Give me love
di Kety_Tomlinson

02/05/13, ore 03:10

'Pronto? Vorrei parlarti.. Vieni qui fra 10 minuti?? Va bene, a dopo, ciao' si era deciso, voleva farla finita con tutta questa storia.

Ciao bellissima.
È da un po' che mi proibisco di usare internet per un lasso di tempo superiore ai 10 minuti ed è da un po' che non mi concedevo il lusso di leggere fanfiction su efp. Ma come vedi, alle 2:46 del mattino, ho pensato subito a questa storia e finalmente ho potuto leggere il terzo capitolo.

I due innamorelli sono felici e contenti ma dureranno poco, perché la checca isterica è lunaticaaa lalala :’)
AHAHAHAH- cosa? Ma come dureranno poco? :c

La prima parte è tenerissima, aww sono così cariini *-*
Poi Louis geloso che fa la checca isterica sarebbe una scena da non perdere. Ce lo vedo, Lou, come checca isterica. Sìsì :o

E questo Nick che si mette in mezzo? Pft, impedisce a Mr. Tomlinson di andare alla festa del suo bimbo per non fare scenate, pft.
Ma perché non organizzi feste a qualcun altro? Tanto Harry non ti si caga. Lui ama Louis. Oh u.u
Ma guarda tu.

Però mi sta simpatico Nick. Non è vero, ma cerco di convincermene per non avere brutti pregiudizi. Non è vero, ma vabeh.
Ma chi è Nick? AH ecco, non ci sei ancora arrivata. È una delle cose da scoprire nei prossimi capitoli. Così come sono da scoprire la persona che Louis ha chiamato e cosa ha intenzione di fare.

Ma cioè, ti sembra il modo di lasciare le tue lettrici??
Brutta bastadda cwc

Vorrei poter restare a chiacchierare un altro po', ma devo seriamente mettermi a fare i compiti. Ja, alle tre della notte. Ti rendi conto a che punto mi sono ridotta? Aiuto..

Perdona i pensieri buttati giù senza un minimo di collegamenti logici, sono distrutta!
Sai, anche io non ho un attimo di tregua e la scuola mi sta davvero stressando.
Merda i miei mi hanno scoperto vado ciao voglio il prossimo sono nella cacca a presto ♥

26/01/13, ore 20:19

Molto drammatica, bella ma drammatica! Non so se sei una larry shipper o no (dalla storia mi pare di si), ma mi piacerebbe molto leggere il continuo di questa bellissima storia
P.S. Non ho niente contro le larry shippers!! :D

Bene, dopo peripezie varie, ce l'ho fatta: sono riuscita a leggere il capitolo. Finalmente!
Harry confuso. Già, fortuna che è confuso e che Nialler ci regala le sue perle di saggezza. Nel primo mi era presa l'ansia AHAH ♥
Ma giustamente, essendo questa una FF Larry, non ho pensato all'insensatezza della mia situazione. LOL
Allora, non ti devi scusare per la lunghezza. Dopotutto, meglio qualità che quantità, giusto?
E fidati se ti dico che questo capitolo va oltre l'ottima qualità. *-*
Solo tu riesci a scrivere in questo modo, è qualcosa di incredibile! Brava, brava *clap clap*
Una cosa: togli le due virgole in 'cercò, di farlo ragionare, Niall.' Non servono ;)
Per il resto, capperi se scrivi bene! Ma ormai lo sia, te l'avranno ripetuto così tante volte che se anche non ne fossi stata convinta ormai lo saresti.
Il punto è che tu SEI brava. E non poco!
Taylor, Taylor, Taylor. Harry, non convincere te stesso che non ami più Louis solo perché hai paura! .-.
Dovrei mettere il copyright a Niall? AHAHAH tesoro, che dolcioso che è. Lui che si soffia il naso e spara cannonate di verità senza rendersene conto. c':
Okaay, abbiamo finito. Cercherò di intrufolarmi più spesso al pc, nonostante punizioni e cose varie (ingiustizie!).
Dopo aver presentato situazione iniziale, sentimenti e personaggi, tocca ai fatti! Sono in febbricitante attesa! *O* ♥
- Arisa. xx
PS: alla fine l'hai pubblicata su facebook? e mi avevi risposto alla domanda sul perché non sta tra le ff dei oned? non me lo ricordo ahaha :) ♥

Teeeessoroo!
Tu sai già cosa penso delle tue storie. Io AMO COME SCRIVI.
Non lo dico solo perchè sei tu, che sei la mia migliore amica, lo dico perchè è vero.
Tu mi fai vivere le stesse emozioni che vivono i personaggi, e no, non scherzo!
Davvero, mi sono sentita confusa anche io quanto Harry, e salvatrice come Niall.
Riesci davvero a trasmettermi queste cose.. Spiegami come cavolo fai? CHE COS'HAI AL POSTO DELLE MANI? fgbhxgn tADORO!

02/01/13, ore 17:12

HEY CIAO KETY! ♥
Ho avuto modo di dirti un sacco di volte che scrivi benissimo, ormai lo sai.
Allora, le possibilità sono due:
- non leggo da tanto le tue ff e mi sono dimenticata del tuo modo magnifico di scrivere;
- scrivi ancora meglio di prima. *O*
CIOE', QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO! ed è solo il primo! wow.
Come Larry Shipper quale sono, mi rifiuto di credere che Harry tenga più a Taylor che al nostro Boo.
Ma Louis che parla nel sonno? Aww :3
Ma semplicemente lui voleva la strada lunga e complicata, perchè il traguardo e la vista erano di gran lunga migliori.  oddio questa frase è magnifica.
E' particolare come inizio, perché anche io la penso come te, Louis sembra proprio il più sicuro.
Lui che riesce a mascherare bene, e Hazza che lascia un po' trasparire le sue paure o tristezze.
Qui è il contrario, invece.. E questa cosa della freddezza di Harry non mi va giù, dov'è il prossimo capitolo?
AHAHA senza metterti fretta eh, però quando aggiorni?? *^*
Sei già nei miei autori preferiti. Ora che hai efp riuscirò a seguire le tue midehfxaihd FF! c':
Perfetto, nelle seguite e nei preferiti.
PROUD LARRY SHIPPER, GO GIRL!
Al prossimo capitolo, bravissima continua così!
Bacii xx