You're strong, but so fragile.
di forgivemyfins

16/07/13, ore 22:03

Capisco le tue paure sul pubblicare un qualcosa che č e rimarrā sempre un mostro sacro della letteratura mondiale.
Complimenti, era come vedere la scena svolgersi e capire ogni singolo pensiero di Frodo, capire a che cosa pensava. Molto bella e toccante.
Complimenti ancora
_Lils_

29/12/12, ore 09:44

Ehii!
Lo sai. Te l'ho già detto, ma te lo ripeto ancora! Questa OS mi piace moltissimo! E' bellissima e sono rimasta colpita la prima volta che l'ho letta.
Scrivi bene e riesci a trasmettere esattamente le emozioni che vuoi con le tue parole.
Che ne diresti di una long??? Solo per ipotesi? Per farmi contenta???
Va ben dai. Ci ho provato almeno, penso che molti la leggerebbero volentieri!

xoxo f_m

28/12/12, ore 22:31

Ciao! Che dire, la tua storia mi ha commossa profondamente! Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo. Sarà che ho sempre amato profondamente Frodo, che adoro Sam con tutto il cuore e che beh, Gandalf è Gandalf... mi vedevo davanti tutte le scene, mi sembrava di sentire vivi i pensieri di Frodo perché credo sia proprio così che si sia sentito: un po' tradito, distrutto e con mille domande per la testa. E come biasimarlo, con il fardello che doveva portarsi dietro e sopportare tutto da solo? Meno male che Sam è sempre stato con lui! (a proposito, anche io vedo la loro come una profonda amicizia).
Bella anche l'idea di inserire vari flashback!
Beh, che dire, grazie per averci regalato queste emozioni!
Eowyn 1

28/12/12, ore 16:45

bene, ecco la prima recensione di questo ca-po-la-vo-ro!
Mi è piaciuta tantissimo la tua storia!
Il mio primo impulso è stato quello di saltare addosso alla gif di Frodo, urlando "ELIJAH WOOD, VOGLIO SPOSARTI" ma questi sono dettagli...
beh, che dire.
direi che hai trasmesso molto bene le emozioni di Frodo, tutte quelle che prova, e ti dico anche che mi ha fatto morire dalle risate la frase "Non m'interessa se le colline la sera brulicheranno di Orchi o se l'Erede di Isildur è impaziente di condurci nei Boschi di Lòrien." Cioè, lo so che è una fanfic triste, ma mi ha fatto ridere lo stesso XD
hai fatto solo un piccolo errorino di grammatica coi tempi verbali in questa frase:
"Legolas e Boromir stanno cercando di seguire gli ordini di Granpasso ma si vede lontano un miglio che erano ancora profondamente scossi."
Dovrebbe essere "
Legolas e Boromir stanno cercando di seguire gli ordini di Granpasso ma si vede lontano un miglio che sono ancora profondamente scossi."
A parte questo...
CONTINUA COSì!!