La Klaine ai tempi di Facebook
di dontletmebreath_

Questa ff e'.. FANTASTICA!!! Non posso crederci!!:)) Non ho fatto altro che sghignazzare per tutto il tempo!! Puck e Santana hanno dei nomi che... hihihi!!^^ E Burt?? "Perche' tu vali" e "Voi valete" ahahahah!!! "Lo sapevate che i delfini sono squali gay? Ma non sapevo che fossero curiosi come Blaine Warblers!" ahahahah!!! Ti adoro! Because Klaine is the way! And the Merthur, too! Corro subito a leggere il prox capitolo!! Mel

Oddio, è la cosa più bella che io abbia mai letto!
Donna, tu sei un genio AHAHAHAHAHHA shippo Klaine e questa FF si adatta perfettamente a loro. Poi adoro le comparse di Burt, lol.
Ti prego, continua così!

"Perchè voi valete."

Donna, TU SEI UN GENIO!
No, sul serio, sono con le lacrime agli occhi e per una volta è stata una fan fiction esilarante e GENIALE e non la solita angst pura che mi riduce in stato semi-catatonico!
Davvero, non riesco a smettere di ridere!
Cavolo, hai unito alcuni dei miei fandom preferiti e delle mie ship preferite e per questo te ne sono gratissima! Povero Merlin che nessuno se lo caga di striscio; vieni qui che ti consolo io, capisco cosa provi çwç *Merthur is the way!*
" È morto! E ha lasciato il Regno di Camelot a quell'insulsa di sua moglie!" qui sono morta AHAHAHAHAHA Neanche a me va tanto a genio Ginevra da quando s'è sposata l'Arthur del mio Merlin (?).
Poi Burt e quel suo "TU VALI" che ovviamente il buon vecchio Lucius Malfoy non ha potuto evitare di commentare! Peccato che nessuno di quella banda di idioti del glee club sappia con chi hanno davvero a che fare! I Malfoy valgono da generazioni e generazioni di shampoo Pantene, portate rispetto!
E infine la Klaine... cavolo, ma magari si dessero così tanto da fare anche nello show. Sarebbero tutti più felici! u.u
Ebbé, ripeto il concetto: sei un genio!
Questa vola dritta fra le preferite! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto! :)

AHAHAHA È STUPENDA!
Sto morendo dalle risateeeee
e i nomi di Santana e Puck ahahahahahahahahahahaha
Povero Merlino...sono ancora in lutto per Arthur..
Burt vince assolutamente però!
Quell'uomo non ha idea...ah si , decisamente non ha idea...
Al prossimo capitolo! Un bacio e ancora complimenti!
Gip

Ahahahah mi hai fatto morire dal ridere. Sei un mito ti prego continua presto aahah :D sei un maledetto genio. ciaoo a presto :)

Ahahahaha mi sono rotolata per terra dal ridere! :D
davvero carina, ben scritta e spiritosa!:)
Come stai cara? spero di vederti prima o poi nella mia storia a rating arancione, quella che tu puoi leggere! ;) baci
Lav

Ho le lacrime. Davvero sono a terra dal ridere!! (e non è un bene visto che qui sono tutti a letto...)

Non shippo Klaine, te lo dico chiaramente ma questa Fanfiction è spettacolare,
originale come poche! Bella idea!

Bravabrava,
ti seguirò!