Rise of the Guardians: The Lost Guardian
di Fred Halliwell

04/04/13, ore 14:47

Ahahahah ahah xD povero Jack. Potrebbe scrivere il libro " come iniziare bene con un guardiano più esperto di te" xD la sua faccia non aveva prezzo in quella scena xD me lo sono immaginata e sono caduta dalla sedia però sinceramente io nn ci vedevo niente di divertente nel l'essere attaccato da un giocattolo sinceramente infatti li per li ho detto "ma...si è fumato una canna?" XD comunque Merida che pensieri facevi su jack? Eh? Birichina xD dai scherzo comunque si è già capito che lo trova moooolto carino ;) north ha detto ha Phil di prendere il sacco?! Credo che non farà un viaggio tranquillo la principessa xD ho come un dejavu xD

03/04/13, ore 21:48

CIAO!!
Eccomi, come al solito. Inizio dicendoti che, come al solito, questo capitolo... indovina indovinello? Mi è piaciuto!
Non te lo aspettavi, vero? xp
Jack è arrabbiato! Jack è arrabbiato! Jack è... ok, insomma hai capito. Hihi-huhu-haha-hehe! In questo pezzo che ridacchiato come una sadica con la lingua bavosa a penzoloni e gli occhi sgranati in cerca di reazioni esagerate di Jack! Mah, nessuno sclero di gelosia... uffa...
Sono contenta che finalmente si sia svelato il mistero della relazione di Merida e Pitch. Ti dico, mi è sembrata molto appassionante. E poi Pitch, era... come dire... verosimile? Sicuramente, se fosse stato umano avrebbe fatto la stessa identica cosa! u.u
E poi mi piace l'idea che a modo suo, amava Merida *-* anche se è stato molto cattivo. Cattivo, Pitch, CATTIVO! ù.ù
Ma se lui non avesse spezzato il cuore a Merida ora lei non si starebbe coccolando con Jack, no?
Ah, poi trovo una buonissima idea fare dei capitoli "speciali" per così dire. Sembra carino!
E preparati a ricevermi, io sarò lì!
Lo so, in questa recensione sono stata particolarmente breve, e ti prego di scusarmi.
Ti prometto che al pressimo capitolo ti scriverò molto di più.
Alla prossima,
_Calamaretta_941

03/04/13, ore 21:29

North col suo accento russo mi fa sempre morire xD in effetti jack mi dava l'impressione che gli piacesse Toothiana ma sinceramente preferisco la JackXMerida xD a parte ciò la preoccupazione di Toothiana verso Bunnymund mi è piaciuta infatti esiste anche questa coppia xD ahahah comunque.....un orso nero?! La cosa mi puzza di mor'du xD cmq chappy fantastico ;)

03/04/13, ore 18:55

Rieccomiiiiii...
Per prima cosa devo dirti che è un capitolo veramente divertente.
L'ultima parte - il dialogo tra Merida e Jack - è davvero esilarante XD sono mortaaaa, ero piegata in due dalle risate.
E il riso scaturito dall'ultima parte del capitolo è cascato come il cacio sui maccheroni dopo la terrificante scena iniziale. Ma perchè Merida si getta a capofitto in imprese spaventose???
Giuro, il cavallo nero era SPAVENTOSO!!! ç.ç
Ma io sono curiosa di leggere come prosegue, perciò corro...
Bacissimiiiiii

03/04/13, ore 18:12

Indovina chi è tornata?????
Mia cara, bada che non ti mollo più u.u e ora datti da fare per rispondere alle mie recensioni!
Questo capitolo è davvero interessante sia per l'intervento (in sogno)di Manny e la reazione di Merida!
Povera piccola Merida, certo che ha un passato veramente triste ç.ç (innamorata del Botticelli???? O.O)
e poi la sua amicizia con Elisabetta I ? (Woooow certo che aveva proprio gente "comune" tra le sue amicizie ^_^) davvero triste e toccante.
Ma io sono incuriosita dal passato che lega Merida a Pitch... non è che tra di loro c'è stato qualcosa di molto simile all'odio tipo l'amore??? XD
Baciiiiii Emy

03/04/13, ore 14:28

Come dire...chappy stupendo fantastico lo adoro. Merida si fa riconoscere e rispetta perfettamente il suo carattere, di sicuro non sei andata out of character xD. Inoltre Baby Tooth e così pucciosa OwO. Loro due me lo sentivo che avrebbero iniziato a litigare chissà perché e....l'aurora?! Mmmh sento puzza di guai.... :/

03/04/13, ore 11:03

Ho letto l'intero capitolo in un attimo in pratica!! (Tks...certo...ndLa mia coscienza) Emh...allora, è assolutamente magnifica! Per modo di dire ovvio.....quanto è trise la storia di Merida... ):
La fine però, il mometo intimo tra Merida e Jack... *///*
Le immmagini che hai postato sono davvero belle, soprattutto la seconda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ma mi raccomando, prima dovresti rileggerlo, ci sono pareccchi errori di battitura...^^''
Al prossimo cap! Va avanti così che sei grande! :D

Ciao Ciao!♪

02/04/13, ore 18:50

Complimenti una storia fantastica :)
la ragazza è ispirata a merida di ribelle the brave percaso?
io cupido me lo sono sempre immaginato un ragazzo non troppo alto, con i capelli ricci biondi corti, pantaloni rosa e maglietta bianca XD Ma mai
me lo sarei immaginata come una ragazza, complimenti un'idea davvero originale <3
ok, forse starai pensando: questa qua non puo' spuntare dal nulla e recensire così all'improvviso senza motivo ! Lo hanno pensato tutti quelli a cui ho recensito
una storia sulle 5 leggende XD è vero nn mi sn mai fatta sentire tra le storie sulle 5 leggende, e questo xkè le mie storie sn tutte sul mio idolo, Sonic.
Io sapevo già dell'esistenza di jack frost tra le leggende, però sn le leggemde americane, a me nn piaceva la versione pupazzo di neve di jack, ma quando
quel 19 dicembre mi sn ritrovata in sala 4 al cinema a guardare cm l'hanno fatto FIGO quelli della dreamworks, sn diventata subito fan del film, purtroppo nn ho nessuna
idea x una storia su le 5 leggende, ho altre 5 storie a capitoli in sospeso, un sacco di storie diverse tra loro in testa, e pensarne un altra nuova è difficile, ho pure l'esame,
tra poco credo ke scoppierò XD
Vado a leggere il prossimo capitolo <3
Un abbraccio,
Sere99thehedgehog
Ps: scusa se la mia recensione è troppo lunga, ma sn abituata a scrivere poemi al posto di recensioni XD

02/04/13, ore 14:08

Ok Merida si metterà con Jack me lo sento xD si sono riuscita ad identificare subito Merida xD quei piccoli particolari sono inconfondibili e...l'entrata in scena di jack e stata abbastanza inaspettata devo dire, comunque, era da un sacco che avevo adocchiato questa storia ma non ho avuto mai il tempo di iniziarla a leggere. Ora ci sono e devo dire che ai da qui si parte benissimo! Ha ragione Merida....secondo me non serve un giorno specifico per gli innamorati ogni giorno si può dimostrare il proprio amore non solo il 14 febbraio. Comunque appena avrò tempo leggero il prossimo chappy xD

01/04/13, ore 20:58

Meraviglioso, meraviglioso! Accoppiata vicente! Li adoro! Attendo ansiosissima il prossimo capitolo!

29/03/13, ore 21:33

Ciao Fred,
torno a recensirti dopo tanto tempo ma cercherò di recuperare in fretta il tempo perso. Questo racconto continua ad essere affascinante e intrigante, sembra essere un perfetto intreccio tra un racconto d'avventura e di fantasia ma intessito con trame amorose che fanno incuriosire anche i lettori meno dediti al genere fantasy e più a quello romantico nel quale forse più mi rispecchio. Aspetto quindi con entusiasmo la continuazione di questa romantifantasystory.........un bacio grande e alla prossima.

29/03/13, ore 20:05

Ciao! Questa se è la prima volta che recensisco la tua storia anche se è da un po' che l'ho messa nelle seguite! (Eheh...ops..) Devo ammettere che l'idea di mettere Merida come cupido è geniale ed originale! Sono rimasta spiazzata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e scoprire la verità! *modalità Sherlock Holmes/fangirl di Pitch* (eheh....di nuovo ops....)
Alla prossima e Buon Lavoro!

Ciao ciao!♪

29/03/13, ore 16:48

*si nasconde dietro un'angolino*
*si affaccia*
Freddy? Ciao. Lo so, è tardi, molto molto mooolto tardi ma... ti farebbe piacere una mia recensione?
Lo so, sono un calamaro cattivo, dovevo impegnarmi di più e seguire come al solito la tua storia ogni giorno ma ci sono stati imprevisti imprevisti e imprevisti. Perdonami! TT^TT
Anzi, io mi farò perdonare scrivendoti una recensione.
Allora *si scrocchia i tentacoli*...
Mi piace troppo il fatto che Jack si distrugga per Merida!! *Q* Mi piace mi piace MI PIACE TROPPO!! XP
E poi, non sto nella pelle, voglio proprio vedere come finisce la storia d'amore di Merida e Jack, nache se ti rivelo che anche Merida e Pitch mi intriga molto! UN TRINAGOLO AMOROSO!
*Saltella sul posto* hihihi! Meglio di una soap opera!
Quindi, ricapitolando, Jack è cotto di Merida e Merida è cotta di Jack ma prova ancora qualcosa per la sua vecchia fiamma Pitch, che è cotto di lei? O almeno è ciò che vuole far credere?
Forte! =3
Aggiorna presto!
tua _Calamaretta_941

PS: lo so che la recensione è corta ma credo di avre combinato un  caino col computer mentre ti scrivevo... ciao!

28/03/13, ore 14:23

Sempre più innamorata. Bunnymund in minigonna è un'immagine esilarante. E' veramente mooolto dispotica lei. Come del resto è sempre stata. Lui è adorabile (quando ho visto il film la prima volta avevo una leggera cotta di lui ù.ù)
Continuerò a leggere!

28/03/13, ore 14:00

Oh wow, adoro questa storia. E' fantastica *-*
Posso solo dire una cosa? Ogni tanto scambi la terza persona singolare con la prima persona... L'hai per caso riscritto passandolo dalla prima alla terza?
A parte questo sei fantastica! Il fatto che io adori sia Jack che lei e che tu li abbia uniti è favoloso.
Quindi è lei la responsabile di tutte le mie cotte sbagliate? La adoro lo stesso. E' un idea geniale.
Complimenti vivissimi :3