Body.
di MelaChan

19/05/17, ore 20:58

Molto carina, davvero! Ma ti devo dire la verità inizialmente non capivo il perché quelle strofe in inglese, poi dopo continuando ho capito che era il testo della canzone, messe così all'inizio(e che non si dilungato troppo) ci stanno molto bene!

BlackMist96

05/04/13, ore 08:29

Carinaaaaaaa *^* appena ho visto questa raccolto non ho potuto fare a meno di fermarmi a leggerla!!
Steve che si taglia i capelli però ç____ç nuuuuuu! Perde troppo la sua aria vintage XD va bene posso anche smetterla e passare oltre!
"-Ispiri sesso acconciato in quel modo!-" che Tony dicesse questa cosa me lo aspettavo.. infondo lui è davvero molto, molto passionale! ^_^
Davvero molto bello questo capitolo!
Lily

08/02/13, ore 13:16

finalmente la raccolta completa! Bella, la consiglio a tutti anche perchè conosco il duro lavoro che c'è dietro e quanta fatica sia costata all'autrice. Complimenti MelaChan!

06/01/13, ore 22:42

uhhhh ma che cosa carucciaaaa *-* nuovo taglio di capellliii e come sono carini insiemee?
belli belli u.u ecco un'altra coppia con Tony che mi piace sisi... loro sono dolciosi e ispirano dolciosità xD mentre Tony e Loki ispirano tutt'altro xD e non dico cosa intanto si capisce
coooomunque tornando alla storia... la trovo davvero carina sisi :D
ora vado a leggere gli altri *-* sono troppo curiosa
uh vola tra le preferite u.u almeno non mi sfuggono gli aggiornamentiii :D
ciao ciao
Shi Tsu
x x x

03/01/13, ore 19:42

'Mi piace questa.... modernità!' Ahahahah carina! Certo che Steve con gli spuntoni proprio non riesco proprio ad immaginarlo... però molto <3