Qualcosa di Inaspettato
di Skyless_star

17/04/09, ore 23:17

noooo ma xkè nn aggiorni più? :( me moooolto triste... adoro tantissimo questa storia e tu sei bravissima, ti progo continualaaaaaaa!!! voglio vedere cm va a finire fra koga e sango!!!!!! TI PREGOOOOO!! nell'attesa ti mando tanti baci!!!!! ;)

16/09/08, ore 18:20

ho trovato questa storia per caso solo ora e mi piace tantissimo, nn avevo mai pensato a koga e sango insieme...sn perfetti!^^ davvero, spero potrai postare preso il nuovo capitolo perchè nn vedo l'ora di leggerlo, sn curiosa di sapere cs mai farà lui x lei ora..al prossimo aggiornamento! spero sia presto!!!

08/08/08, ore 16:26

Mi sono accorta solo ora del tuo aggiornamento dato che ero al mare e devo farti i complimenti per un altro avvincente capitolo! Riuscirà Koga a conquistare Sango? Lo scopriremo nei prossimi capitoli!!! Lui sembra molto ostinato e credo che lei non gli resisterà ancora per molto...però la ff è tua e io non posso che continuare a seguirla, sempre che tu voglia farmi la grazia di un altro capitolo....please!!! Aggiorna presto!!! Quando ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi.. Ora basta con le scene pietose, non farmi aspettare troppo però, ok? Baci, Riza

25/07/08, ore 21:46

Oddio, non avevo mai pensato ad Inuyasha come ad un guardone...poraccio, ci credo che è frustato dopo 50 anni...comunque...Bello, bello, bellissimo capitolo!!!!!!!! Un Koga davvero determinato ad ottenere ciò che vuole... Chissà come reagirà per riconquistare Sango?...spero proprio di poterlo scoprire presto (questa attesa di mesi è straziante, ma devo ammettere che ne vale davvero la pena) quindi -----> Come Back Soon, che per metterla in altre parole sarebbe -----> AGGIORNA PRESTO!!!!! Kisses, *Tsu-chan*

22/07/08, ore 13:29

Wow, che bello, hai aggiornato!!! ho letto l'email che mi hai mandato; si può dire che sono telepatica (ti ho chiesto di aggiornare proprio quando stavi già aggiungedo il capitolo alla storia).Non puoi neache immaginare quanto sia stata felice quando, andando a leggere gli aggiornamenti delle fanfic di Inuyasha, ho trovato la tua storia.......sono superfelice!!! ^__^ Spero di poter leggere quanto prima il prossimo capitolo, sai quanto ci tengo!!! AGGIORNA PRESTO!!! - Baci Baci Baci - ^__^

21/07/08, ore 22:49

bellissima la coppia sango/koga!!! nn avevo mai letto questa storia nè una storia ke rigurdasse proprio questa coppia...nn ci sn parole x descriverla!!! ^_^ mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!!! eh sì...ora koga dovrà darsi moooolto da fare x conquistare sango, ce la farà? qualcosa mi dice di sì| (ora sn anke sensitiva...^_^') vabbè...ke altro dire, a parte bravissima e aggiorna presto? vai anvanti così!!! kisses!!!!!!!!! ^_*

21/07/08, ore 19:29

ero incappata in questa storia tempo fa e ora vederla finalmente aggiornata mi pare un sogno!!!la coppia sango kouga nn l'avevo mai letta ma devo dire che adoro alla follia questa ff è scritta davvero molto bene!!!! spero continuerai ad aggiornare persto! kiss

21/07/08, ore 11:53

Ciao!!! Ti prego.......AGGIORNA!!!!! Non ce la faccio piùç__ç Da quando hai scritto l'ultimo capitolo, non faccio altro che controllare per un tuo aggiornamento. Dalla fine di gennaio che controllo, ma ancora niente; pensa come possa sentirmi.........DISPERATA!!!ç__ç Mi piace un casino la tua fanfic e vorrei tanto leggerne il seguito, anche perchè l'hai lasciata proprio quando la situazione iniziava a "surriscaldarsi"; e poi mi piace proprio l'idea della coppia Sango/Koga. Allora conto su un tuo, quanto più breve possibile, AGGIORNAMENTO!!! - Baci Baci Baci - ^__^

27/03/08, ore 13:17

Ciao!!! Qst Fanfic è troppo bella!!! non ho parole! nn puoi però farmi aspettare così tanto, non resisto più!!! non vedo l'ora di leggere il seguito.....sono convinta che sarà abbastanza "hot"! voglio sapere come finisce tra quei due; aggiorna presto, non tenermi sulle spine!!! Ciao Ciao ^__^ *Mew_Paddy*

29/01/08, ore 19:57

Ciau^^ avevo già commentato 1 volta...poi ho perso di vista la tua fic e ieri l'ho ritrovata!*__* i miei occhi si sn subito illuminati vedendo che avevi finalmente aggiornato!*______* ti giuro io nn ho mai pensato cm coppia koga-sango e penso che la mia preferita sarà x sempre miro-sango ma,adoro la tua fic lo stesso!!^__^ Scrivi molto bene e mi sembra di vedere le scene che proponi...ti faccio tantissimi complimenti!sn proprio curiosa di vedere ke cosa succederà nel prossimo capitolo...ma forse già mi immagino qualcosa...*__* Chissà se è cm dico io...XD Aggiorna presto mi raccomando!Un bacione ^O^ alla prossima allora!!

Ama**
29/01/08, ore 19:16

E' sempre più bella^^ Certo è una coppia che non avrei mai immaginato ma la storia mi prende tantissimo^^ Spero che aggiornerai presto (e secondo me non ha alcun bisogno di miglioramenti!) Ciao!

29/01/08, ore 13:48

Oh, ma è molto interessante! Non solo per il pairing inconsueto, ma per l'abilità con cui descrivi la natura ferina di Kouga. Sono molto, molto curiosa!

28/01/08, ore 21:27

non ho parole per descrivere quanto tu mi abbia fatta ridere e preoccupare allo stesso tempo... in ogni caso complimenti per questo capitolo assolutamente degno degli altri due!!! p.s.: non ho capito molto bene, la storia è finita oppure continua? ?_?

28/01/08, ore 21:01

Forte!!!! Questa fanfiction mi piace davvero tanto! Critiche non ne ho da farti, se mai devo farti i complimenti! Aggiorna presto...sono stracuriosa!!!!!Una Koga/Sango!!! Forte!!! Ora la smetto che sembro una celebrolesa... Dimenticavo va tra i miei preferiti!!! Baci ,Riza

20/12/07, ore 17:38

Di nuovo io ^__^ e, devo dirlo, mi stanno ancora sbriluccicando gli occhi dal ridere al solo pensare a Miroku, che nella tua ff è assolutamente fenomenale!!! Spero che continuerai presto a scrivere!^^