Conoscenze Ai Piani Alti
di LaMicheCoria

30/04/14, ore 12:25

Basta, Maria, io esco.
No, ciao.
Questa vince TUTTO, perché la parte di Thor è talmente LOL che meriterebbe una recensione a se stante, tutta intrisa di faccine che rotolano in giro per lo schermo.
Qui hai dedicato un piccolo spazio a Stark, e ne sono lieta perché io gli voglio bene e mi piace leggere il suo punto di vista. L'ho trovato IC, soprattutto nel commento sulla camicia di Thor e nell'ultima frase della storia. Fidati se ti dico che raramente trovo che qualcuno nel mondo riesca a cogliere l'IC del mio genio-miliardario-playboy-filantropo-supereroe preferito anche solo per un secondo. Riuscire a scovare una storiella con battute azzeccate al personaggio mi manda in fanghèrlamento.
Sempre.
Niente, complimenti.
Hai un buon tono per le comiche; forse anche meglio che per le drammatiche.

09/09/13, ore 00:54

E dopo aver navigato tra i feels, adesso mi son scompisciata *rotola* Mi chiedo se ci sia un genere in cui tu non sia bravissima - risposta: “No, non c’è” *cuore*
Il tuo Tony è un capolavoro di IC. Le battute che gli attribuisci sono puntualmente perfette e io mi ritrovo a ridere come un’imbecille ogni santissima volta. Il suo sarcasmo è brillante e pungente proprio come quello dello Stark che abbiamo ammirato sul grande schermo. Come sai, si tratta di un personaggio che venero (ok, forse non avrei dovuto dirlo, il suo ego è già abbastanza spropositato senza che mi ci metta anch’io) e vederlo così ben delineato è un piacere.
Thor *muore male* Io ormai non riesco a fare a meno di vederlo in vesti comiche e il modo in cui lo rappresenti tu non mi aiuta di certo a restituire credibilità al personaggio (perdonaci se ci prendiamo gioco di te, figlio di Odino *stritola amorevolmente Thor*). L’immagine di lui con la camicia a scacchi mi ossessionerà in eterno (mi auguro che non mi torni in mente durante un esame, potrebbe venirne fuori una situazione decisamente imbarazzante).
Complimenti e grazie per le risate *cuore*

02/01/13, ore 01:51

Che tenero Tony in versione papà che chiama per far smettere i tuoni !!!
Beh almeno può tornare a dormire tranquillo, il problema sarà rimandato fino alla prossima tempesta ... Thor prima o poi deve dare sfogo hai suoi fulmini!!!
Me li immagino tutti e tre in pigima, sul letto matrimoniale, Tony con il cellulare a parlare con Thor mentre Peter è tra le braccia di Steve che se la ride alla grande ... stupendi!!!

01/01/13, ore 20:57

haha alla fine Tony ha dovuto fare quello che un genitore deve fare!
Io sono una grande fan della Stony e quando c'e di mezzo anche Peter sono al
settimo cielo! è stato veramente divertente e credo che continuerò a seguirti. alla prossima
Daysi