Remember me
di Shari Deschain

30/12/12, ore 20:45

cara, eccomi, e buone feste! ci siamo rapidamente incrociate in un contest, ma non sono riuscita a "fare due chiacchiere"...
i tuoi Klaus e Stefan, coppia canon nelle tue mani sapienti.
Klaus un tantino più tollerante del normale ma certo non perchè , malgrado sia natale, sia..Santah! ma perchè è divertito.
questo si, è un vero motivo per lui.
che conosce la paura degli altri, magari la loro ammirazione, in qualche senso,l'asservimento, ma non quella tranquillità che hai quando pensi di essere a contatto con un amico.
che parola strana, per lui.
infatti, il legame con Stefan che ricorda (e rimpiange?) è quello fisico, trasgressivo e violento, proprio suo, direi.
che Stefan ha seppellito il più possibile in profondità, credo semplicemente perchè fa parte di un periodo che vorrebbe far sparire; non personalmenmte contro Klaus.
ognuno ha un motivo diverso di trovare 'normale' quella vicinanza, e lo tiene per se.
non c'è gioia, ma tolleranza? forse ognuno rimanda all'altro la sensazione che anche loro riescono a suscitare qualcosa definibile sentimento, nel loro momento peggiore?
o mi sta prendendo una colossale depressione festiva, e vedo sconforto e perdono dappertutto?
non lo so, so di sicuro che le tue storie mi smuovono sempre!
baci affettuosi, Setsuna
p.s. ma Klaus può mordere? mi sa che Stef sarebbe morto...
ri-baci!