Deatheaters In Training
di deatheaters_in_training

09/08/07, ore 10:19

Della serie evviva i matrimoni purosangue!!! Mio Dio, Bellatrix che crucia Rod mi piace molto! Se mai si stufasse del Signore Oscuro (Bella non cruciarmi, please!) potrebbe metterci su un'azienda! "Vostro marito vi da' fastidio? Ecco la soluzione! Un Crucio per amico!" potrebbero farli a domicilio, con tanto di rilascio di grazioso marchio sopra la casa XD ok, io sono mezza impazzita, mala colpa e solo vostra! Cavolo, ogni volta sono lì che spero non finisca il capitolo che sto leggendo... siete dei miti, veramente comlimenti! E alla prossima!

teresadel sorriso
08/08/07, ore 22:20

dovevo parlare al plurale..siete fantastiche tutte e due

teresadelsorriso
08/08/07, ore 22:03

la tua fanfiction meriterebbe milioni di commenti positivi...tutte 'ste ragazze che scrivono solo slash dovrebbero imparare dalla tue eroine alla Excel Saga!Sei GRANDISSIMA!!!!! posso farmi davvero la maglietta: Io crucio, e tu? Continua a scrivere, ti prego, sei geniale

08/08/07, ore 18:43

ciao!devo veramente dirti una cosa...io adoro,adoro,adoro quasta fanfiction!!!!!!!!!posta prima che puoi ti prego,perchè è veramente divertente! baci by mooncarda86

08/08/07, ore 16:02

divertente come sempre anche questo capitolo..... povero rodulphus(se si scrive csi) ma mitica BELLATRIX.....per nn parlare delle altre e al solo pensiero del signore oscuro con il pigiama.....bha che dire bravissime.....aspetto il prox capitolo......

08/08/07, ore 15:57

questo capitolo era un capolavoro. E comunque per Emily faccio tutto, mi tauto il marchio nero dove volete e prima faccio due chiacchere con Piton, non mi sono mai piaciuti i rivali in amore. siete due pazze. compliementi vivissimi, mi fate sganascire ogni capitolo di più e pr un attimo il capo voleva licenziarmi! mi ha beccato 2 min. fa a ridere da solo come un..vabbò, si capisce no! a presto e buon divertimento. nikodemo

07/08/07, ore 09:54

Sono tra i vostri lettori preferiti?? Uao!! Sono super onorata! Grazie per la spiegazione iniziale, mi è stata d'aiuto! Dunque... ah, certo che quando questi bambini ci si mettono sono ìnsopportabili.. Draco, quante volte ti hanno detto di ascoltare la zia emily? Certo che la faccenda del trenino è stupenda, avrei voluto farlo anch'io!!! La prossima volta mi chiamate? Vi porto i mitra! Complimenti, anche questo capitolo è fantastico! Specie le doppie punte... immagino lo shock, dite a Emily che la capisco... Baci e buon lavoro!

06/08/07, ore 16:14

bellissima come sempre.....mi raccomando continuapresto.....

06/08/07, ore 15:39

bhe! signore care, che dire ormai conto i giorni che dividono un capitolo dall'altro. Mi sto segretamente (e vi prego di non farne parola con nessuno) di Emily, lo so è fatta a posta per me viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda! comunque anche con questo capitolo non mi avete affatto deluso anzi come con gli altri, mi sono sganascito un po' e tra voi e Lucy, siete riuscite a tirarmi su di morale anche in questa giornata per me nera. P.S.: dove faccio la domanda per diventare il mangiamorte? ne sono sicuro. Ho tutte le carte in regola. buon divertimento e a presto. Nikodemo

02/08/07, ore 15:14

bellissima ho letto tutti e 10 i capitoli d'un fiato.....tra una risata e l'altr......siete bvravissime anche se in quest'ultimo capitolo nn ho capito tutto...cmq ho capito che alla fine i dissennatori hanno preso il posto di 4 mangiamorte...cmq complimenti e mi raccomando continuate che voglio sapere il continue

nikodemo
31/07/07, ore 16:43

Grazie sorelle...sono con voi, non appena mi passera questo mal di testa per capire chi era chi ed avrò capito chi sono io o con chi...vabbò! buon divertimento. nikodemo

31/07/07, ore 14:11

What??? Mamma mia che macello!!! Non si capisce bene chi è chi, chi dorme dove e chi scappa! Ok, alla fine mi girava un po' la testa. Morale, comunque: sono liberiiii! Bene, molto brave! Solo che adesso al posto di Cassandra ammazzerei la sorellina vista che l'ha lasciata ad Azkaban senza fiatare! Ah, già, è a Hogwarts... dopo aver letto non capisco più una mazza... so solo che continuerò a leggere!! Avete messo dei messaggi subliminali per caso??

nikodemo
31/07/07, ore 08:42

volevo solo ringraziarvi per aver rovinato la mia vita con sta storia dei cartellini! ho tappezzato casa e l'altro giorno, tornando da lavoro, mia madre aveva ben pensato di fare pulizia: li ha tutti spostasti. Ora provate voi a dormire sulla scrivania, prendere appunti su un cuscino e mangiare sulla mensola (che è anche alta!). Siete troppo grandi.

30/07/07, ore 13:18

Ahahhahaa ma siete delle fighe!
Non riesco a smettere di ridere...e poi Piton è proprio perfetto! Anche se il mio preferito per ora è il povero Rodò.
I regali di Natale sono geniali, mi è piaciuto soprattutto come avete preso tutte le scene comuni di Harry Potter originale (lo scambio dei regali, appunto) e li avete stravolti in chiave mangiamorte!
aggiornate presto!

30/07/07, ore 12:53

Far ridere è un'arte e tu la padroneggi indiscutibilmente, con questa storia mi stò letteralmente piegando in due dalle risate. La tua Bellatrix fuori come un balcone stà diventando il mio Idolo! La Adoro!!!