Biscotti al cioccolato.
di eleanor89

22/11/12, ore 19:01

Sto praticamente piangendo.
Ma perchè mi ostino a leggere Angst? T.T
Perchè sono belle, ecco perchè.

Si, la smetto con le crisi di doppia personalità, giuro.
Comunque, questa fic è dannatamente bella. Davvero.
Anche se io amo troppo questi due per vederli divisi dalla morte T.T
In ogni caso, complimenti vivissimi, il tuo stile mi piace un sacco!
Spero di leggere presto altre tue storie <3

03/09/10, ore 13:44

bellaaaaaaa *-*

08/11/08, ore 17:56

Oddio. Com'è triste... non credevo che alla fine Ino sarebbe morta. Non lo credevo proprio. Non lo avrei mai immaginato.
Dal titolo sembrava una fanfiction che non aveva nulla a che fare con la morte. Non ho guardato gli avvertimenti e il genere, perciò non ho letto nessun "triste" o "drammatico".
Anche l'inizio, si parlava di biscotti al cioccolato. Non credevo.
Proprio per questo però, mi è piaciuta così tanto, perchè io adoro le storie angst. Molto.
Perciò, questa shot vola nei preferiti, e pure tu. Avevo detto che ti saresti guardagnata il posto negli autori preferiti e beh, non so perchè ho aspettato a farlo, ma sapevo già che ti ci avrei messa, sin dalla prima tua fanfic che ho letto!

28/09/08, ore 22:27

ok ho gli occhi lucidi, questa oneshot non è bella è stupenda, l'idea dei biscotti e la dolcezza in cui Shika e Ino si stringono le mani sdriati sul prato sono troppo belli, l'atmosfera dolce e rilassata viene trasformata dai flashback, devo dire che fino all'ultimo ho sperato che Ino non morisse, ma purtroppo non è stato così... però complimenti davvero è stupenda kiss

08/10/07, ore 17:52

come sai nee-san io sono per le ShikaTema ma per le tue fic farò un eccezione!! sorellona da quant'è che nn ci sentiamo!! questa fic è stupenda ma del resto che mi posso aspettare da una bravissima scrittrice del tuo calibro?! però povera Ino ç,ç sigh.. anche se per me è un oca m'è dispiaciuto molto! quando la interpreti tu non so perchè ma mi diventa poco più apprezzabile ^^'. cmq spero di leggere in futuro un altra tua nejiten e di vederti presto in chat! bacioni la tua sorellina Ten^^ ps. se ti piacciono le nejiten, e se non mi sbaglio è sì, ho pubblicato delle shot su loro e se mai ti interessasse ne ho in corso anche una a cap! baci tvumdb ^^ ps2. nee-san connettiti su msn ti prego T-T

04/09/07, ore 09:51

Me piange. Oddeus che bella. Lacrimozze. Sei l'unica che scrive e mi fa questo effetto! Ma la long fic... non è che per caso è... il continuo di gelato alla fragola? O mai god! u flay! Va beeeene un kiss e aspetto tue notizie. Ciaoaoaoao

24/08/07, ore 12:25

Ok, non devo piangere, non devo piangere, non devo piangere...ma chi prendo in giro, mi sono già commossa. Fare le ore piccole ti fa bene! Allora, solo un appunto: all'inizio, nelle prime righe, c'è una "m" di troppo vicino a "chiese le, M scostando...". Per il resto è molto romantica, ma non sdolcinata; triste, ma allo stesso tempo lascia delle speranze... E mi hai fatto stare simpatica Ino, cosa incredibile! Bravissima, Third Moon.

Beyly93
03/08/07, ore 16:40

Davvero molto cariiiinaaaaaaa!!!! Anche se tristissima... ='( ma mi è piaciuta davvero tanto! Continua così, you're great! By Beyly93

Anne
16/07/07, ore 13:25

Nuoooooooooooo, non è giusto.... bellissima la fic.. ma troppo triste... T___T

16/07/07, ore 13:11

*O* bella! anke se il finale è un po' tragico (ma pochino pochino XD)..del resto dovevo aspettarmelo da te, se nn fai morire nessuno nn sei tu XD davvero bravissima cm sempre nee-chan!!^________^i biscotti poi mi hanno fatto venire anke fame XDDD ci sentiamo, ciaissimo ^O^

15/07/07, ore 19:00

SEi l'unica che riesce a farmi piangere di fronte ad una fic...è assolutamente....no...non posso descriverla...perchèdelle cose così belle sono difficili da descrivere..da commentare..solo mi hai fatto davvero piabgere...bellissima...aggiunta ai preferiti perchè merita.... davvero...ancora bravissima...

15/07/07, ore 14:59

Oddio >O< è carinissima!! premettendo che io adoro Ino e in particolar modo le ShikaIno...questa è una delle migliori che abbia letto >O< complimenti.

Recchan
14/07/07, ore 22:26

waaaaaaaaah!!!davvero bella nee-chan!...anke se è molto triste ç_______ç povera ino...cmq vedo cn piacere ke anke tu ora trovi l'ispirazione di notte, è diventato un virus XD ci sentiamo presto!!!saluti da rimini e da tutti i bei ragazzuoli!!(anke dal bagnino ke ho conosciuto stamattina *ç*...XDDD) ciaissimo!!!^O^

14/07/07, ore 21:56

Ma mica l'avvertimento spoiler era per la morte di Ino????No perchè altrimenti ci rimango male.....Ora ho il dubbio e voglio sapere!Comunque bella one-shot su Shika/Ino i biscotti sono stati un pretesto per dichiararsi *_* come è tenera Ino in queste occasioni.Brava continua così!XD

14/07/07, ore 21:53

No, perchè il finale tragico, perchè? ç__ç
Adesso mettimao in chiaro uan cosa: niente contro i finali tragici, anzi, solitamente li apprezzo. Più che altro, sono rimasta scioccata perchè dall'inizio l'avrai data per fanfic con happy-ending. Quindi, forse è per quello che ci sono rimasta così di (passami il termine xD) merda.
Un bello scritto però. Nulla di particolarmente contorto, ma che mi ha colpito, hai ben caratterizzato Shikamaru e Ino. Oh, beh, forse Ino è un po' troppo dolce, ma... va bene così. <3
Bel lavoro, Eleonor! ^^