Un Capodanno esplosivo.
di WeasleyGinger

05/08/15, ore 22:00

semplice, dolce e divertente. In poche righe sei riuscita a rendere i gemelli IC e a trasmettere il clima giocoso di quella serata.
Brava.
Ticci

27/07/13, ore 10:44

Hello, sono la tua Jillian. <3 Inutile dire che mi è piaciuta parecchio. L'ho già letta tempo fa, ma sai com'è, rileggo sempre ciò che lascia un'impronta nella mente. La lettura è piacevole e scorrevole, zero errori. Sei riuscita a caratterizzare per bene i personaggi. Continua a scrivere, un bacio. :*

01/01/13, ore 13:12

Ciao :3
Sono Hannah, sì quella che hai supplicato di leggere la tua FF xD E visto che mi è piaciuta parecchio, ho deciso di recensire :3
Sappi una cosa, non sono una che ama recensire, in genere evito anche quando le storie mi piacciono, solo perché so che mi perderei in discorsi futili.
Lo sto già facendo, visto?
Comunque sia, questa è la mia prima recensione dell'anno e magari ne farò per tutto l'anno (?).
Scherzi a parte, come avrai già intuito, la tua storia mi è piaciuta molto, anche perché George non sta con Angelina e nemmeno Fred v.v
E voglio rivelarti un segreto: io amo segretamente i gemelli, sono i miei personaggi maschili preferiti e nella classifica generale vengono subito dopo Hannah e Susan v.v
Li ho sempre ammirati da quando sono piccola e bevevo il latte senza cioccolato - ora, lo bevo con il cioccolato, perché io sono già grande [cit.] - e sono sempre riusciti a farmi divertire una maniera v.v
Io ho trovato entrambi molto IC, io purtroppo sono un po' lontana dal loro essere e quindi non credo riuscirei mai a renderli così reali, come li ha descritti la Row çç
Invece te ce l'hai fatta :3
Inoltre, trovo che il tuo stile sia davvero piacevole e scorrevole - e con il mal di testa e nausea, postumi di presunta sbronza di birra e spumante, ma posso permetterlo tra 214 giorni sono maggiorenne -, quindi la lettura è stata davvero rilassante.
Le tue descrizioni sono chiare e coincise, il tuo lessico semplice, ma addatto. E infine non ho trovato errori di grammatica :3
E la tua storia è davvero meravigliosa e originale *^*
Complimenti ♥

01/01/13, ore 12:17

Come siamo dolci, eh? Complimenti, è molto bello! Continua così, ma fai un po' più di suspanse!