Moments
di Finitem_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/13, ore 11:19

OH MIO DIO. Sto tipo piangendo lo giuro. È bellissima questa storia, sei un genio ad averla pensata e sei stata altrettanto geniale a scriverla perché sei davvero brava. SEI FANTASTICA DAVVERO

15/09/13, ore 14:08

Mi hai fatto commuovere! E io di solito non mi commuovo molto facilmente ahaha. Quando ho letto il tuo messaggio stava leggendo la fine quindi ho recensito quasi subito. Complimenti, veramente! Spero che farai un'altra storia!
Sara .xxx

24/02/13, ore 01:15

Dio sei MERAVIGLIOSA a scrivere stavo piangendo ti giuro .. P I A N G E N D O !
Basta mi sono innamorata di questa Fan Fiction ma l'unica cosa che mi è piaciuta di meno è stato il finale .. T R I S T E !
çwç Em & Zayn Forevah Toghetah <3 ed ancge Sammy & Louis Forevah Toghetah <3 Oki? Oki <3
Ok.Basta.Ire.Basta.
Un Beso Ire-
P.S IL FINALE ERA TRIIIIIIIIISTE MA BELLISSIMO , MA T R I S T E <3

09/02/13, ore 17:57

Non ci credo....sono rimasta malissimo *piange*
Perchè si sono divisi? Non potevano restare insieme?
Che tristezza :( Comunque questa ff è stupenda è qualcosa
di unico :):):) Mi è piaciuta un casino :) E non la dimenticherò mai.
Magari la rileggerò anche :D Bene ora vado :D
Sciao, un bacione,
Lily xx <3<3<3

28/01/13, ore 22:03

stupendooooooo come sempre! però dai perchè l'hai fatto finire così :( nella mia mente tornano quelli di prima e zayn ed em stanno ancora insieme così come louis e sam! tiè ahahhaah sto scherzando la storia è bellissima come tutte le altre ♥ un baciooo

23/01/13, ore 14:43

Dio......o mamma mi sono messa a piangere la prima volta (3 sett. fa) e piango ogni volta che la leggo!! è in assoluto la mia storia preferita!

14/01/13, ore 18:15

Occhei cazzo.
Siamo in due qui, che piangono come due sceme.
Avevamo ipotizzato questa fine ma non pensavamo leggerla avrebbe fatto così male.
Farla finire così ci ha provocato un vuoto indescrivibile dentro.
E' finito, tutto finito.
E' finita la storia di quei cinque coglioni,
Niall che si imbulicava davanti alla professoressa,
Harry il pervy e truzzo,
Zayn il timido e secchione,
Louis il simpatico e al centro dell'attenzione,sempre.
E Liam, quello che aveva paura dei cucchiavi e che era sempre stato dolce e premuroso.
E' finita anche la storia di quelle due coglioncelle,
Emma che credeva di esser grassa, brutta e che sopportava quei cinque.
Emma che quando le sono arrivate a smesso di parlare con tutti. E che ha fatto pace con il suo migliore amico con una pietra in mano e dicendo ''vuoi giocare?'' (non ricordo se son le frasi giuste.)
Sam, quella pazza e scema Sam, che è sempre stata sicura di se stessa. Che era innamorata di una carota conosciuta a una gara con le auto che era andata a fare per caso, perchè, i suoi amici (Harry ed Emma) preferivano stare sdraiati per terra e godersi la tv.
E Jennifer,
la stronza Jennifer che forse aveva previsto la sfortuna delle due ragazze.
E' finito davvero?
Ora ci lasci con un vuoto, un terribile vuoto.
Con affetto, Nali e Laura, o come preferisci,

Niallerina e Hazza 4 Ever.
Grazie per aver scritto questa ff.
Recensione scritta da Niallerina che anche se tu non lo sapevi ha letto tutta la tua storia, sempre. E ti ha lasciato sempre quelle recensioni.
PS: se non l'avessi capito sono Chanel, piccola confessione.
Ti vogliamo davvero tanto bene. Lo diciamo con il cuore.
Andremo a nanna con un vuoto dentro, provocato da te.

05/01/13, ore 18:37

Giuro, l'ho letta tutta in un paio di ore! penso che sia la mia preferita in assoluto per ora, anche se amo il lieto fine! mi hai emozionata davvero, BRAVA :)

05/01/13, ore 00:35

É tristissimo...ma ė stuupendo! Adoro ele tue storie! Sei bravissima! Complimenti!

03/01/13, ore 19:32

Oddio mi hai fatto piangere.. non ho parole.
Lo sapevo che andava a finire così, ma perchè? perchè!?
Mi hai fatto davvero emozionare.. è vero. non sapremo mai com'erano. come sono stati prima di xfactor.
erano davvero come sono adesso? o forse sono cambiati? io.. davvero, mi dispiace tantissimo che sia finita.
Che peccato.. sarebbe stato bello, tutti insieme.. sempre.
No, oddio tu mi fai piangere *soffia il naso*
Già io dopo i tuoi ringraziamenti avevo le lacrime agli occhi, poi ho letto e.. oceano pacifico.
mi mancherai *hug* anche se ci vedremo con le altree ff ;)
Love ya xoxo
-Federica

03/01/13, ore 02:55

Wow ,scusa se dico solo questo ma è la parola che secondo me rappresenta la tua storia, wow, di nuovo wow credo che sia una delle piu belle che ho mai letto e fidati, ne ho lette tante forse troppe ma ce ne sono state davvero poche che mi hanno colpito cosi tanto percio complimenti(p.s spero ti piaccia il mio discorso da oscar XD).

02/01/13, ore 23:41

Ma tu sei un genio
Mi hai fatto emozionare :') Sei
Bravissima a scrivere!!

02/01/13, ore 16:56

Non ci poss credere. E' finita. No...non può essere.
Ma soprattutto: come cavolo l'hai fatta finire?
Ok, sono una medium da strapazzo ahahahahah, non ho azzeccato niente. Che idola lol.
Ma...non mi è chiara una cosa: Em e Zayn stanno ancora insieme dopo che sono diventati famosi? E Sam e Louis?
Perchè da quel che ho capito, dall'ultima parte è no la risposta. Ma magari ho iterpretato male. DEVO aver interpretato male.
Vabbuò, fatto sta che ho amato ogni singola cosa di questa storia. Em e il suo carattere, Zayn e la sua intelligeza perversa, Sam e il suo umorismo, Louis e il suo essere competitivo, Liam e la sua dolcezza...e infine Niall, che da Orgasmo da Rotterdam (se non ricordo male ahaha) è entrato nel mio cuore.
Sono fiera di essere stata una tra le prime a segurti *like a boss*, e credo che presto mi troverai di nuovo a romperti.
Ok, devo aggiungere qualcosa...non posso concludere la recensione così presto. Non voglio lasciarti T.T prometti che non ti dimenticherai di me? Salti tu, salto io ricordi? Mi sto arrampicando sugli specchi ahahahaha.
Devo andare, stare qua srivere mi fa stare troppo male. Sto inondando la tastiera. Gli addii sono sempre orribili.
Ci rivedremo giovane donna ar ar.
Much love, Tari :)

02/01/13, ore 15:25

Un continuo della storia?? Oddio ti prego ci sono rimasta di merda! :/ E' stupenda questa storia e sto piangendo come una scema!
Comlimenti!! xx

02/01/13, ore 15:18

Bella, Mi piace soprattutto la fine... E poi il titolo combacia con la storia... Hai intenzione di fare un continuo?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]