Errore
di Amor31

26/06/13, ore 21:19

ODDIO...
Tu non ti rendi conto l'affetto che provo verso questa coppia.
Li ho amati in KH e ho amato il gioco che è uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato.
E loro due erano così perfetti insieme...
è un'ingiustizia bella e buona quella che li ha colpiti.
E tu hai reso alla meglio quest'ingiustizia.
L'ingiustizia di essere semplicemente "sbagliati" di natura, di non avere nessuna soluzione, nessun appiglio, e di non sapere chi si è.
Questo è uno degli aspetti che mi è piaciuto di più.
E il secondo è l'affetto tra Xion e Roxas che si concretizza in quel bacio che è stupendo.
Il discorso che fanno e poi le lacrime di Xion...
ODDIO...
Che tristezza.
Mio Dio.
bellissima.
Veramente.
Ti amo.
E amo questo videogioco.

02/01/13, ore 16:03

Come avevo detto, eccomi qua!! Per essere la prima storia che hai pubbliato sul fandom, direi che te la sei cavata più che egregiamente!
Cercherò di essere breve, perchè, come ben sai, ho un sacco di recensioni arretrate...TT_TT
Partio dalla grammatica, anche se ho scritto le stesse cose in tutte le recensioni che ti ho lasciato XD Non ci sono errori dal punto di vista sintattico e lessicale, nè ci sono ripetizioni -la parola "errore" è un'eccezione-, discordanze temporali di alcuna sorta. Lo stile con cui scrivi inoltre è meraviglioso: abbastanza elaborato e ricercato, ma molto fluido e scorrevole; piacevole da leggere; è il caso in cui la lettura diventa un vero e proprio piacere, un divertimento...sinceramente, mi piace un sacco leggere le tue storie *w*.
La trama è ben sviluppata, e pur usando un ritmo di narrazione abbastanza veloce hai descritto benissimo tutti gli eventi che si sono susseguiti. Un'altro punto a tuo favore sta nel fatto che hai rispettato alla perfezione l'IC di praticamente tutti i personaggi; Xion, così timida e insicura, tremendamente dolciottosa, a mio parere *.*, ma anche timorosa, che scappa più di una volta di fronte alle difficoltà, e coraggiosa, perchè alla fine torna per provare ad affrontarle. Adoro questo personaggio.
Prima di Roxas voglio parlare di Axel; anche lui è perfettamente IC, nel modo in cui prende in giro Roxas, ma al contempo si comporta da buon amico e dispensa buoni consigli, cercando di avere tutta la pazienza che ci vuole con un tizio ingenuo come Roxas. XD Mi è piaciuto anche perchè ha sviato le domande di Roxas più "insinuose", quelle a cui non poteva rispondere, proprio come faceva nel gioco...mentre leggevo non potevo fare a meno di soridere. Hai descritto benissimo anche Roxas: anche lui così timido, un po' impacciato, ingenuo, così tanto "bravo ragazzo", che vuole sempre aiutare chi gli sta a cuore. E nessuno, a parte Axel, gli sta più a cuore di Xion. Poi comunque a mio parere è più protettivo verso di lei, perchè sa che Axel è bravo a difendersi anche da solo, mentre, forse perchè è una ragazza, forse perchè è arrivata dopo di lui, è molto più protettivo verso Xion. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai trattato il loro rapporoto...quando ho letto ero completamente presa dalla lettura, e quando sono arrivata nel momento in cui Roxas ha afferrato il volto di Xion con le mani mi sono completamente sciolta, e ho iniziato a riempire la stanza di fiorellini (?). Quando l'ha baciata....awww. Ci ripenso e mi metto a dondolare sul posto, renditi conto a che livelli sto XD
Mi sa che chiudo qui, altrimenti mi metto a fangirlare e poi non la smetto più XD
Ancora tantissimi complimenti, la fic va dritta spedita tra le preferite! (^o^)/
Kiss
Mokona_