You stole my heart baby.
di __simple but effective

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 20:08

Harry che se la crede con le due ragazze pff.
comunque ancora una volta: ryghfjrijdf
io ti sposo <3<3

27/01/13, ore 20:07

è stupenda, devi assolutamente continuare, e per favore non farci aspettare *occhi da cucciolo*
e poi Arianna è rgytfhdeji *-*

26/01/13, ore 09:15

Ok tu devi ora organizzare i miei appuntamenti u.u hahahahaha cmq ¨¨ bellissimo il capitolo *aspettando con ansia il prossimo*

24/01/13, ore 15:31

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 14:10

Bellissimo e finalmente non vedo l'ora di vedere come continua *--*

24/01/13, ore 13:11

Testo della tua recensione:

oddio asdfghj
io amo la tua storia.
finalmente quei due hanno scopato oh!
ti dico un segreto: io faccio finta che nichy,sia perrie lol
è l'unica con cui ce lo vedo
ma ssssst!
è un segreto :)
anyway,continua prestissimo!

21/01/13, ore 13:51

sdfghjk bellissimo.
comunque,io ary ce la vedo con hazza c:
devi assolutamente continuare asghjk

13/01/13, ore 21:23

Una domanda per l autrice sempre bravissima <3 ma louis non prova niente per la sua migliore amica ver?? Io spero sia così che siano molto amici ma non provano attrazione

13/01/13, ore 15:07

Questa è una delle poche FF rosse che sono bellissime **
Non sono così volgari ch descrivnon bene gli stupri D: (Mi impressionano queste cose)
La storia di Ary è bella *-*
Che poi Amber da brava è diventata una stronza ( se è quella che ha incontrato al parco)
continua!

11/01/13, ore 12:20

No adesso devi continuare nn puoi lasciarci cos¨¬ u.u e poi perch¨¦ Amber ha trattato cos¨¬ Ary??

07/01/13, ore 22:12

io avrei preso a botte , con una mano , Amber  e, con l'altra , Harry .. lol
Però è davvero bella questa ff , mi piace un sacco.
#PEACE&LOVE :*

04/01/13, ore 19:26

Bellissimo sopratutto quando li becca in camera e si mette a correre ........... non vedo l'ora cosa succede tra Ary e Harry >.<

03/01/13, ore 16:23

Ciao, bella storia, penso che mi divertirò molto a continuare a leggerla a presto =)

03/01/13, ore 14:51

Ciao sono giorgia.. Sei veramente brava,mi piace come scrivi ..bhè come consigli potrei dartene solo uno ,perché x il resto non ho niente da dire, anzi ti faccio i miei complimenti :) il consiglio è : potresti caricare più di un capitolo per volta? Perché questa storia mi piace e ho voglia di leggerla in quantità più grandi .. Forse molti la pensano come me.. :) <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]