I'm not alone at all.
di phenomenon

23/08/13, ore 14:02

Ciao :)
Questa One shot è davvero stupenda e scritta bene, in certi momenti mi sembrava davvero di essere presente alla scena, davvero dolce! Complimenti!

01/01/13, ore 21:45

Ciao!! :)
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata veramente molto bella, scorrevole e ben scritta! :) Se è anche la prima fan fiction che scrivi, allora i complimenti vanno assolutamente raddoppiati! ;)
Per quanto riguarda i personaggi: Ginny mi sta sulle palle forever, dunque nessuna sorpresa che mi sia stata sulle palle anche qui; la sorpresa sono stati Hermione e Ron (ma sopratutto lei): non avrei mai pensato che potessero abbandonare così il loro caro amico... li ho sempre immaginati come il gran trio di inseparabili, in stile de "i 4 dell'ave Maria"! xD Che delusione invece, gran begli amici! ><
Comunque ho trovato Harry e Draco davvero carinissimi!! *-* È stato bello il modo in cui si sono "trovati", insomma che hanno capito di stare bene insieme... e anche il modo in cui Harry ha aiutato Draco ad affrontare le sue paure sulla torre di astronomia! *-* Che dolci! Per non parlare di quando gli ha asciugato le lacrime e poi si sono baciati! *---*
L'unica cosa che un po' mi dispiace è che, da amante del rating rosso, avrei preferito quest'ultimo... ma è stata veramente bellissima anche così! ;)

Ancora complimenti! Mi dispiace che non ci sia nessun commento, spero sia solo causa delle vacanze e che presto arriveranno anche gli altri! ;)
Un abbraccio e Buone Feste!! ^-^

01/01/13, ore 21:37

Bè, innanzitutto, benvenuta!
La storia mi è piaciuta un sacco!!! Davvero, l'ho trovata dolce e delicata, una bellissima storia di Natale!
Continua così;-)