Solo fratellastri?
di Rory19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/14, ore 02:23

Rieccomi.. non ne potrai più di leggere le mie recensioni XD
Capiscimi..amo quei due, e trovando qualcuno che scrive di loro, e in maniera così emozionante -e grammaticalmente corretta <3 - non riesco proprio a trattenermi dal recensire tutto quello che leggo..
Se queste recensioni così sconclusionate iniziano a diventare seccanti, ti chiedo umilmente scusa. Purtroppo io sono tutt'altro che normale, e di conseguenza le mie recensioni lo sono ancora di meno XD In più sono piene di faccine °^° va bene.. torniamo a questo primo capitolo della fanfiction..
Rudi è un cretino! *^* (e lo dico con amore, s'intende).. Perchè ha aspettato troppo, perchè non si è reso conto prima di avere al suo fianco la ragazza che aspettava, perchè torna a casa tardi la mattina e non vede neanche subito quella benedettissima lettera volata a terra.
Del resto lo è anche Alice, perchè ha accettato troppo in fretta la convivenza con quel cretino (mamma quanto lo odio è_é), perchè non ha lasciato a Rudi il tempo di dire la sua, dopo la notte alle terme.. perchè sì e basta! Sono due cretini e sono perfetti l'uno per l'altra, speriamo lo capiscano loro come l'abbiamo capito noi! XD
Vado a leggere il secondo capitolo và, che è meglio..
Bye bye, Sae <3

(Recensione modificata il 30/06/2014 - 02:26 am)

25/02/13, ore 17:11

ccomi all'ultimo capitolo. Cosa dire se non : Brava, Brava, Brava.

Mi è piaciuto un sacco come li hai fatti incontrare e sopratutto hai mantenuto i personaggi IC, qui con i loro discorsi si poteva sfociar facilmente nell'OOC, cosa che abborro totalmente, ma comunque...

Alice rimane spiazzata nel veder Rudi, poi riflette e pensa, sveglia come sempre, che di mezzo c'è lo zampino di quella adorata sorellina di Eva, e comunque è molto plausibile Alice che all'inizio è lievemente scocciata dall'esser stata presa per così dire in giro. Rudi dal canto suo rivedendola

è sempre in un pieno di turbine di emozioni e cerca di spiegarsi, o almeno di darle una risposta, la risposta che lei da tempo sta aspettando fervidamente e, ovviamente, come nel suo carattere, fa la capocciona e l'orgogliosa, cerca di tenerlo sulle spine per poi sciogliersi definitivamente quando Rudi le spiega le cose e sopratutto le dice quelle tre paroline magiche *___*.

Ho amato il modo in cui l'hai fatta svogere, romantica al punto giusto senza cadere banalmente, com'è solito in queste scene, nello sdolcinato.

Ciliegina sulla torta: “Ti Amo, Sardina”, “Ti Amo, Deficiente”. *_______*

Brava, complimenti, questa storia è davvero ben fatta e molto carina, mi è piaciuta tanto.

Adesso vado a stressarti nel missing-moment di terza serie, va e poi la finisco di sproloquiare a vanvera, lo prometto. Baci!

25/02/13, ore 17:10

Eccomi al mio capitolo preferito, dico solo una cosa : Star-crossed lovers *__* Meravigliosa.
Eva, un piccolo genietto del male, in senso buono ovviamente.

Giulio che come al solito non capisce un tubo sul comportamento di Rudi, tipico del Re degli imbottigliati, Eva la cupido e supporter della situazione mi piace un sacco e, nonostante abbia sofferto per quel povero Babbeo, è riuscita ad rialzarsi ed andare avanti. Hai descritto la Eva IC, altro che la Eva che ci hanno propinato quegli pseudi autori di stica..strapazzo.u.u

Passiamo ai mie due prediletti, in particolar modo Rudi de mi corazon: E' lui. Punto.

La sua odiata Sardina(Love, Love, Love). Ho amato letteralmente il modo in cui si accorge della sua Sardina; l'ho trovato abbastanza, come dire da favola, altro che quella specie di favola di serie D1 che ci hanno propinato. Soprattutto sei riuscita a farmi percepire le emozioni dei personaggi, cosa rarissima per me, quindi raddoppio i complimenti. Amo, Amo e Amo questo capitolo. Lo Amo, l'ho già detto? XD. Passo all'ultimo capitolo va...ci vediamo lì XD!.

25/02/13, ore 17:09

Orbene dopo mille vicissitudini eccomi qui a recensire questa meravigliosa storia. Sai il perchè del mio ritardo a recensire e poi mi scoccio a ripetere sempre la stessa parpadella(si dice così, no?).

Comunque tornando al capitolo: Alice finalmente ha mollato quel mollusco chi si ritrovava tra i piedi ovunque, tra un po' anche in bagno se lo trovava mentre lei stava a fa i bisognini* Sailor Greco fa male, fa male XD*.

Tornando seri, ha ammesso ha se stessa ciò che prova realmente e quindi, giustamente, ha mollato il Gambero. Brava, un ottimo lavoro.

Per quanto riguarda il tuo stile mi piace, è diretto, semplice, curato e molto scorrevole, sopratutto non annoia il lettore; la grammatica è perfetta, non ho notato alcun errore. Brava!Ora corro a recensire l'altro capitolo, ti faccio sape cosa ne penso XD!.

29/01/13, ore 12:50

Stupendo! Fenomenale! Fantastico! Insomma, non ci sono parole per descrivere questo momento! Alice che, mentre fa l'amore con Francesco, pensa a Rudi - o meglio, vede delle visioni- non l'avrei mai immaginato! Continua sempre così!

26/01/13, ore 16:16

Ciao ^^
che dirti: un finale assultamente fantastico per una storia che merita di essere riletta non una ma bensì mille altre volte.
hai mantenuto i personaggi perfettamente IC durante tutto il percorso della trama, ci hai regalato le loro emozioni e fatto vedere quelle che vedevano i loro occhi.
beh di norma mi galvanizzo e mi intristisco sempre contemporaneamente quando si parla di mettere la parola fine ha una fic che mi è piaciuta molto.
sei veramente molto brava, continua così e spero che presto la tua testolina geniale ci regali un altro meraviglioso raccanto.
fino ad allora mi consolerò rileggendo questa fic fino allo sfinimento- o quasi xD
alla prossima, allora, ci conto! ;)
Luna

25/01/13, ore 17:27

Bellissimo, non potevi trovare un finale migliore! Mi è piaciuto molto il discorso di Rudi, non è stato per niente smielato.. anzi, davvero IC! Molto dolce il momento del bacio, quasi mi veniva da piangere ç__ç Se la sesta stagione inizia in modo simile, sarebbe una gran bella cosa XD Per il resto, ottimo lavoro. Una delle Rudi/Alice più belle del fandom!
Soly Dea

25/01/13, ore 16:37

uh che peccato siamo già alla fine! comunque mi è piaciuta..breve, ma romantica e dolce con questo finale dove finalmente chiariscono i loro sentimenti e dove finalmente leggiamo di un Rudi un po' intraprendente!Brava!

25/01/13, ore 16:20

Nooooooooo è finita! :(
Bella, soprattutto il finale :) per me non era melodrammatico, anzi: è romanticissimo!
Mi spiace che sia finita, però è venuta veramente bella. Ancora complimenti :)

25/01/13, ore 16:19

Ciao :)
Lo ammetto ho aspettato la fine della storia prima di recensire :D
Che dire: la storia è ottima, rappresenta un ottima continuazione al finale che i nostri "cari" autori ci hanno appioppato -_- XD
I primi due capitoli introspettivi e malinconici, Rudi distrutto perché Alice non c'è, e Alice confusa, è convinta di stare bene col Gambero ma in realtà il suo cuore appartiene a qualcun altro.
Il quarto capitolo è forse il migliore di tutta la storia, Lei prova a scacciare il "fantasma" di Rudi dalla sua testa ma lo immagina ovunque, persino mentre sta facendo sesso, perché non è amore quello che lei ha provato ma solo sesso ;),  con quello che è il suo ragazzo.
Il rapporto che hai sviluppato tra Eva e Rudi è stato molto bello, lei nonostante fosse distrutta dalla fine del suo amore con quell'ameba del suo ex, decide di aiutare il fratello perché non vuole che Rudi e Alice ripetano gli errori che commisero lei e il vero Marco in passato.
Il finale è l'apoteosi dell'amore, lui che riesce a vuotare il sacco e lei che confessa i suoi errori, in un turbine crescente di emozioni :)
Complimenti. Brava/o :)

22/01/13, ore 18:53

ciaoo ... belissimo anche questo capitolo ... ci hai lasciato ancora con il fiato sospeso ti prego pubblica presto i capitoli successivi !!!
alla prossima continua prestooo !!!
stella98

22/01/13, ore 14:57

Mi piace tantissimo questa storia sulla coppia Rudi e Alice! Trovo molto bello il ruolo che ha avuto Eva in questi capitoli e non vedo l'ora di sapere come continuerà...muoio di curiosità quindi spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta ^^

21/01/13, ore 22:01

Ciao ^^
Cara la mia Rory tu sei proprio un piccolo genietto!
questo è di sicuro uno dei miei capitoli preferiti, perchè mi ha tenuto con il fiato in gola fino alla fine e mi ha avvolto nella sua candida dolcezza.
quell'odiosa Sardina... ah, il buon caro vecchio Rudi. ora sì che lo riconosco! xD
hai descritto la scena in cui il ragazzo si accorge della presenza di Alice in maniera sublime, ogni dettaglio era perfetto, le emozioni palpabili quasi.
quindi: brava, brava, brava!
inoltre mi sono innamorata di quel "Star-Crossed Lovers" : è magnifico *_*
e si addice perfettamente ai nostri due beneamati protagonisti ^^
non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò spero a presto!
un bacione...
BellaLuna

21/01/13, ore 20:05

Che bello!!! Alice da come l'hai descritta sembra bellissima con quel vestito :) sono troppo curiosa di sapere come andrà :)

21/01/13, ore 18:43

Ma noooo! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la durata del capitolo e poi tu me lo interrompi sul più bello XD bello davvero, adoro il modo in cui caratterizzi Rudi e descrivi le sue emozioni verso Alice! Niente di smielato, solo un ragazzo innamorato della propria sorellastra *__* complimenti, aggiorna presto!
Soly Dea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]