Destination: Love
di Estrella Raven

Bellissimo,non vedo l'ora che le cose vadano in meglio e come ti ho già detto su twitter sei una scrittrice bravissima come se ne trovano poche oggi :)

31/12/12, ore 19:19

mi piace molto!!:) Mi sono addentrata nella storia mentre leggevo davvero fantastico!:D

31/12/12, ore 18:54

Sono ... WOW. Scrivi benissimo, davvero. Complimenti. Mi piace tantissimo questa storia♥♥♥ Potresti passare a leggere la mia ff e a recensirla? In confronto a questa ti sembrerà orribile ma almeno ci ho provato lol. Grazie se lo fai♥

31/12/12, ore 14:43

Ehi è bellissima questa storia!!!!
Sono contentessima di averla trovata e non vedo l'ora di leggere!
Si vede proprio che la tua passione è scrivere perché scrivi in un modo fantastico e be la mia passione è leggere quindi aspetto i prossimi capitoli!
Continua così
kiss Oli1D

31/12/12, ore 14:34

Ciao Estrella Raven. Come ti avevo promesso su twitter eccomi qua che recensisco la tua storia. Devo dire che mi piace molto ed è anche ben fatta. Una delle cose che mi piacciono di Samantha sono i suoi ideali. Poi credo che Daniel sia un completo idiota! cioè come si fa ad usare come scura "Era solo una scappatella, tu non lo saresti mai venuta a sapere"? Ja, questo qui è uno dei personaggi che quando li incontro in una storia mi fanno ridere perché sono dei completi idioti. Ora però ti lascio ch devo andare.
much love
Andrea

d'avvero carina!non vedo l'ora del seguito !:)

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Come mi aspettavo è davvero bello e il tema trattato è preso seriamente. Il tuo modo di scrivere rende il tutto anora più meraviglioso. Come aempre, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.

-marty :)

30/12/12, ore 22:42

Eccomi :) come mi hai chiesto l'ho letto. Allora, dal prologo ti dico che mi piace già. Il fatto che la protagonista abbia avuto dei problemi mi sembra un'ottimo modo di iniziare la storia e renderla misteriosa. Oltretutto affronti un problema che molto spesso nelle Fan Fiction è preso sotto gamba, nel senso che è utilizzato per fare scena e non è considerato seriamente, o almeno è quello ch penso io. Mi conosci abbastanza da sapere che amo il tuo modo di scrivere, non cambiarlo, perché questo è il tuo stile, ciò che ti differenzia dalle altre scrittrici di Fan Fiction. Bene, ora leggo il secondo capitolo :) -marty :)

30/12/12, ore 21:59

ciaoooooo :D
come mi hai scritto su twitter eccomi quiiiii :3 allora la trama è molto interessante Samantha come ho capito sembra aver avuto dei problemi nella sua vita e per non gridare e non farsi vedere dai genitori si rifugia sotto il getto d'acqua "sperado che la tranquillizzi :3" detto questo leggo il 2 capitolo :D baci _Lia_

30/12/12, ore 21:47

Ciao! c:
Come ti avevo scritto su twitter, l'ho letta, e ora ti dico cosa ne penso(?) lol.
La trama mi piace molto, e scrivi anche piuttosto bene! Ci sono solo alcuni passaggi che suonano un pò male o che avresti potuto scrivere in un altra maniera. Prova a trovarti un Beta! Potrebbe aiutarti! :D
Ah è prova anche a cambiare stile di scrittura, questo rende difficile la lettura a volte! c:
Mi dispiace averti rotto le scatole, Perdonami se puoi(?)
Continua cosi!
Another World

30/12/12, ore 21:38

WOW sembra davvero bello...continua così:))) l'ho metto nelle storie seguite ;)

ciao bellissima!
sono sheeransdrug su twitter, ti ricordi di me? si che ti ricordi, abbiamo parlato due minuti fa lol
allooooora, che dire.
c'è ancora poco, perchè è solo un capitolo, ma la storia mi ispira. il personaggio di samantha mi piace molto anche se è triste e melanconico, quindi la capisco.
scrivi molto bene, le descrizioni, i pensieri, le sensazioni. mi piace davvero, avvisami quando aggiorni!

au revooooir c:

scrivi davvero bene, credimi. La storia è molto carina, e mi piace un sacco.
Spero continuerai presto.
Un bacio
Clare xx

30/12/12, ore 16:05

Ciao, come mi avevi chiesto su twitter, eccomi qui a recensire. Solo da queste poche parole so che verrà una storia stupenda, miraccomando continua presto :)
Un bacio
Clare xx

beh come promesso ecco la mia recensione, ovviamente positiva, e giuro non sto scherzando, non lascio spesso recensioni, solo a chi se lo merita e beh scrivi veramente bene e non so quanti anni hai ma scrivi, non so con una specie di maturità, esprimi così bene le emozioni, mi piace veramente tanto e spero tu continui presto