Revenge - Perchè proprio a me?
di Aout

13/03/13, ore 12:23

Eccomi qui! Ammetto che è da un bel po' che volevo leggere questa storia, seriamente però. Purtroppo non ho mai trovato il tempo di seguirla decentemente. Ma ora eccomi qua (oh, e giuro che mi ricordavo di aver recensito il primo capitolo... Vabbè. Che con la mia memoria..)! Allora, come prologo lo trovo perfetto :) Introduce il personaggio in modo leggero ma piacevole :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo (cosa che farò al più presto!). Ah, e fidati che quando seguo una storia recensisco tutti i capitoli! Allora, alla prossima!

03/01/13, ore 18:43

Ciaoooo!!
Be', che dire... Il capitolo è grandioso, adoro questo tuo modo di scrivere: riesci a coinvolgere le persone, brava brava!
La storia mi interessa moltissimo, anche perché io sono una persona mooooooolto curiosa, per cui, be', in questo momento ho solo una domanda che mi frulla in testa... Ma chi picchio è Daniel?!?!?!?!?! E quella stronza di Barbie?!?!?!?!?!?!?! *passami il termine*
Comuuuuuuuuunque... Spero di riuscire a resistere fino al prossimo aggiornamento... Fa presto!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoooo!!
Inu_chan