Il mio primo amore
di Mana Aida

Occielo, Bad Beuty e Bad Peace sono troppo comiche! E poi Kazu-tan e Miyuki si stanno avvicinando ancora di più, yeeeeah! Attenta a errori di battitura o ortografici in generale (non ho tempo di riguardarli e segnalarteli, mi spiace ç_ç) mi ricordo solo - ad esempio - che quando Bad Peace hai sbagliato a scrivere "chic" ^_^
KonanKohai

WOW CHE BELLO!! Mi piace come scrivi. Solo un appunto, non capisco perché metti ''ad'' anche quando non ce n'è bisogno.

Per esempio:
Miyuki fece prendere un colpo ad Kazuya.- è sbagliatissimo!!! >.<
Miyuki fece prendere un colpo ''a'' Kazuya.- è corretto.

Per esempio però se tu metti Akane al posto di Kazuya.
Miyuki fece prendere un colpo a Akane.- è sbagliato.
Miyuki fece prendere un colpo ad Akane.- è sbagliato.

Poi attenta agli errori ortografici o di battitura, alle maiuscole e specifica meglio ciò che succede. Le battaglie sono povere e poco specificate, cerca di dare più sostanza a ciò che scrivi. Per il resto mi è piaciuto tutto, anche se sinceramente non capisco perché Bad Beauty sia così gentile o.O

Vabbé non è importante, ho adorato la discussione fra le Bad End Precure. Che sceme x'D

Ciao Mana! Ci sentiamo!! ^^

Neanch'io ho molto da dire se non - Bel capitolo!!-
Movimentato, frenetico e, sì, devo dire che a tratti dovevo rallentare perché il film è stato particolarmente veloce (e divertente, soprattutto divertente).
Akane e Pop mi stupiscono ma devo dire che ho amato la loro sfida *_* Senza contare Nao, l'unica battuta che avevano progettato per lei nel film era "Ahahahahah"?
Bravissima! Ci sono un paio di errori di battitura da correggere ma niente di preoccupante! Ciao!

BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*
Ammazza spontaneità prima se ammazzano de insulti, pizze in faccia e poi bacio? Akane, Pop curatevi -.-
E' stata bellissima davvero stupenda. Niente da dirti, solo una cosa. Attenzione agli errori ortografici. Per il resto niente. Ancora brava.

Mi è piaciuto anche questo ^^ ottimo lavoro solo un appunto.
[...]-Non lo pensare.-[...]
Non è corretto ^^'' sarebbe meglio:
[...]-Non gli dare peso.-[...]
O altre cose così. Per il resto tutto bello come sempre.
Secondo me Akane non si deve rallegrare troppo che poi arrivano i dolori -.-'' (finisce sempre così u.u'')

Lato stupido di KonanKohai - Waaah! E' un capitolo bellissimo. Yeeeah!-
Appare KonanKohai che da un colpo in testa al suo lato stupido - Taci, vorrei vare una recensione costruttiva ù_ù - *si gira verso l'autrice*
Comunque, anche questo è un bel capitolo! Vedo molto maschilismo da parte degli uomini. povera Nao, se lei gioca bene non avevano ragione di cacciarla! (stupidi uomini ò_ò)
E alla fine, tra scioccanti rivelazioni e March che si è fatta prendere dallo sconforto è nata anche Bad March. E 'sto punto sono curiosa di sapere come saranno le prossime Bad Pretty Cure.
Passiamo alle piccole correzioni ^_^ Ho notato meno cose del solito e sono felice di dirti che questa volta non ti è mai scappato un presente!
[...]Happy:Pretty Cure!!!Ai no name![...] qui ho fatto appello al capitolo precedente dove Happy usava lo stesso attacco. Non è che dovevi scrivere "nami" al posto di "name"?
[...]Marche e Sunny si presero per mano e[...] errore di battitura su "March"
[...]Warui:Ei Nao come sta andando per la tua squadra???[...] questo non è un errore ma una mia fissazione, diciamo. Sarebbe più corretto scrivere "ehi" al posto di "ei"
[...]Ci mancano 20 rintocchi di Bad End per risvegliare Pierot[...] Errore di battitura su Pierrot, ho controllato su Wikipedia per sicurezza. Dovrebbe essere Pierrot, giusto?
[...]A quelle parole March caddè[...] errore di battitura su "cadde" ù_ù
Bene, ora che ho finito di romperti le scatole, ti saluto. Hai fatto un ottimo lavoro, non vedo l'ora di sapere come continuerà!
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 03:24 pm)

Bel capitoletto! Molto bello, è molto più appassionante!
Warui mi confonde, malgrado il nome "cattivo" e il fatto che faccia davvero parte della Bad End, ha anche degli sprazzi di bontà. L'amore per Kazuya ne è una dimostrazione sufficente (vero? -_-" Non vorrei dire una cretinata). A 'sto punto mi chiedo come fa Kazuya a conoscere Warui fin da piccola senza essere invischiato con i cattivi ò_ò Non vedo l'ora di saperlo! In sintesi, mi piace moltissimo come capitolo, ottimo lavoro! Ora, vorrei solo farti notare un paio di cose che ti son sfuggite xD
[...]sì in colpa perchè si era lasciata[...] dopo il "sì" andrebbe una virgola.
[...]ad un tratto si accorse solo in quel momento di una cosa…[...] tieni solo "ad un tratto" o "in quel momento"; non bisognerebbe sottolineare troppo la stessa cosa, altrimenti il testo diventa un po' pensante.
[...]in pretica era un maschilista!!![...] errore di battitura su "pratica" (nota bonus, in Giappone è naturale fare una separazione per difficoltà maschi e femmine perciò si può dire che in generale tutta la società giapponese è maschilista xD E comunque, pensaci bene, se hai mai fatto "i giochi della gioventù" anche qui in Italia c'è una marcata separazione tra femmine e maschi)
[...]pensata quando fosse acida questa Warui[...] errore di battitura su "pensate"
[...]che ebbe subito una rusposta[...] errore di battitura su "risposta"
[...]Happy:Prett Cure!!!Ai no nami![...] manca la "y" di Pretty
[...]Happy racchiuse tanti piccoli cuori in un grande cuore che lancia verso il nemico, e quando è vicino a esso si spezza in quattro raggi che lo colpiscono uno dopo l’alto!!![...] Se passata al presente (su, è accaduto solo una volta xD)
Comunque lo ribadisco, capitolo molto più bello del precedente °ç° sbavo letteralmente per sapere come continuerà la situazione e come nasceranno le altre Bad End Pretty Cure.
KonanKohai
P.s. Solo un ultimo appunto, i tre punti esclamativi ti conviene usarli quando devi dare particolare risalto a un'azione o un'affermazione di un personaggio. Usarli per la maggior parte delle azioni rende le cose un po' pesanti. Per inciso, questo non è un errore xD (non sia mai, puoi fare quello che preferisci ^_^) era solo un piccolo consiglio (è probabile che stia sbagliando io a dirti così)

Bel capitolo mi è piaciuto. Tranquilla sono contententissima che tu abbia trovato un alternativa e (x come la penso io) è meglio che Miyuki abbia avuto una reazione diversa da Akane. Poi la situazione era anche diversa u.u è__é -.- Nao e Reika che che litigano sono il colmo delle riisat x'D

Bella mi è piaciuta!!! xD perché ho l'impressione che le rosse siano tutte quelle che cadono prima in depressione? xD

Eccomi qui a recensire, sarò spietata! *risata malefica*
No, sto scherzando; però ti avviso che sono priva di tatto e abbastanza sincera quando commento una ff! ^0^ In ogni caso, passiamo alla storia!
è interessantissima! Mi piace il personaggio di Kazuya e la creazione della Bad End Pretty Cure mi ha stupito! Premetto che non ho ancora avuto modo di vedere le Smile perciò non so dire esattamente se i personaggi sono caratterizzati al meglio ma a quanto leggo dalla Wikipedia direi di sì!
Ora passiamo a un paio di note dolenti ò_ò (nah, non è vero ma mi raccomando, stai attenta xD) Abbiamo un piccolo errore di battitura:
[...]La verda continuava ad incolpare la blu [...] Doveva essere "La verde continuava ad incolpare la blu"
Il prossimo errorino è dettato dalla disattenzione (possiamo tranquillamente dire che un altro errore di battitura. In ogni caso se rileggi un paio di volte il testo prima di pubblicarlo dovresti riuscire a notare errori del genere):
[...]Sunny si divise I due Bad Sunny andò [...] Se ho ben capito la frase, doveva essere "Sunny si divise in due. Bad Sunny andò "
Per il resto, questi sono passaggi che non ho capito. Perché sei passata all'improvviso al presente? ^_^
-Wolfurun invoca la Bed Energy e si trasforma in un Hyper Akambe
-Beauty prova come suggerito da Peace ma senza risultati
-Sunny si divise I due Bad Sunny andò verso Wolfurun mentre la sua controparte caddè a terra sfinita!!! (piccolo bonus per questo, ^_^ hai scritto "caddè" invece che cadde)
-Sunny si ritrasforma in Akane
-March se la prende sulle spalle e usa la super velocità!!!
Scusami se ti ho infastidito o sono stata troppo "critica", non era mia intenzione. Semplicemente la storia è molto bella e con un paio di aggiustamenti riusciresti sarebbe perfetta! ^0^ Attendo con trepidazione un altro capitolo!

02/01/13, ore 19:30

Bella!!! *^* mi è piaciuta. Però..... POVERA AKANE!!!!!! DOPO TUTTO IL CASINO CHE HA FATTO PER METTERCISI INSIEME!!!!! *^* POVERINA :'(