Non dimenticarmi mai
di Kaggi_Inu91

14/11/09, ore 13:55

bellissima, mi ha fatto piangere, brava, veramente bella e scritta benissimo....

16/07/07, ore 13:41

Ciao. Ti avviso fin da subito che quella che mi appresto a scriverti non è una recensione positiva. Affatto. Come qualcun altro ha detto nelle recensioni, sembra una di quelle storielle che si trovano nei diari. Per quanto a me non piacciano affatto, non ho niente contro di esse, solo che non sono convinta che si possano classificare come storie. Sono aneddoti fantasiosi, carichi di amori stereotipati e strappalacrime, con caratterizzazione e descrizioni perlopiù assenti, come anche la trama, decisamente labile. Nascendo solo per colpire/impressionare, hanno lo spessore di una leggenda metropolitana, e se non sono ben fatte, non riescono nemmeno in questo loro scopo. La tua “storia” ( o quella della tua amica ) non ci riesce, almeno per quel che mi riguarda. Scusami per la durezza, ma la trovo stereotipata fino all’inverosimile e davvero, davvero vuota. Scritta tanto per fare, senza alcuna cura per la grammatica e totalmente priva di caratterizzazione, come tra l’altro specifichi ben due volte anche tu. Nella fanfiction, -anche nelle AU, che sono più difficili proprio per questo motivo-, dovremmo poter riconoscere i personaggi, perché è di loro che vorremmo leggere, no? Tu hai preso una “storia” (scusa le continue virgolette ma fatico davvero a classificarla come tale) originale e ci hai sostanzialmente detto di immaginarci al posto di quei protagonisti senza volto, due personaggi di Inuyasha, a nostra scelta. Questo semplicemente lo trovo scorretto, verso il sito, verso chi scrive e verso i lettori. Di nuovo, perdonami la durezza, ma questo “racconto” mi ha fatta innervosire non poco. Saluti.

Ferula_91
15/07/07, ore 22:00

E' semplicemnt STUPENDA!!Ho le lacrime agli occhi...Nel diario di una mia amica c'era scritta una storia simile e io m commoxi tanto!!!Brava brava e ancora brava!!!Ciao ciao

15/07/07, ore 21:20

Woooooow! Giulyyyy! ma è bellissima! Complimenti! è Stupenda! bravissima! Continua così! ciao! baci! =**