Nuovo mondo, nuova avventura,nuova storia
di Black_Sky

02/07/13, ore 19:36

Ulalà! Non avevo notato che avessi aggiornato! Spero perdonerai il mio ritardo ^^'' comunque vedo che qualcuno m' ha preceduto, quindi una recensioncina l' hai comunque ottenuta, ottimo =D
Ora però passiamo ad analizzare questo cappy. La prima parte era uguale al film, con il loro mentore mezzo fatto. Speravo che almeno con lui ti saresti sbizzarrita... ma va beh... almeno con la seconda parte ti sei tirata un po' su, anche se sinceramente non l' hai gestita molto bene. Il ragazzo biondo non si capisce che minchia ci faccia lì, la scena della fuga è troppo frettolosa e la parte finale in qui loro dialogano avresti dovuto descriverla! Cavolo, ero curioso di sapere come una babbana che sta per morire avrebbe appreso la notizia dell' esistenza dei maghi e invece... niente! Insomma... capitolo che secondo me è più giù di tono rispetto hai precedenti. La bandierina verde se la merita lo stesso, è comunque scritto bene e di intrattenimento, però come detto prima, hai fatto di meglio, ecco.
Bon, quello che avevo da di' l' ho detto! C' è vediamo al prossimo cappy! Sayonara!

30/06/13, ore 19:19

Non jo recensito ma sappi che ho letto il resto. E devo dire di ammirarti per aver sfornato questa trama *.*
Visto che nessuno ti ha cacato (finezza portami via lol) recensisco io,  così poi ll continui, che voglio vedere se trovano aang ♡.♡ (ebbene si, ho letto HP,gli HG e ho visto due volte avatar ù.ù )
Passando all'esposizione credo che tu abbia uno stile abbastanza scorrevole... rse dovresti descrivere gli ambienti usando meno parole e meno volte 'enorme' che si ripete spesso..
Nel complesso mi piace, bandierina verde meritata OwO
Bacini bacetti baciotti

Chikuka_Chan

24/06/13, ore 17:57

Bene, adesso scopriamo che la buon vecchia Katniss ha poteri paranormali e riesce a vedere attraverso i mantelli invisibili, ma tanto questo fantasmagorico potere non le servirà a molto, visto che morirà. E va beh, son cose che capitano.
Son rimasto sorpreso dal fatto che tu abbia lasciato, almeno per il momento, Lily fuori dalla scena. Questo non me lo aspettavo, dato che credevo fosse una dei protagonisti =)
Per il resto mi sembra un capitolo molto ordinario e non ho altro da dire =)

Oh, capitolo decisamente più lungo e di qualità nettamente superiore ai precedenti! Ora, non dico che i precedenti fossero brutti, ma questo è decisamente molto più bello. Le descrizioni sono lunghe ma non stancano, oltre che a far immaginare perfettamente la casa di Katniss! In più c' è anche da notare che in questo capitolo c' è molta più inventiva e le parti prese dall' opera originale sono relativamente poche ^^
Insomma, successone su tutta la linea =)
Ora ora ora... vedo che ti serve un OC... vabboh, d' accordo.
Alura...
Nome: Ignoto
Cognome: Viene chiamato "White Dragon", ma più spesso semplicemente "Dragon", ma non si sa se sia vero oppure no.
Età: 17 anni. Forse.
Aspetto fisico: Veste con un lungo mantello rosso scuro, quasi nero, con un cappuccio che gli tiene il viso in penombra. E alto un metro e settantacinque ed è magro, anche se il mantello gli da un' aria molto più massiccia e imponente. Sotto il mantello veste con dei lunghi pantaloni neri con tanto di cintura e porta un paio di scarpe nere coi lacci. Sopra la cintura porta una camicia bianca a maniche lunghe e sul collo indossa un bendaglio rosso scuro, però un po' più chiaro rispetto a quello della mantellata. E' di carnagione dun chiaro plumbeo, quasi fosse abbronzato. Il viso ha i lineamenti piuttosto marcati. Gli occhi sono marroni scuro, quasi neri, e ha i capelli castano scuro (anch' essi quasi neri) estremamente spettinati, e che spesso gli cadono su gli occhi. La sua bocca presenta qualche dente in meno, e il busto e il braccio destro sono coperti da fasce, oltre che a presentare molti lividi sul corpo. Infine ha una cicatrice a forma di triangolo con le punte allungate sull' occhi destro. Generalmente va in giro armato di pistola calibro 64, che tiene a abilmente nascosta sotto la mantellata. Infine tiene sotto il tacco della scarpa sinistra un coltellino svizzero multi uso.
Carattere: Misterioso, lugubre e molto silenzioso. Si aggira come un fantasma con lo sguardo corrucciato, spesso con una smorfia, che si sa trasformare in un ghigno se le cose da lui pianificate vanno bene. Ha l' abitudine di sbucare fuori all' improvviso quando uno meno se lo aspetta ed è capace di mimetizzarsi perfettamente con gli ambienti circostanti. Non è ne' un mago ne' un dominatore, Ma ciò non è un problema per lui. Grazie alla sua agilità e alla sua mimetizzazione riesce a schivare gli attacchi nemici e a sorprenderli, mentre con la sua pistola ha una mira eccezionale. Inoltre la sua mantellata e anti fuoco e riusce ad assorbire parzialmente le magie. Infine le sue capacità di calcolo e la sua intelligenza riescono spesso a prevedere le mosse nemiche, , il che lo fanno un avversario di tutto rispetto nonostante sia un semplice babbano.
Stato di sangue: 0 positivo.
Casa di appartenenza: Non essendo un mago non appartiene a nessuna casa, e addirittura risulta non esser mai nato per i registri mondiali. Pare faccia parte dei rivoluzionari, organizzazione segreta e misteriosa di qui si vocifera solo l' esistenza. Non si sa chi ne faccia parte e non si sa bene dove operi, anche se pare abbia le proprie basi sopratutto in america e nel mar atlantico. Il loro scopo però si vocifera sia uno, distruggere il governo mondiale. Perciò il governo teme i rivoluzionari più di qualunque altra cosa e tortura atrocemente chiunque pare solo che sappia qualcosa su di loro.
Ecco qua il mio OC. Nel caso volessi farlo partecipare a gli Under Games, puoi dire che è stato trovato fuori dalla piazza durante la mietitura, ma invece di venire ucciso, lo stratega ha deciso vista la sua bizzarria di iscriverlo a gli Under Games al posto del tributo maschile di un distretto, ancora da scegliere. In tal caso però Dragon non farebbe assolutamente nulla ne' per esser apprezzato dalle persone di Capitol City, ne' per guadagnare punti davanti a gli sponsor. Infine, se devi per forza farlo morire, vorrei che morisse tenendo una granata in mano e urlando "PER LA RIVOLUZIONE!!!", per poi farsi esplodere uccidendo tutti i presenti attorno a lui ^^
Insomma, questo era il mio OC. Ovviamente potrai modificarlo come meglio vorrai in ogni sua parte e potrai anche decidere di non usarlo ^^
Ciao ciao, al prossimo cappy! =D

23/06/13, ore 14:53

Vabbeh, visto che c' ho tempo e i capitoli son corti, recensiamo anche il terzo ^^ Che dire? E' uguale alla scena iniziale del film! Lo so, lo so, poi la trama evolverà diversamente, però... dai, è proprio uguale uguale, perfino la megera che sceglie i nomi! Vabbeh, vedremo che ci riserverai in futuro ^^
Ciaociao!

23/06/13, ore 14:44

E finalmente recensiamo anche il capitolo number two. Allora, vedo che fin da subito ci butti addosso il buon vecchio James. Mannaggia, purtroppo per la legge della compensazione naturale essendo un totale idiota sopravviverà a tutto e tutti. E va beh, pazienza. Passiamo ora alla seconda parte. Bella la spiegazione del buon vecchio Silente, solo che c' è una cosa che non capisco... i dominatori non sono maghi? Oppure, i maghi non possono con la loro magia dominare i quattro elementi?
Ma per il resto mi sembra tutto logico e chiaro!
Ciao ciao, , al prossimo chappy! ^^

Bene bene bene... dopo mesi, finalmente mi decido a recensire la storia ^^ Sarà la brezza marina e i bagni in acqua a farmi apparir bello questo minestrone, ma poco importa xD Ok, scherzi a parte, che dire? E', bella domanda... mai visto un cosa del genere, davvero. Un crossower così, mai visto. Però... però credo possa funzionare ^^ Certo, ho letto solo qualche manciata di capitoli, ma se riesci a gestir bene la cosa, ma dico davvero molto bene e con molta attenzione... be', penso proprio che possa venir una cosa bellella. Adesso nei prossimi giorni, tra un tuffo e l' altro, recensirò anche i prossimi cap.!
Ciao ciao, da Le Fantome!

Wow che idee..'inizio è carino.più tardi leggo gli altri capitoli! :D