

03/01/13, ore 11:23

Ayssia cavaH (?) ♥
Le tue storie capitano sempre a fagiolo e anche nei momenti meno opportuni, mi stavo proprio alzando per andare a fare lo shampoo quando, puff, ecco la tua storia xD
Posso rimandere un pochino, tanto fino a questo pomeriggio ne ho di tempo v.v
Comunque, avverto che non leggo spesso storie su Draco, per il semplice motivo che a me non sta molto simpatico e non mi è mai piaciuto, fin dal primo libro v.v poco importa se è Tom Felton a interpretarlo -qui poco da dire, ne ha di fascino- o che è un ragazzo che è costretto a tirar fuori la maschera di cattivone/razzista (?), a me ha sempre irritato e non saprò mai chiedere il perché.
Però, seppur non lo sopporti, le Draco/Astoria mi affascinano e sinceramente, trovo che Astoria sia un'anima pia a sopportarsi quel tipo e.e
La tua storia, tornando a noi, mi è piaciuta molto: è semplice, reale e dolce, niente di complicato, è una storia d'amore come tante altre, quella di loro due, non quella che si inventano spesso gli altri, dove Astoria e Draco sono costretti a sposarsi, perché entrambi Purosangue, ma lei ama quell'altro e lui, molto spesso, Hermione. È così, secondo me, che la loro storia d'amore è: reale, voluta.
Okay, ora non so che altro aggiungere, visto che vado a recensire l'altra drabble v.v
*corre veloce a leggere l'altra*

29/12/12, ore 02:39

Che meraviglia! Finalmente una raccolta su questa coppia splendida e così sottovalutata!
Il tuo stile mi piace molto, con poche parole sei riuscita a creare un'atmosfera rassicurante, accogliente e con la giusta dose di romanticismo.
Non vedo l'ora di leggere le altre:)

28/12/12, ore 21:32

Ma dai! È bellissima!
Finalmente sono riuscita a contagiati e anche tu hai iniziato ad amare Draco (ma non ti azzardare a toccarlo, e solo mio ù.ù)
Credevo non sarei mai riuscita a farti scrivere qualcosa dove Draco non è un mostro senza cuore e senza cervello, ma ce l'hai fatta.
Sono molto fiera di te -o santo cielo sembro mia madre!-
Riguardo alla storia, come ti dicevo mi è piaciuta tantissimo e vedere -perché quando l'ho letta mi è sembrato di stare li, accanto ad Astoria e Draco- il nostro biondo (?) compiere gesti teneri e dolci mi ispira sempre un moto di dolcezza che mi fa sorridere ogni volta :3
Sproloqui a parte la storia mi è piaciuta moltissimo, spero continuerai presto (e spero anche di convincertia a scrivere una Rose/Scorpius, un giorno di questi).
Un super mega extra large bacio (-.-")
La tua amica un po' -tanto- pazza
Maya

28/12/12, ore 16:51

carinaaaaaaaa, o mio dio è assolutamente adorabile. Mi piace molto la coppia formata da Draco e Astoria. Non vedo l'ora di leggere le prossime. Mi hai incuriosito non poco.
La metterò fra le storie così potrò tenerla d'occhio;)
ci vediamopresto.
un bacio,
bluebell

28/12/12, ore 14:28

Ciao!! Questa raccolta mi incuriosisce moltissimo, anche perché la coppia protagonista mi piace!
La prima drabble è venuta molto bene, almeno dal mio punto di vista! L'immagine di Astoria intenta
a cucire mi rimanda molto un'immagine d'altri tempi, molto suggestiva!
Non vedo l'ora di leggere le altre drabble. :)
Alla prossima,