That Should be me
di MikieUSMILE

04/10/14, ore 15:09

Hey ho letto la storia e davvero stupenda ma il segual?? Dov e??

21/07/13, ore 13:14

Ciao. La storia  è bellissima. Sono rimasta male quando ho scoperto che l'ha tradita. Volevo chiederti dove si può leggere la seconda parte della storia... Se lo farai, GRAZIE <3

P.S Sei una bravissima scrittrice!

17/07/13, ore 10:00

Ti prego continua al piu presto .. la tua storia è bellissima e ti chiedo di mandarmi un mexx quando continui per favore.. ciauu

16/07/13, ore 22:14

giuro ho pianto ho ancora le lacrime agli occhi perxhe beh anche i miei si sono divorziato perche mio pqdre la tradiva e quindi è stato come riviverla solo che questa volta mi sono immersa nella parte della moglie no della figlia e spero che tu aggiorni presto perche voglio sapere cosa ccadra ,sai mia madre ha trovato um altro uomo ,un altra vita e io sono felice di questo e spero credimi che aggiornerai e che magai la secondaa parte sia piu lunga

24/06/13, ore 18:32

Ciaoo !!Bella storia e sinceramente io come Kate , non saprei chi scegliere ! Aggiorna presto .x

24/06/13, ore 17:20

Io AMO questa fan fiction, è troppo bella, e poi mi piacciono i capitoli lunghi così!! Sono così felice! La fine poi è asdfghjkl bellissima!!!! Continua presto, quando pensi di aggiornare? è bellissimo il capitolo, come tutti gli altri, sono tutti belli i tuoi capitoli e sono sicura che anche gli altri che verranno saranno molto belli !

24/06/13, ore 16:33

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE DSKJCBDSVHJDK IL CAPITOLO E' BELLISSIMO. <3

23/06/13, ore 14:42

Che bello, continua, non vedo l'ora, spero solo che questa lo perdona e parte con lui, coninuaaaaa stai a 5 recensioni! ;)

23/06/13, ore 13:44

Continua ti prego,sono molto dolci
Posso darti un consiglio?
Baci

23/06/13, ore 13:34

E con questa recensione arrivi a tre...quindi DEVI continuare okay? Okay. Amo la tua storia e adesso voglio e pretendo che tu continui HAHAHA Se riesci continui oggi?? Dai fallo per le tue piccole fan (?) Ma quanto sono dolci come famiglia?? Sono stupendi e non vedo l'ora di leggere il continuo... A presto bella e continua oggi se riesci <3

23/06/13, ore 13:00

Questa recensione ne vale tre, perciò continua oraaa, ti preeego.
Amo questa storia, è veramente bellissima!
E poi Kate, Justin e Lola sono meravigliosi insieme.
Voglio proprio vedere se Kate alla fine andrà in tour con Justin, spero di si. lol

Come ho già detto prima, continua ora ti preeeeeeeego. *-*
*fa gli occhi dolci*
CIAO. c:

Peace&Love,
Beatrice.

23/06/13, ore 12:27

Awwwwww ma io l'avevo detto che sono la dolcezza.. Ok lei deve dire si... SI SI SI SI SI ok :P si mi è piaciuto tantissimissimissimissimo :)))

22/06/13, ore 16:00

Ho iniziato a leggere la tua fan fiction ed è fantastica!! Ti prego continua presto! Non vedo l'ora! Mi è piaciuta tanticcimo la tua ff e poi è diversa dalle altre, è originale, adesso l'aggiungo subito tra le mie storie preferite e tra le mie storie seguite, ciao ;D <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 spero che lei riesca a perdonare Justin, deve farlo!

22/06/13, ore 15:16

Ok deve dire di si... Sono fatti l'uno per l'altro e poi c'è Lola e Justin che è un amore con lei...perfetto solo questo c:

22/06/13, ore 13:08

Solo una parola: MAGNIFICA! ti prego continua al più presto.... posso chiederti un favore? Si vero? Puoi avvisarmi quando posti un altro capitolo? Grazie in anticipo! ♥♡♥