Little Secret
di EzraScarlet

16/10/13, ore 02:02

Non ha scritto un sequel poi? È bellissima come one shot potresti continuare? È un idea :)

23/08/13, ore 00:03

Posso chiederti un favore? Continuala! Mi hai incuriosito troppo!
Spero che non ti offenderai, ma io ho il pessimo vizio, prima di scrivere le recensioni, di leggere le altre, con relative risposte... Ho letto che l'ispirazione ti è venuta di notte... È bello sapere che non sono l'unica a cui capita di svegliarsi magari alle 3 e avere voglia di mettere su carta (sì, perché io amo molto scrivere a mano) i pensieri nati così, di notte. Naturalmente, capita anche di avere l'ispirazione sul lavoro, tra il rumore dei macchinari...
Comunque, sinceramente, la tua storia mi è piaciuta molto. Complimenti.
E spero che tu decida di continuarla. Intanto la segno tra le preferite.
Alla prossima.

22/08/13, ore 20:33

Wow alla faccia come sei esplicita :D bellissima one shot soprattutto la coppia Draco/Hermione
un bacio
Vale

16/01/13, ore 11:53

Dunque, la scelta dell'impaginazione mi ricorda quella di una poesia, la trovo un po' inadatta, ma capisco che la scelta dell'impaginazione dipenda anche dal gusto personale del lettore. Le frasi brevi sono azzeccate per il tema trattato, danno l'idea di pensieri frammentari di una mente spezzata dagli orrori della guerra, tanto disperata da ricercare un'ancora nel suo peggior nemico... o, forse, non proprio il peggiore?
Credo che il peggior nemico per una donna come Hermione non sia tanto il disprezzo proveniente da un Serpeverde, ma una mente chiusa e poco ambiziosa come quella del Grifondoro con cui forma un pairing canon, ovvero Ron. Comunque, non è questo il luogo per dire che la Ron/Herm mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Mi piace il modo con cui li hai fatti abbassare le difese l'uno con l'altra, l'immediatezza è data dalla forma di scrittura scelta, per cui non te ne faccio una colpa; l'approfondimento della condizione mentale dei personaggi è lasciata al lettore, anche se dai molti input per metterlo sulla strada giusta.

C'è un errore di 'trama originale', diciamo, ovvero la data di partenza dell'espresso di Hogwarts, che è il primo settembre e non l'undici.
Ci sono diversi errori grammaticali, per esempio il 'sì' come espressione di assenso al 'si' riflessivo: per quanto possa sembrare una piccolezza, può cambiare il senso della frase, altri errori sono di battitura, alcune lettere saltate in mezzo alle parole e qualche accento che non dovrebbe esserci.

Mi è piaciuta e, come ho letto dalle risposte ad altre recensioni, esiste la possibilità di continuarla. In effetti, questo primo accenno mi spinge a sperare che scriverai davvero una long su questo pairing.
A presto, spero!

Pan.

02/01/13, ore 22:40

Ciao, sn nuova ma è da un anno ke vago per questo sito a leggere fan fiction perchè ne vado pazza :D ! solo adesso mi registro... cosi che io possa anche esprimere il mio piacere di leggere le storie.. beh io adoro la coppia Dramione e ho deciso di inziare conquesto a recensionare.. anche se ho già letto parecchie storie xD e..? ah si come primo tuo capitolo mi è già piaciuto e spero ke tu aggiorna presto ;) ciaoo :)

30/12/12, ore 23:51

Ho trovato estremamente piacevole leggere questo racconto!
Prima di tutto mi piace l'idea che un carattere forte e determinato come Hermione decida di prendersi uno spazio di esplorazione indipendente a cui segue la naturale sensazione di vertigine di fronte alla novità ed il futuro.
Mi stuzzica poi immaginare coppie improbabili ed inimmaginabili come questa!
L'incontro sessuale è bollente e d'altra parte non può essere altrimenti tra due opposti come loro!

30/12/12, ore 16:28

Sinceramente quando ho visto Harry Potter la coppia Hermione Draco non mi era mai balzata in mente. Ma devo dire che in fondo non sarebbe male. Questa è la prima ff che leggo su di loro è scritta molto bene e preferisco sinceramente mille volte Draco che Ron ... Povera Hermione la scrittrice le ha dato un destino crudele. Se mai scriverai qualcos'altro su di loro avrò piacere di leggerlo.

30/12/12, ore 02:22

Parto dal presupposto che ho già inserito la tua storia nelle seguite. Ne ho letto molte di storie e a dir la verità, oltre ad essere scritta correttamente, e' un po' simile alle altre nel nocciolo, pero' spero che tu riesca ad esprimere il continuo di ciò che hai scritto in questo capitolo trasmettendo al lettore un po' più di suspense per i prossimi capitoli. Un bacio C: