Veloce...ma non troppo!
di Tropiusuccia

29/08/10, ore 11:54

Trovo che sia una storia molto bella e divertente, chi non la legge non sa che si perde!

02/06/09, ore 13:18

Ho letto questa ff tanto tempo fa, quando ancora non avevo internet e Lady Maryon me la passava tramite documenti word! xD Ora che ho internet non ho esitato a rileggerla, è molto bella, complimenti...!!

Lady Maryon
22/07/07, ore 01:17

Ciao, è da tanto che non ci si sente. Condoglianze per Pototatotusso, bella la fic, aggiorna presto mi raccomando, la tua fic e fantastica come sempre, non è che tu hai letto la mia? comunque uno di questi giorni ci sentiamo su msn (mio cugino mi ha spiegato passo passo come funziona se no io ci uscivo pazza, non che non lo sia già), ciao.

17/07/07, ore 23:05

lo sai ke già l'inizio mi piace molto?sei davvero brava, nn smetterò mai di dirtelo!continua prexto, ciao ciao kiss ^-^!

Ferula_91
17/07/07, ore 19:32

Cm inizio nn è male...Anzi...M piace molto!!!!Aggiorna appena puoi!Ciao ciao

Dany92
17/07/07, ore 15:27

CIAO!!!Pensavi che non avrei commentato anche questa tua storia? E invece eccomi qui ^^ Come iniziomi piace molto, e mi ha anche incuriosito parecchio!Promette bene come ff nonostante sia passata ad un altro genere di storia. Devo assolutamente leggere il continuo, prevedo molte cose interessanti...1 bacio BYE°-^

manu
17/07/07, ore 11:14

oddio mi è piaciuta un sacco!!!l'incontro tra sakura e shaoran mi è piaciuta un casino!povera sakura che faceva figure per colpa di kerochan!!io lo avrei ucciso^-^!!non vedo l'ora di vedere cosa succederà ai nostri 2 eroi!!!!sono super curiosissima aspetto il prossimo cpn ansia!ci sentiamo su msn!!un kiss!tvttttttttttb