Veloce...ma non troppo!
di Tropiusuccia

25/08/07, ore 20:58

e si sono tornata tra voi!!!hihihi mi ha fatto troppo morire touya che voleva uccidere shaoran..ci doveva solo provare!!BRAVISSIMA collega!!tvttb

25/08/07, ore 20:07

è una storiuzza stupenda!!mi piace da matti uno shaory così geloso,poi touya mi fa morire dal ridere e sicuramente questa sakura la preferisco rispetto a quella imbranata!davvero belle!aggiorna presto,mi racc!baci,saku!^^

25/08/07, ore 19:16

ciao lucry!!!mamma che bello questo cappy!complimentissimi!aggiona presto un grande kiss.tvtttb by katy!

25/08/07, ore 19:04

troppo bellaaaaaaa... MITICA QST FF!MI è piaciuto 1 kasino il pezzo del giro in moto e poi Touya...ihihih, cosa va a pensare!Anke se in parte è vero XD!ahahahah bravissima, a prexto ciao kiss

Dany92
25/08/07, ore 16:22

CIAO!!!A quanto pare sn tornata appena in tempo dalle vacanze x leggere il tuo ultimo chappy!Mi piace troppo Shaoran geloso, è troppo caruccio ^^ Bravissima come sempre.Alla prossima BYE^-°BACI

24/08/07, ore 12:46

e bravo zefren che lo troviamo anche qua bè tu lo hai messo quindi^-^ troppo divertente! e sarebbe inutile dirti bravissima perchè lo sai già!!tvtb

24/08/07, ore 12:43

povero isashi,meno male che shaoran lo ha salvato..ma che carini!!!speriamo che esca presto^-^ baci tvtb

24/08/07, ore 12:40

hahaha troppo forte!!mi sono divertita un sacco bravissima!!tvb

Sakura hime
24/08/07, ore 10:36

ahhhhhhhhhhhhhhhh che bello!!!!!!!!!!!!! cmq hai ragione se questa versione di sakura la mettessero in tv la mediaset avrebbe come minimo tagliato tutto XDXDXD rec piccola vado di fretta(e quando mai nn lo sei?T.T) bello il chappy ci sentiamo al prox ciao......

22/08/07, ore 01:25

ciao, scusa scusa scusa scusa...se nn ho commentato ma sn stata in vacanza da una mia maica che abita in un paesino poco distante dal mio x 2 settimane...e quindi nn ho potuto leggere"Però ke forza Zefren!E' troppo simpatico!E poi touya e shaory ke se le danno di santa ragione...WOW!aggiorna prexto, mi raccomando, ciao kiss

21/08/07, ore 21:53

ke bella sta f.f. ne farai il seguito vero??

laura
21/08/07, ore 19:38

Ciao!Scusa il ritardo ma questa settimana a casa non ci sono stata per niente...!Chappy cm al solito fighissimo e poi la comparsa di questo misterioso "fratellino" m'incuriosisce non poco!!Ehi!Quei due se le sono proprio date di santa ragione!!!BACIII e aggiorna presto=)

rgsw
20/08/07, ore 01:33

qst ff è trp bellaaaaaaaa x favore la potresti aggiornare al + presto? dm parto di nuovo e la curiosità mi mangia vivaaaaa

15/08/07, ore 12:55

Lucry!!!!!!ke bello Shaory con un fratello!!!!wow!poi la scazzottata tra lui e Toy!mitica!sei grande Lucry!continua così e aggiorna presto!!!!kiss kiss.katy.

Dany92
14/08/07, ore 20:15

CIAO!!!E così era Zefren...un po' l'immaginavo,ma solo un po'.Cmq come sempre un capitolo fantastico.Toy e Shaory si sono picchiati...nn sapevo x quanto avrebbero ancora resistito entrambiXD Aanke a me capita la stessa cosa al telefono,ogni volta ke risponde mio fratello viene scambiato x me e viceversa...come sia possibile xò nn lo so...cmq ancora complimenti alla prossima Baci BYE^-°