Hey You, You're Still The One!
di _Rock Me Horan_

07/01/13, ore 22:38

è bellissimo, cioè no è uornmd no ok sto fuori! hahahahahaha! beh sinceramente è veramente stupendo, però non ho capito una cosa, come mai Liam dice 'non avrei permesso a nessuno di quei tre di prendersi gioco di lei', a parte il fatto che gli piaceva era anche geloso? scusa ma mi interessa questa cosa u.u
P.S. non vedo l' ora metti il 4;)

07/01/13, ore 22:21

Ma è stupendo! bhguijhnpoef ** no ma veramente! non mi ero accorta che avevi pubblicato anche il due, mi piace taanto ** non vedo l' ora che metti il 4! *O*

01/01/13, ore 22:52

Che bello! La parte della soffitta mi piace tanto! La parte che mi è piaciuta più di tutte è stata la parte della soffitta e quando ha incontrato Liam:) Non vedo l' ora che metti il 3 :)

31/12/12, ore 02:42

Ehi!
Mi sono appena iscritta, e una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua fanfiction anche se è solo un capitolo, lei non si è iscritta quinndi praticamente sto recensendo (?) per due, mi piace il primo capitolo,per adesso l' inizio l' ho trovato diverso da alcuni che ho già letto, mi piace tanto! Non vediamo l' ora che metti il due, che speriamo metterai presto!
Ciao, Nicole e Elena!;)

31/12/12, ore 02:00

Ehi ciao!
Il primo capitolo è davvero carino, mi piace il modo in cui hai scritto, si vede che ti piace scrivere. Non vedo l' ora di leggere il capitolo 2!! :)