Waiting for the Death
di Avan

21/05/14, ore 13:01

ma nooo!!! sighh!!! povero draco!!! harry è stato davvero cattivo e insensibile... sigh!!! però prepararsi prima il veleno vuole dire gufarsela fino in fondo!!! porca pupazza...!!! bellissima!!! sigh!!!

03/11/05, ore 23:21

mattristeeeeeeeeeeeee!!!!! cmq sappi che ti ho messo tra i "preferiti" .... non so ancora se x masochismo mio (che continuo a leggere death...) o per bravura tua...anche se protendo x la seconda!!!bax ruka

moccy
15/03/05, ore 21:21

Bellissima, una D/H fuori dai soliti skemi, commovente, intensa e realistika!!6 grande, scrivi davvero benissimo!!! =) Continua, ciao ^0^

15/03/05, ore 18:21

Adesso recensisco anche questa:....non so cosa scrivere a parte che è STUPENDA!!!! L'avevo già letta ma non ho avuto tempo per farti un commento....

Too
28/12/04, ore 10:54

solo una curiosità: il titolo della fiction l'hai preso da 100 years (se è così capirai di cosa parlo)?

Mira
30/11/04, ore 17:07

..... ;.; .......*sniff*......cavolo mi sò commossa..ç_ç!Solo Egle (SOMMA MAESTRA!@_@)ci era riuscita....

*marty*
01/11/04, ore 18:39

tutti gli insulti possibili allo sfregiato!!!! dray non puoi morire per lui, tu hai meeeeeeeee!stupenda ff mi è piaciuta troppo!sarebbe bello che la continuassi, che magari all'ultimo secondo harry si pente e salva draco(o ci saranno 2 cadaveri (Nd me vendicativa) capito potter?!? kiss

Marfisia
24/10/04, ore 15:01

Semplicemente credo che sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! Complimenti

Tati
19/09/04, ore 20:44

Qyesta fic mi è piaciuta 1 kasino, sarebbe bello se scrivessi i pensieri di harry alla notizia della morte di draco magari accompagnata da una lettera che spiega come hai fatto tu anoi a harry perchè si è ucciso.complimenti ci conto baci TATI

27/08/04, ore 08:31

Finalmente una storia con amore non corrisposto! Mi è piaciuta davvero...anche se è tristissima...penso che la stamperò,così in una delle mie notti insonni la rileggerò! Complimenti,davvero molto molto bella! Penso che la inserirò tra le mie ff preferite. Voto? 10,ovviamente.

25/08/04, ore 23:11

NOOOOOOOOOOOO... NON PUò FINIRE COSì....... ç_ç E' SPLENDIDA, PROFONDA...... TRISTEEEEEEEE

Giada
20/07/04, ore 22:28

nnnnuuuuuoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!povero Dracuccio mio!!! che ti ha fatto quello Sfregiato!!!!!dio....ma perchè hai buttato via la tua vita??!!molto triste ma molto bello!!!

Miyu Orwell
20/07/04, ore 13:51

ç___ç /Miyu è in una valle di lacrime.../ trishtisshimaaaaaaaaa!!! Terribilmente triste, ma tremendamente bella!! Complimenti davvero per questa bellissim one-shot!! Fantastica!!! Bacioni Miyuncina

phi phi
19/07/04, ore 22:12

Guarda un po' chi mi ha preceduta!? Comunque passiamo alla recensione... Soffusa e soffiata nel lungo istante che precede la morte, mescolata nel veleno e discreta. La giusta atmosfera, waiting the death.. Posso dirmi soltanto colpita quanto la precedente recensitrice.

acquarietta
19/07/04, ore 22:05

Questa è la prima f-fic che leggo su questa coppia. Non che in giro ce ne siano poche, ma stasera mi sentivo particolarmente ispirata e la ff numero 899 della sezione harry potter (la tua, per intenderci) mi ha particolarmente intrigata. Bellissima. Ogni parola è pesata nel modo da lasciare un giusto equilibrio tra dolore e consapevolezza. Una sola scena narrativa basta a capire tutto. Continua così.