Blood
di kimsherd

27/02/17, ore 23:52

Tipo.. woah.. quando ho messo su la ricerca non credevo che avrei davvero trovato qualcosa, e invece ecco qua. Beh, scrivi davvero bene. È stato angosciante, ma in senso buono. Okay, una cosa angosciante non può essere buona ma intendo che metteva angoscia come è giusto che un racconto del genere faccia. Non lo so, mi è piaciuta tanto.
Complimenti ancora!

04/06/13, ore 18:42

Oh, la mia prima recensione.. e spero sia decente xD
Allora, innanzitutto.. Wow! Davvero, wow. Devo ammettere che mi è piaciuta parecchio. mi sono immedesimata fin troppo in Mikey. Scrivi davvero bene e mi sono immaginata la scena, come se la stessi vivendo io stessa. Miseriaccia!
Sì, è un po' cruda, ma mi piace molto. Il genere mi piace un sacco.
E niente, in realtà non saprei che altro dire, oltre che mi è piaciuta un sacco. Complimenti (:

27/02/13, ore 21:52

Scusa... Bella, però non ho capito il senso della fine. Perché è rilevante che Mikey abbia smesso di piangere? E poi, litri e litri di sangue? Mmh... E' diventato un tampax? Scusa, non l'ho ben capita, però boh non mi è dispiaciuta e se ti dovesse capitare di spiegarmi questi piccoli punti potrebbe piacermi anche di più.

03/01/13, ore 00:26

Innanzitutto buonsalve! :3 Ho trovato questa OS su Twitter e non avrei mai potuto non leggerla visto che amo leggere e scrivere di avvenimenti crudi e forti, mi mandano un sacco in tensione. Scrivi molto bene, le emozioni di Mikey sono talmente nitide che mi è sembrato quasi di trovarmi io stessa su quel tavolo, sovrastata dalla persona che più amo e a cui non vorrei mai far del male anche se mi stesse quasi per uccidere. Sei stata molto emozionante e intensa, per tutto il tempo ho pensato a Gee confuso e a Mikey disperato e impotente davanti a tutto, mi ha fatto un sacco male emotivamente, però l'ho trovata davvero molto raffinata e particolare, nonostante io non concepisca gli incesti. (E comunque sei riuscita ad utilizzarlo in modo "pacato", nonostante la tematica forte.) Davvero molti complimenti ancora! ;D ~Vicky