Dolce momento
di TheHeartIsALonelyHunter

30/07/14, ore 23:58

Be' hai fatto bene a pubblicarla. Forse la volevo più fluff ma quel non detto tra i due ha placato la mia sete di romanticismo.
Sono una coppia che adoro e l'innocenza di Hercules e la sua semplicità sono sorprendenti nonostante il grande successo che riscuote.
Penso che uscirà da quel cespuglio molto mal conciato, ma per poter parlare anche solo per poco con Meg, ne valeva la pena.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 12:01 am)

19/03/14, ore 13:35

"Scusa" se recensisco una storia che ha più di un anno, ma ho appena scoperto questa categoria di ff :)
Comunque, ciancio alle bande, adoro la tua storia. Erc è così ingenuo, così sè stesso, e Meg è così... Meg! Lo so che non sono stata per niente chiara, ma il fatto è che sembra che il racconto sia realmente accaduto. In poche parole, mi è piaciuta tantissimo. Complimenti, ciao :)

-Alice
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 01:37 pm)

29/07/13, ore 23:20

Mi piace il tuo stile!!! E poi adoro Hercules!!!! davvero bella!!!!

08/05/13, ore 20:28

Ehi, ciao, da quanto tempo!
Allora, vediamo vediamo . . . racconto delizioso, divertente, rilassante, meraviglioso, perfetto.
si, hai letto bene : perfetto.
Sei migliorata davvero moltissimo, i miei complimenti. sei riuscita a unire nello stesso raccondo romanticismo e umorismo con arte, tanto da incantare chi legge.
le parti che a me personalmente sono piaciute di più sono lebattute sugli eroi adolescenziali, il cespuglio e i mostri più terribili del mondo: le fan!
Davvero splendido, complimenti. Continua così! :)

P.s. Ah, ho aggiunto qualche capitolo nuovo, se ti interessa. vorrei tanto avere la tua opinione. Per favore! :(

13/04/13, ore 00:56

Aaaaaaaaaw è una scena dolcissima e bellissimaaa che cariniiii sei bravissima complimenti :DD <3

02/01/13, ore 16:36

E siamo arrivati a nove! :D

Ok, seriamente, che carina questa one-shot! ^^ All'inizio sembra riprendere la scena della tenda, e infatti credevo che si trattasse di una rielaborazione di quella parte del film, ma poi ovviamente mi sono resa conto di essermi sbagliata. xD

Sinceramente, non mi è parso che ci fossero errori o salti di stile. Hai centrato i personaggi e ho particolarmente apprezzato i dialoghi tra Meg ed Herc: mi paiono fluidi e realistici allo stesso tempo. Mi è anche piaciuto il fatto che Meg abbia una "reputazione" a Tebe. Insomma, mi piace sempre quando c'è un minimo di contestualizzazione e quando le azioni hanno delle conseguenze e delle ricadute.
Poi Phil guardia del corpo e palo mi ha fatta sorridere. xD

Comunque sì, le fan sono tremende. Se Ade avesse reclutato un esercito del genere, a quest'ora l'Olimpo era suo di sicuro! xD

Un bacio,
blackmiranda