Le tue parole sono come l'aria - Importanti
di B Rabbit

30/12/12, ore 14:19

Oddio, questa cosa è fantastica! *______* E' scritta meravigliosamente!!!!! D: Ti dirò una cosa: già dalle prime righe ho pensato: secondo me è basata su "Hello Again", e poi ho letto "Werra Svey Jhno Jhno" e mi sono accorta di avere doti profetiche xD
Bellissima :) e sai una cosa? Mi hai fatto cambiare idea sulla Rin/Len... all'inizio non mi piacevano molto come coppia o più che altro non li consideravo... invece ora mi piacciono un sacco! <3 Sono molto belle tutte le parti in cui parli dell'amore impossibile di Len e di come la sorella sia il suo riflesso... Bella bella! ^^

29/12/12, ore 23:43

Questa storia è bellissima!!
E' la prima storia che leggo in questa sezione!
Mi piace molto, ho sempre amato i Vocaloid ma non ho mai avuto il coraggio di leggere una storia in questa sezione T.T
"Aprì gli occhi lentamente, destato da delicate carezze che gli scompigliavano i capelli.
Alzò lo sguardo, ammirando il dolce sorriso che lo salutava.
Inarcò le labbra sottili, stringendo la piccola mano tra la sua.
«Buongiorno»
La sorella sorrise ancora, articolando con le labbra un “anche a te” e, dopo un respiro profondo, guardò il fratello, stringendogli la mano.
« Werra Svey Jhno Jhno …»
Il ragazzo abbassò lievemente lo sguardo e socchiuse gli occhi, negando alle labbra di incurvarsi verso il basso.
«Ricordi?»
Il giovane sgranò gli occhi ed alzò di scatto il volto, incredulo, mentre delle piccole perle si formarono sugli zaffiri, crescendo lentamente.
«Cosa… aspetta, R-rin…»
La ragazza sorrise e, avvicinandosi al fratello, gli accarezzò il volto con la mano tremante, dandogli un bacio sulla fronte.
«Scusami»
Il biondo le strinse la mano, accarezzandole il dorso con il pollice e, scacciando ancora le lacrime, alzò il volto, incontrando gli occhi di lei, il suo riflesso.
«Rin…»
Len posò la fronte su quella della gemella, incastonando i loro sguardi lucidi.
«Si?»
Il ragazzo sospirò, soffiando sulle labbra rosee della sorella.
«Werra Svey Jhno Jhno, Rin»
La fanciulla sorrise, socchiudendo gli occhi zaffirini."
E' la mia parte preferita!!!!
Veramente un bel lavoro!!!
Chu!
P.S. Chiamami Kira!