Peur de Tomber Au Cœur de la Nuit
di LaMicheCoria

06/01/13, ore 00:18

Veeeh, finalmente recensisco.
Come prima cosa: MA GRAZIEEE! *hug*
Okay, vediamo di tornare seri, cosa molto facile dal momento che... quest FF trasuda angst.
Abbiamo parlato di loro come famiglia, delle scene canon nei fumetti... e della morte di Cap. Come ho detto, la morte, nella Marvel, è un concetto relativo, ma questa in particolare mi aveva scosso non tanto per la scomparsa di Steve, ma per le reazioni di Tony... il papà.
Ma tu hai giustamente spostato i riflettori su Spidey, che il loro figlioletto, che si definisce tale per scherzo, ma forse c'è un fondo di verità in quelle battute.
Non riesco a fare un'analisi precisa di questa storia... mi piace come scrivi, mi è piaciuto come hai descritto tutto dal punto di vista di Peter, ed è quasi inutile dire che ero sull'orlo delle lacrime. Se avessi ascoltato la canzone che ti ha ispirata mentre leggevo, avrei pianto come una bambina, cosa che mi capita fin troppo spesso.
Dunque, tirando le somme... mi piace? Moltissimo. E' angst? Sì, ma è comunque moderato, è reale non portato all'esasperazione, è il dolore di una famiglia (perchè i Vendicatori originali così come i Nuovi Vendicatori, sono una famiglia).
Alla fine posso solo dire... grazie di avermela dedicata, sono contenta di averti passato quelle immagini.
Baci Mattie <3

05/01/13, ore 23:07

Angst! Angst everywere! Ma lo sai che se scritte da te mi piacciono anche le Steve/Tony? No, dico davvero. Che ti devo dire? Troppe cose e troppo belle tutte insieme per sprecarmi in qualche "bellissima" che non renderebbero appieno. Ti sto applaudendo, credimi sulla parola e immagina la scena.

04/01/13, ore 18:04

Bella, ma triste ç_ç
Ce lo vedo, Tony ad annebbiare la tristezza nell'alcool, Peter che cerca di affrontare la cosa insieme a lui, e il resto della squadra alla Stark tower per il lutto. Comunque è scritta bene, mi piace molto. Ma se non vuoi uccidermi fai qualcosa di meno triste la prossima volta, ti prego *sniff*

Sherlocked