La voce del silenzio.
di Jocelyn Loxley

03/01/13, ore 10:56

"Continuate a rivedere i suoi occhi e ancora non riuscite comprendere come quell’uomo, nonostante il vostro disprezzo, riesca ad amarvi in maniera così incondizionata."
Questa frase è l'espressione precisa dell'amore che immagino Godric abbia provato per Salazar. Quell'amore che, nonostante tutto, non si cancella. Nonostante le diversità e le liti; nonostante gli ideali e le azioni. Perché Godirc ama con lo stesso coraggio con cui regge la bacchetta o la spada.

"Così, in questa immensità, vi abbandonate all’irruenza delle vostre memorie, annegate nella consapevolezza che la distanza non potrà mai cancellare la vostra storia."
Questa malinconia di Salazar mi fa pensare a "Un tutto caduto nel buio del niente", perché èsimile a quella che prova Godric. La malinconia che dà, appunto, la certezza di non poter dimenticare l'altro. Ho scritto anche delle drabbles su questo, ma non ricordo se le ho mai pubblicate. xD

È una storia molto sentita, Jo, ed ho apprezzato anche il fatto che tu abbia citato la storia dei fiammiferi, che mi piace tanto, lo sai. Inoltre, ci tengo a dirti che, tralasciando qualche virgola che ancora stride, il tuo modo di scrivere FF 'lunghe' è migliorato. tu sei migliorata, e non posso che essere felice per te e per chi ti legge. :)

Complimenti, per la vittoria e per la storia. ♥
Pay