New Year's Day.
di EarthquakeMG

07/01/13, ore 16:55

Eccoci qui.
Mi sembra un'eternità che non ti lascio una recensione, soprattutto una decente.
Ci proverò questa volta, nonostante Ed e anche Adam che mi uccidono poco carinamente.
Mi piace, non è una novità, trovo bello tutto ciò che scrivi perché riesci a farmi immaginare tutto, riesci a farmi vivere tutto con loro, riesco a percepire tra loro quell'amore fatto di piccoli gesti, che è quello che preferisco.
Louis delude Zayn ma nonostante tutto il moro capisce, sa che è una situazione complicata e non si arrabbia, ed è proprio questo secondo me ad esser peggio di una sfuriata. Probabilmente dopo la sfuriata Louis si sarebbe sentito meno in colpa, invece Zayn involontariamente lo fa sentire peggio non facendo niente.
È bellissima, sono belli loro e il loro bacio mi ha fatto venire i brividi.
È leggera e romantica, Louis a mio avviso fa davvero il regalo migliore a Zayn, quei bracciali sono una cosa che mi ha fatto sciogliere il cuore, sul serio e andando lì da lui penso abbia fatto il miglior regalo a se stesso, perché a Capodanno bisogna stare con chi si ama, e il suo posto è accanto a Zayn.
Il loro amore trapela intenso ma attraverso piccoli gesti e semplici cose e mi piace da morire.
Penso che il significato principale qui sia lo stare insieme. Che alla fine non conta cosa si fa, cosa non si fa, alla fine conta stare insieme. Non importa dove e come quando si è con la persona giusta.
È bellissima, te lo ripeto.
E ho sempre saputo di dover rcensire subito quando leggo perché non sono riuscita, con le mie parole, a farti capire neanche un quarto delle sensazioni che questa OS ha scatenato dentro di me.
Ottimo lavoro autrice preferita. u.u
See ya. <3

Ps: Ed said that it's too cold outeside for angels to fly.
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 04:59 pm)

03/01/13, ore 19:04

per quanto sono un essere senza un cuore o con un cuore di pietrami sono ritrovata con le lacrime agli occhi leggendola , il tuo modo di scrivere cavolo se l' adoro mi piace tantissimo mi entra dentro !
Questa è l' Os che io più adoro forse perchè è una Zouis , forse perchè io amo il Capodanno , forse perchè l'hai scritta tu ma anche senza forse è proprio cosi !! Descrivi l' amore cosi in modo semplice ( cit tiziano ferro LoL oddio era perssima )
Buon anno (ancora ) credo di averlo scritta già in qualche altra recensione mah non saprei xD
sei bravissimaaaaaaa
ciao
odio Eleanor anche se la descrivi cosi carina , ah .
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 05:18 pm)

03/01/13, ore 01:57

E i tuoi sostenitori non potevano desiderare un regalo migliore! Eccomi, sono ancora qua, a romperti le scatole ancora una volta con le mie recensioni... Questa storia è davvero il massimo, è una Zouis bellissima e credo che una storia su questi due idoli sia il modo migliore per dare il benvenuto a questo 2013.
"but Zouis is forever"!
Ok, mi dileguo! Alla prossima:)
Buon 2013:)

02/01/13, ore 14:08

La stavo aspettando, sì.
Louis è così..incazzato (?) Dalla presenza di Eleanor. Dio Louis, ti capisco. Sempre nel mezzo quella, vero? Tra lei e Perrie siete messi bene sì ahahah.
Aww Zaynie che nonostante tutto gli fa gli auguri per primo e non gli fa pesare la cosa aaaaw.
E Lou che prende il culo e va da lui e gli fa la sorpresa e i bracciali? Ecco, parliamo dei bracciali. Bell'idea Boo! (cioè te in realtà, ma mi piace parlare con i personaggi se non si era capito ahahah). E il significato è così fdghujsiokdmnb.
Ah, non lo so questa OS mi ha lasciato troppi feels e non riesco a pensare a niente di coerente e sensato.
Grazie per il bel regalo, allora. :) E si tipo all'inizio credevo fosse più centrata su Zayn come al solito ed ero tipo 'L'ha fatta pov Louuuuuuuuuuis hfdiskj' e okay sì. ahahah. basta. Brava, come sempre :)

02/01/13, ore 03:05

Ok Sistah. Ottimo lavoro u.u
Te lo ripeto: tu hai seri problemi mentali xD questa OS é bella, bellissima!! Ed é perfetta perché é cosí Louis!! E io la amo.
Leggermente triste si, ma c'è il lieto fine quindi é ok xD
Louis é Louis. Non sei ooc, per niente u.u
É bellissima davvero, e non so come tu ogni volta riesca a fare un lavoro così buono !!
Jay che publiccizza el Lou é fantastica! Louis é fantastico in se. É insicuro e si incolpa ed é così tenero il mio boo!!
E Zayn invece é dolce (come te u.u) ed é magnifico. E avrei voluto vederlo con la maglietta sporca di champagne. O meglio senza maglietta. Ma non mi é concesso vederlo in tale mise xD
E i bracciali. Qualcuno che me ne regali uno dicendo qual lo che si sono detti loro no eh? Ahahahah sono bellissimi e perfetti e così zouis e io sto dicendo cose senza senso.
E comunque il riferimento a Harry e Taylor potevi anche risparmiartelo ahahahahha
Ottimo lavoro, again !