Petali bianchi su una scia rosso sangue
di Euphemia

09/11/14, ore 22:42

"La ragazza la guardò negli occhi stanchi, e le asciugò le lacrime con un’immane dolcezza; sembrava che i ruoli di madre e figlia si fossero invertiti."
Hai vinto tutto. Quella in apertura è una scena splendida, commovente ma per nulla smielata, e il ritmo narrativo si adatta perfettamente ad ogni situazione.
L'entrata in scena di Taiga, poi, è spassosa ma non forzata, e introduce perfettamente il personaggio.
Devo poi complimentarmi per come hai utilizzato i punti di vista dei personaggi. Sono perfettamente funzionali alla narrazione, e permettono un'introduzione scorrevole della grande mole di protagonisti (quarantadue? Io riesco a gestirne sì e no un quarto!).
Ancora una volta, ti saluto e ti faccio i miei complimenti.

Bookmaker

15/01/13, ore 14:47

Hai visto? Alla fine ho recensito la tua fan fiction,e devo complimentarmi con me stessa perché ci sono riuscita prima del prossimo capitolo.
Allora,come posso iniziare? Non ho notato neanche questa volta errori grammaticali,anzi,penso proprio che non ce ne siano e il plot si fa sempre più avvincente ed interessante.
Sia la parte di Rio,che quella di Kouichi mi hanno rattristata perché dubito che rivedranno i loro genitori,anche perché da quello che ho capito stanno andando contro la morte. Kouichi - al contrario della piccola Rio - sembra avere un discreto rapporto con i genitori,ma per quanto riguarda la famiglia Kamichika le confessioni,i pianti e gli abbracci tra madre e figlia sono stati qualcosa di ashnchdincduicneui.
Tralasciando i miei scleri,trovo che le parti di Izaya e Judal siano sempre le più divertenti,e come accoppiata mi fanno morire dalle risate.(Beh,adesso non esageriamo.)
Comunque Lol,Izaya è riuscito a salire GRATIS su un aereo?! Wah,io ho sempre detto che quell'uomo è qualcosa di fenomenale e assolutamente stimabile. La parte con Taiga è stata fantastica,quella Tsundere esprime tenerezza e grinta allo stesso tempo! Beh,anche perché di solito noi Yandere siamo molto "attratte" dalle Tsundere,sicuramente perché possiedono una psiche totalmente differente rispetto alla mia,nel mio caso.(?)
Tralasciando questo,l'orgogliosa Taiga e i suoi "Io non ho paura" erano adorabili! Mi domando come Judal la possa trovare inquietante. E il MIO Izaya è riuscito in meno di un minuto a capire che tipo di persona fosse quella ragazzetta. Awwww.
Oddio,alla fine il PedoTeacher l'hai inserito davvero? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ok,stop.
Comunque ovviamente Rio non cadrebbe mai ai suoi piedi,stesso discorso vale per Yuno. Ow,che va alla ricerca di quella mammoletta del suo Yukiteru.
Alla fine proprio come nella Light Novel e nell'anime ha preso di mira la povera Sonohara...meno male che arrivano Masaomi,Mikado e Madoka a salvarla.(?)
Lol,tra l'altro sembra che Shura abbia notato la sua malattia.
Complimenti,aggiorna presto,mi raccomando. E spero che la prossima volta riuscirò a recensire prima.
xoxo.
~ YandereStalker.

29/12/12, ore 21:10

Madoka! *.* In realtà la mia preferita era Mami, ma anche Madoka is good (*precisazione inutile*)
...Bene, come hai notato, eccomi qui, tra una versione e l'altra. u.u E come potevo mancare?
Waaaah lo odio il pedoteacher!!!! D: Spero tanto che Taiga lo picchi! (Vero che Taiga lo picchia? Fallo per me! *occhi da cocker*) Oppure che lo becchi la tipa che sfigura la gente e poi dice che è inutile... beh, ti credo! D:
Ma Rio si imbarazza per un bacio sulla guancia della madre? Non immagino quanto imbranata sia con i ragazzi xD
Ah ah il pezzo con Taiga che non ha paura dell'aereo è fantastico! XP
Scusa, ma adesso voglio proprio sapere come hai avuto l'ispirazione per il titolo... non puoi lasciarmi con un dubbio di tale entità. (ma come parlo? Vabbé...) Dai dai devi dirmelo! Era il titolo di una versione? L'hai sognato? L'hai letto sui baci perugina? (Ma che diamine trovi scritto nei baci perugina? In genere c'è scritto: oh, ti amo tanto... invece nei bigilettini dei tuoi deve esserci: io vi ammazzerò tutti, vi squarterò e poi vi sfigurerò la faccia ^^)
E poi, che vuol dire "l'idea mi è venuta leggendo una pasta"? Non si mangia, in genere, la pasta? (*le sparano*)
Bene, ora concludo questo sfragnamento di scatole! ^^ Grazie mille per avermi ringraziato! (?)
Bye bye! <3