Recensioni per
Take my body, take my heart.
di SereILU

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/09/15, ore 22:49

Mi hai fatto piangere. Mi hai fatto piangere leggendo una smut. Un pó perchè è fatta bene e un pó perchè mi hai ucciso. Un Sebastian così cattivo e un Thad così consapevole di non valer niente per Sebastian ma che rimane comunque sottomesso a lui, mi ha spazzato il cuore. Sono seria, sto ancora piangendo perchè mi sto immaginando il seguito e non... io sono più per il lieto fine, quindi boh non so neanche cosa sto scrivendo. Sono confusa in questo momento. Sappi che mi hai ucciso...
Complimenti per la storia peró perché wow.

Recensore Veterano
27/02/13, ore 17:16

Non la rileggerò. Non la rileggerò, ma ti dovevo una recensione e te la lascio ugualmente, perchè le cose che mi fanno male io me le ricordo molto bene. E questa mi ha ucciso e, se ci penso, mi uccide ancora.
Non so come tu abbia fatto, non lo so e non ne ho la più pallida idea. A gestire una situazione del genere, a non morire nel durante, a sopportare un Sebastian così str- no, Sebastian non è solo stronzo in questa storia, Sebastian è cattivo. Questo mi ha fatto male, la sua totale assenzza di sentimenti di alcun genere, pudore, gentilezza, scrupoli. E' cattivo e sa che Thad gli muore dietro e, nonostante ciò, se ne appofitta, se ne approfitta biecamente. Perchè, magari, Thad era consenziente, era quello che voleva, dopotutto, ma Sebastian non si è risparmiato dall'umiliarlo, dal farlo sentire una nullità, dal relegarlo al ruolo di amante occasionale, dal deriderlo e farlo sentire sporco. E' tremendo e ti odio, dico davvero, per averla scritta e avermela anche fatta leggere pezzo per pezzo.
Ti senti sadica e fai bene, ma è comunque bellissima. Bellissima e dolorosissima e, prima o poi, aspettati che io le scriva un seguito, perchè non è proprio possibile che i miei bimbi non abbiano il lieto fine che si meritano.
Ti adoro,

Robs.

Recensore Junior
03/01/13, ore 00:47

Io ti amo.
Sono in astinenza da thadastian, così a mezzanotte mi ritrovo a leggere questa e a cercare di capire perché non si trova tra i miei preferiti, bah, non si può proprio: devo rimediare.
Cioè Seb, ma io lo amo quel ragazzo (fa niente che non esiste ahah). Thad: ma io amo anche lui, li amo insieme e me ne frego che la loro relazione è solo nella nostra mente lol
Ancora complimenti per la storia, pretendo di leggere qualcos'altro di tuo su questi due.

ps: scusa se questa recensione non ha molto senso, è tardi e la mia mente è annebbiata da quello che hai scritto ahah

Recensore Veterano
02/01/13, ore 00:15

Ok... Io amo follemente le tue storie...
La Thadastian è una delle coppie che preferisco e ammetto che mi ispirano molta passione...
Questa shot è meravigliosa, mi è dispiaciuto x il mio adorabile Thadduccio... Sebastian è... semplicemente Sebastian!
Ti dirò, per me sarebbe plausibilissima questa gelosia di Thad, insomma Sebastian ha sempre puntato Blaine nonostante Kurt e tutto il resto!
1 Bacione,
alla prossima..!

Recensore Junior
01/01/13, ore 22:08

L'ho detto e lo ripeto, sei la regina dello Smut! 
E infatti solo tu potevi scrivere una cosa così triste rendendola COSì COSì COSì eccitante!
Il modo in cui descrivi le reazioni dei loro corpi continua a stupirmi sempre più ad ogni rossa che pubblichi; sono realistiche al punto giusto, sono reazioni vere, specialmente quelle di Thad in questo caso (non ti sei risparmiata dal precisare che ha paura di soffocare o che la penetrazione di fatto non è piacevole, non subito almeno). Non ti perdi in espressioni figurate e descrivi la scena in modo chiaro e dettagliato, in modo estremamente erotico.
Nonostante questo non superi mai quel limite che renderebbe la scena volgare, perché in effetti sarebbe stato facile cadere nel porno da quattro soldi con un prompt così poco... poetico? XD  Ma tu ovviamente lo gestisci a meraviglia e non ci caschi, come fai non lo so... XD
I dettagli, forse? I dialoghi sicuro, perché... 

“Quante volte hai sognato questo momento?” gli sussurrò Sebastian all’orecchio, procurandogli un brivido che lo fece tremare. “Eh, Thad? Quante volte lo hai immaginato?” 

QUESTO. E' eccitante XD
Poi vabbe', io sono Thadastianer convinta, ma penso comunque che in un' ipotetica relazione tra quei due Blaine sia quasi una tappa obbligatoria. Quindi anche tutto il contesto è azzeccato e coerente con lo show :3

Aspetto di leggere l'altra :3
Bacioniiiiiii :*

Recensore Junior
01/01/13, ore 14:03

Kdjehxhdgaijqcjkc. Non prenderla male, ma sono senza parole. Perché io sono un amante dello SMUT e aaaah questa fanfiction è stupenda ** Poi Thad e Sebastian sono una coppia assurda :) Solo sesso tra i Warblers :) Brava brava ti faccio tutti i miei complimenti e invito la gente a leggere e recensire perché metiti tutto. Un bacio. Buon Anno:) Vale!