Destino...?
di Romance

09/09/20, ore 15:23

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 01:38 am)

17/06/08, ore 22:08

Ciao, ben tornata, sono molto contenta di aver letto anche questo meraviglioso capitolo. Come hai decritto bene i sentimenti di Sakura, x non parlare di quando ha conosciuto i genitori di Sasuke, che buffa. Sono molto contenta che hai ripreso a scrivere, però la storia sta x giungere al termine, beh, doveva capitare prima o poi, mi dispace davvero. Ti faccio ancora i miei + sinceri complimenti x lo stile che mi piace molto e grazie x le parole dolci che usi verso i nostri confronti, mi sembri una pesona molto dolce ^____^ Alla prossima.

08/02/08, ore 22:11

AHHHHHHH finalmente si sono incontrati!! Bellissimo anche questo capitolo. Ma quanto sono carini Sasuke e Sakura insieme. Spero che il tuo problema con il tuo PC si risolva presto, sia x te che per noi, che non sappiamo più apettare. Che bello adesso si sono incontrati. Non vedo l'ora. Ciao.

25/12/07, ore 17:21

Ma che bel regalo di Natale, non mi sarei mai aspettata un nuovo capitolo proprio oggi, x di più un capitolo così emozionante e straordinario, come gli altri del resto. Sempre i miei più sinceri complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ti auguro un Buon Natale. Ciao.

21/11/07, ore 17:58

Oddio é incredibile, questa storia assomiglia alla mia e non scherzo. Mi piace tantissimo forse per questo e perché sono due personaggi che mi piacciono molto. Bene bene non vedo l'ora di leggere il seguito. Poi lo sai che é tanto dolce? E' bello così. Ciau ciau

18/11/07, ore 15:54

Ho letto i 12 capitoli adesso, tutti insieme...La tua fic è meravigliosa. Mentre leggevo il 12° capitolo ho pianto silenziosamente, perchè la triste storia d'amore di Sakura è dannatamente simile alla mia, successa tre anni fa, e ancora adesso ci penso, penso a lui. Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, sei impeccabile e la storia mi ha preso molto. La metterò tra i miei preferiti e spero di leggere al + presto il prossimo capitolo. Alla prossima.

11/11/07, ore 13:21

Molto, molto, molto, mooooooooolto bella! (continuerei con quei "molto" all'infinito, ma taglio X°D). La storia è bellissima, mi ha presa sin dai primi capitoli anche perchè mi piacciono molto le AU e questa è una coi fiocchi *__* soprattutto è una SasuSaku! Non vedo l'ora che Sasuke e Sakura s'incontrino (perchè s'incontrano, veeero?) e poi lui che le fa quella dichiarazione *W* non sono in grado di lasciare una recensione decente, ma ti prego in ginocchio di continuare e al più presto! *___* Un bacissimo ^^

24/10/07, ore 01:17

Beh! visto che in questa fiction Sakura interpreta te e Ino interpreta me, e che la storia ci riguarda da vicino, doveno logicamente commentarla. E devo dire che mi piace sempre di più, ti è veramente venuta bene, hai adattato molto bene il cartone con la nostra storia. Ti faccio un mega complimentone per questa fantastica storia, sei la meglio!

Hilary91
11/09/07, ore 11:35

Ciao, anche questo capitolo è così puccio *__*... voglio pure io messaggiare con sasuke hihihi..cmq ritorniamo alla realtà.. ogni volta ke aggiorni un nuovo capitolo diventa sempre più interessante la tua storia... cmq aggiorna presto mi raccomando... un mega kiss... Hilary91

02/09/07, ore 22:35

ho scoperto questa fiction solo ora ma voglio commentare dal primo cap perché mi piace troppo *___* inanzitutto, adoro il tuo stile. Scorrevole, preciso e in un italiano perfetto (io AMO l'italiano, e mi prendono sempre principi di epilessia quando leggo storie in linguaggio sms e simili ç__ç) poi, andando alle cose serie, la trama è favolosa! la sasusaku è la mia coppia etero preferita, e trovare una storia cosi su di loro *ç* muschas grazias

01/09/07, ore 15:17

Uhuhuhuh...ma che bella fic!
L'avevo letta in un altro sito ma sono felice di averla trovata qui, così la potrò recensire! è davvero...diversa. Questa Sakura paranoica e una Ino rompiscatole.
Ovviamente l'apprezzo perchè è una SasuSaku XD e Black è Sasuke, no? (meritatissimi complimenti alla sottoscritta che c'è arrivata da sola! Clap, clap, clap...-.-) non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che arrivi presto!
Bacio, Rory_chan

Ciliegina_92
19/07/07, ore 14:29

Strano, con un titolo del genere mi aspettavo Neji! (-_- Simpatica! Nd:Neji CEEEERTO! Sicuramente meglio di te! nd:ME) Complimenti! Le SasuSaku sono le mie preferite! Continua presto! Baci! :)

19/07/07, ore 14:20

Che idea carina, una cosa originale al massimo, complimenti per la fantasia! Al momento non posso giudicare, ma l'inizio promette benissimo, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Sarà mica Sasuke ad averle recensito la storia?! Uhuh, non vedo l'ora di scoprirlo! Ancora complimenti e buona fortuna per questa nuova fic! :)

maho87
19/07/07, ore 14:20

ciao! beh come inizio e come trama è molto interessante oltre che essere scritta bene... ^^ si si mi piace... XDDDD Beh a me la coppia sakura e sasuke mi piace,anche perchè adoro lei come personaggio...ma devo dire che mi esalta un po' di più la coppia gaara e sakura... *o* ad ogni modo al prox cap!!! bye bye maho87

mimi
19/07/07, ore 13:11

l'avevo gia letta su un altro sito e sono contenta che l'hai postata anche qui, così posso lasciare un commento...l'idea non è male,anzì! è molto originale! non ho mai leto storie che trattassero il tuo stesso argomento...poi la coppia è una delle mie preferite, quindi seguirò la storia molto volentieri! a presto!