children will listen
di KittyPryde

27/08/07, ore 23:39

l'ultima frase è bellissima davvero!!! vaii papà kurosakii sei il nostro eroeeeeee!!!

25/07/07, ore 15:35

Bella, molto bella, complimenti! Mi è piaciuta molto, è toccante e commovente, e secondo me hai colto molto bene lo spirito della situazione. Ottimo lavoro ^^

neko_tensai
21/07/07, ore 01:36

davvero bella complimenti! mi ha davvero toccato come storia...e la parte finale e davvero dolce. bravissima!

18/07/07, ore 15:44

Davvero un buon lavoro e una bella idea quella di confrontare la diversità del rapporto di Ichigo con i due genitori. (Io adoro Isshin! X'D)
Lo stile è semplice e le perle dei coniugi Kurosaki davvero belle. Solo un appunto: in alcuni punti hai voluto "affollare" con troppi dettagli la descrizione, rendo la lettura un po' meno sciolta. Ma è un appunto pignolo! :P
Brava! *.*

18/07/07, ore 12:21

Davvero carina, mi piace! Mi piace molto come riesci a parlare del rapporto delicato tra genitori e figli, e ho adorato il modo in cui hai descritto Isshin. Coincide alla perfezione con l'idea che io stessa mi ero fatta del personaggio. L'unico appunto che mi sento di fare è che ho trovato fastidioso questo "bloccone"... Nel senso che forse avresti fatto meglio ad andare a capo più volte, è pesante leggere un mattone consecutivo in questo modo! Per il resto bellissima storia, complimenti!

17/07/07, ore 22:31

Veramente molto bella, e toccante non avevo mai pensato al quello che doveva essere stato per il padre ritrovarsi solo con tre figli. I miei più sentiti complementi scrivi benissimo.