Hopelessly devoted to you
di Soul Sister

26/11/16, ore 14:38

Buongiorno Signora,
E' da tanto che non bazzico questa sezione; tornare a leggere una fan fiction sugli One Direction è stato un po' come guardarsi di nuovo Glee: mi ha fatta sentire maliconicamente a casa. Detta questa cosa, ti ringrazio perché è stato come vedere degli amici di vecchia data e mi ha fatto tornare in mente il periodo in cui scrivevo di loro e boh, ho attraversato un turbine di ricordi.
Passiamo alla tua fan fiction: è la prima Larry e/o Elounor che abbia mai letto e accidenti. Devi sentirti lusingata perché era una cosa che mi ero ripromessa di non fare in tutta la mia vita. Devo ammettere che mi è piaciuta; amo le cose tristi, quelle che lasciano l'amaro in bocca e un senso di vuoto deprimente. E POI ACCIDENTI, TU MI SCRIVI BENISSIMO PURE IN ITALIANO E COME DEVO REAGIRE A QUESTA COSA? Io rimango sconvolta e continuo ad ammirarti per tutto quello che fai.
Ah, mi hai fatto stare simpatica Taylor e non credevo nemmeno che fosse possibile anche questo.
Mi hai fatto affrontare un sacco di prime volte in una sola one-shot, capisci? Considerando anche che non recensivo da tantissimo tempo...
Complienti, Mrs. Capaldi, sono contenta di averla letta davvero e di non aver ascoltato quello che mi hai detto su Telegram. Ormai ho imparato a non fidarmi di quello che dici su di te.
Ci sentiremo presto, chiquita!
Geronimo!
Mrs. Smith
P.s.
Che tenera la dedica a Marta
P.p.s.
NON TI FACEVO COSI' OKAY, SONO ANCHE UN PO' SCONVOLTA ( e anche un po' con questa faccia OuO)

02/01/13, ore 19:28

E una delle storie piu coinvolgenti, anche se solo di poche righe, che abbia letto. Il legame con le fidanzate è reale, e molti fatti sono ispirati alla realtà. Il legame che c'è tra Harry e Louis è qualcosa di potentissimo, si sa, non che voglia dire che c'è qualcosa di più oltre che la normale amicizia, e anche se ci fosse non mi darebbe fastidio, rimarrebbero sempre i miei idoli. La storia è scritta benissimo, in italiano corretto,con la giusta punteggiatura, i giusti termini, le parole giuste per spiegare cosa succede e le parole giuste per arrivare al cuore della persona che legge, coinvolgendola personalmente nella vicenda. Amo la coppia Louis ed Eleanor, e mi devo ancora abituare a quella di Harry e Taylor, anche se forse non mi ci abituerò mai, ma la rispetto. La vita è la loro e sono felice se sono felici. Comunque tornando a parlare della storia, é veramente emozionante, mi ha fatto emozionare, tanto, il che è strano. Perchè di solito sono indifferente alle storie, anche se mi piace leggerle, tranne alcune, e questa é una di quelle che credo, anzi ne sono sicura, sia arrivata al primo posto. Sì. È sicuramente nella mia Top 1. Comunque adesso ti lascio. E ti volevo anche dire che ho deciso di proporre questa nelle scelte perche mi piace tantissimo,come ho già detto, e ti coinvolge, come ho già detto anche questo, e in più ancora volevo che tutti potessero vedere e leggere e conoscere e capire ed emozionarsi ed ecc. ecc. per e con questa storia. Adesso con questo veramente ti saluto. Ho già scritto un romanzo. Ciao xx