Running in circles, falling to pieces
di Stars_Daughter

03/08/15, ore 01:24

Allora... Io me ne stavo comodamente stesa sul letto alle 01.24 di notte a leggere ff.. E poi arriva questo splendore!! Tanto bella, quanto perfida. A metà storia mi sono alzata mettendomi a sedere sul letto, perché quella posizione rilassata non si addiceva. Ci credi che avevo un nodo in gola tremendo? Sei una brutta persona, ecco..
Ma la storia è F-A-V-O-L-O-S-A !!!
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

27/12/14, ore 12:08

Una delle più belle fanfiction mai lette su House. Vi farà ridere e commuovere. Davvero immancabile!!!!

12/03/14, ore 15:07

Io, voglio dire, è, cioè, io non... Respira, Eva, respira.
Innanzitutto mi scuso per quella che sarà una recensione sconclusionata, senza capo né coda, perché sono in forte stato confusionale.
Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia letto, credimi. Sono a lezione di greco e sto cercando di non piangere, ora come ora.
Questa fic è scritta a dir poco benissimo, riesci a gestire questo stile così difficile come se ti fosse perfettamente naturale, scrivi in modo fluido ma porti il lettore anche a soffermarsi sulle singole parole, e sei capace di creare delle espressioni fantastiche...
Ti giuro, è qualcosa di bellissimo, sto piangendo.
Per non parlare poi del canon, è fantastico. Inoltre credo sia estremamente difficile descrivere senza fare i melodrammatici il momento della morte di qualcuno, soprattutto in questo caso, e poi hai costruito attorno una cornice meravigliosa, è assolutamente canon, e boh, io sto morendo, giuro.
Volevo solo segnalarti due piccole cose: "Vai a Wilson che sbiadisce piano sul il lenzuolo" e "Sorridevate attraverso la barba sfatta, e pensavate che forse, in fondo, ne valesse la pena".
Mi scuso di nuovo per questa recensione assurda, ma davvero, tutti i miei complimenti, è fantastica.

Un bacio;
Lil

04/02/13, ore 23:55

E' bellissima. Sono senza fiato. Hai catturato tutto con una leggerezza davvero pesante. Adoro questa narrazzione spezzata avanti e poi indietro, intorno a questo polso sempre più debole. Hai composto un piccolo capolavoro. Straziante e unico.
Non so nemmeno cosa dirti perchè complimenti è poco.
E comunque Palahniuk avrebbe solo da imparare qualcosa! XD

15/01/13, ore 10:47

Wow. Mi riaffaccio su questo fandom dopo anni di assenza e ricominciare da questo è una bella botta. In positivo, per quanto drammatica. Stile nuovo, per me, ma molto bello. Scorre tutto molto bene, a parte le prime frasi. La storia è, beh, quella che è, triste, drammatica ma delineata molto bene, in questo avanti e indietro di ricordi e sensazioni. Ce lo vedo molto House, così. I silenzi nei momenti 'giusti', le cose importanti non dette, pronunciate solo quelle più dure, per non lasciar trasparire qualcosa di troppo. Bella. (E la smetto qui perché credo d'aver iniziato a delirare.)
Complimenti,
Nike.

07/01/13, ore 14:39

Lacrime ed incredulitá, questo ha caratterizzato la mia lettura della tua storia.
Sei riuscita a rompere la corazza che mi protegge e ad arrivare dritta al mio cuore con questo magnifico insieme di parole.
È probabilmente una delle fic più belle che abbia letto sull'argomento, e il fatto che tu abbia 'interpretato' a modo tuo il modo in cui hanno passato gli ultimi cinque mesi di Wilson mi ha colpita; la parte infantile dell'oncologo, che esce fuori durante la sua malattia, l'hai reso alla perfezione, come anche la staticitá del carattere di House.
È un uomo di ghiaccio, che non si smuove nemmeno con la morte del suo migliore amico... Ah, lo adoro.
Bene, detto questo, ti faccio ancora i complimenti perchè hai scritto divinamente.
Alla prossima, aspetto altre tue storie!
Giulia

03/01/13, ore 21:45

Sei stata davvero molto brava, questa fic è bellissima.. e tenera :D
Io non commento quasi mai quindi sappi che sono rimasta davvero colpita O__O
In genere non mi piacciono le fic su House ma questa è stupenda! Continua così :D
Ah.. e buon anno! Un pochino in ritardo XD

02/01/13, ore 23:45

Dunque, nella prima frase c'è un il di troppo, ma a parte ciò-- wow. Questa storia è semplicemente meravigliosa, vorrei dirti meglio quanto l'ho adorata, ma mi trovo a corto di parole
e in ogni caso non penso che esistano aggettivi adatti e_e. Te l'avranno già detto in tanti – perché è impossibile che non l'abbiano fatto – ma lasciamelo ripetere: ragazza, tu sei brava. Ma proprio tanto. E questo commento è del tutto inadeguato, lo so, perdonami e_e.
La storia finisce dritta fra le preferite e ora io mi fiondo a spulciare il tuo profilo alla ricerca di qualcos'altro da leggere.