Desiderio selvaggio
di moira78

25/03/15, ore 21:51

Ehilà! Anche se è passato un po' di tempo recensisco!
Allora... errori grammaticali non ce ne sono stati e mi sono sbellicata dalle isate, alla fine, perché nelle prime frasi ero così o.O!
Poverina Bulma! Non può assaggiare la torta!
Ahahahaha, che ridere, sono ancora piegata! Ora ti saluto, a presto!
Petty.

27/02/12, ore 22:50

ahahah stupendaaaaa!!!! La vita matrimoniale di Bulma e Vegeta, una comica meravigliosa!

14/12/11, ore 17:25

hahaha povera Bulma, proprio la torta alle fragole..il suo frutto preferito! Peccato, se avessi un uomo ingordo come un Vegeta o un Goku mi asterrei dal proporre certi spuntini ^^ segregando gelosamente i miei dolcetti da qualche parte!

15/05/11, ore 19:55

ahahah...poverina, ma se gliela sventoli sotto il naso è normale ke lui prenda ciò ke vuole...bei doppi sensi...molto carina, un bacio Vegeta90

11/11/07, ore 13:04

^^ Divertente, mi ha strappato un sorriso ...a presto.

21/08/07, ore 17:32

A noi è piaciuta! Non ci è sembrata affatto banale e anche se di ff a doppio senso ce ne sono tante, questa almeno è scritta bene ed è un pò più originale di altre. Brava! Ciao!

09/08/07, ore 13:19

E invece questa drabble non è scontata proprio per niente. E' diversa d atutte quelle che sono state scritte in questo ultimo periodo e sembrano fatte con lo stampino. A me questa è piaciuta, anche perchè lameno è un pò diversa dalle altre.

30/07/07, ore 20:58

Una drabble simpatica che non brilla di originalità, ma sa comunque essere spiritosa: sei riuscita a sdrammatizzare il principe dei sayan pur mantenendo il suo carattere, niente male. ^__^

24/07/07, ore 11:57

troppo forte!! ti giuro ci stavo cascando anche io!! scrivi veramente bene, è solo ispirandomi a te che anche io ho iniziato a scrivere fanfic su bulma e vegeta attendo tuoi consigli preziosi... baci

23/07/07, ore 11:20

Lo so, lo so che ne è pieno il sito e che ad alcuni può sembrare banale, e che potrei scrivere di meglio eccetera eccetera... ma che devo dirvi, mi ero letta 4-5 drabble di seguito e mi è venuta questa piccola idea; mi fa piacere che a qualcuno di voi abbia fatto ridere, per gli altri... amen, come ha detto qualcuno perdere 15 secondi della propria vita per leggere una cosa che non ci piace non è poi tanto grave, è successo un sacco di volte anche a me! Per Under the Snow tranquilli, niente Natale, le FF su DB sono tantissime, ma tra quelle che ho letto mi sono accorta che su questo periodo ne sono state scritte anche troppe. Un saluto.

22/07/07, ore 13:18

Non si può discutere di ciò che pensano gli altri recensori, c'è scritto nelle regole delle recensioni. D'altronde quando si tratta di paragoni pure generici e non offensivi si può tranquillamente pensare ad esprimere principalmente la propria opinione sulla storia. Così facendo si risponde indirettamente, se è questo lo scopo.

Ceci
21/07/07, ore 01:15

Ecco, questa "cosa" può essere presa ad esempio su quel che si può benissimo evitare di scrivere. Per fortuna questa sedicente drabble è così breve che so di aver perso solo 15 secondi della mia vita. Non è spiritosa, non è sensuale, non è neppure maliziosa, in effetti non è nulla. Avanti moira78, so che puoi fare di meglio. Ceci

21/07/07, ore 00:27

E così finita l'era delle interviste è arrivata quella delle drabble a doppio senso... carina, ma gira e rigira sono tutte uguali, e ciò che all’inizio poteva sembrare divertente sta diventando ormai alquanto banale... un bacio, elena

ila
21/07/07, ore 00:16

Complimenti!! a me è piaciuta molto!!è molto divertente!!non ho fatto altro che ridere!!!ahahahah...^__^ancira complimenti!!baci ila^^

Ally
21/07/07, ore 00:01

Scusate...ma a me sembra proprio banale, come tutte le altre, anzi forse peggio...perchè,appunto tante autrici prima di te hanno avuto l'idea. Impegnati di più se vuoi essere originale.