Julaften
di Milla Chan

12/01/13, ore 11:07

Brlbrlbrl! <3
Di nuovo -e ormai non mi sorprendo più- ci è voluta la seconda, approfondita lettura per amare davvero questa storia. <3 <3 <3 *cuori anche dal naso*
Tanto per cominciare e mettere le cose in chiaro: GRAZIE DI AVER SCRITTO UNA SUNOR E SPERO NON SIA L'UNICA CHE PRODURRAI.
Cioè, questi sono una delle mie OTP e, a dirla tutta, in questo preciso periodo è al nr° 1 delle preferenze, per certe cose che io stessa sto scrivendo. Sono bellissimi, perfetti, complementari e ringrazio il giorno in cui mi sono messa a shipparli blandamente, cercando di approfondirli, di pormi domande, di andare oltre la SuFin e la DenNor, per ammirarli.
Io li amo principalmente quando il loro rapporto è avviato, quando sono "sposati", per intenderci, quando vivono insieme e non ci sono più pippe mentali. Quando Nor non deve pensare "Alla faccia di Tino" (la citazione! LoL <3) e quando non devono fare l'amore un giorno, approfittando dell'assenza di Tino, appunto, come ladri di occasioni.
Se nella DenNor mi piace vedere come nasce, come Nor si censura/reprime/angsta di desiderio e poi si zompano addosso, per capirci (perché sono tipo troppo arrapanti, ja?), nella SuNor vado per un sentiero di amore esplosivo, piccoli gesti e... sì, anche loro sono arrapantissimi, che ti credevi. XD
Ma sorvoliamo sulle mie convinzioni!
Come dicevo: benvenuta nelle fan della SuNor, una coppia splendida e completa sulla quale leggerei per sempre (a patto che le storie siano scritte bene *ammicc* <3)! Spero che ti ispirino tanto ancora, sia AU che nazioni adolescenti che vecchia coppia sposata contesa tra altri! <--- no! Non voglio!

Mi piace l'infarinatura iniziale dove ce li presenti, dove dici cose che già sappiamo ma che fa piacere leggere. Nor il solito inespressivo (anche quand'è da solo smette di mordersi il labbro davanti allo specchio, segno di nervosismo, per tornare apatico! Cioè! *ama*) e Sve, invece, che ci prova, ad esprimersi.
Per capirci, è questo che mi è piaciuto molto, nella sua semplicità: "Berwald fa fatica ad esternare le emozioni, ma vuole farlo e si impegna con tutto se stesso per esprimersi.
Lukas invece non vuole mostrarle e bisogna dannarsi per capirlo." perché è /così/, insomma. <3

L'amore di questi due! L'urlo che ho tirato quando a Nor cade l'asciugamano (ps. random: ma Tino che poi trova coniglietti sullo specchio che fa? *rotola*), quando Sve lo tiene per i fianchi e lo puccia, "Mi chiedevo dove fossi fnito" / "Anche io"! <3 <3 <3 Ragazzi, vi mancate anche per casa: parliamone.

Mi sto spaventando, sono diventata entusiasta alla seconda lettura, che succede se la leggo altre cinque volte? XD

Applauso per la parte fisica, dove i due si amano contro armadi e sul letto. Nor che lo butta giù, Sve che prepara e ama, tutto sottinteso, senza descrizioni approfondite: perfetto. Sono pornosi perché sono loro, ma lo sono soprattutto perché si desiderano tantissimo e questo è emerso alla grande. Ecco, Nor è possessivo e io lo amo e Sve lo VUOLE e io fangirlo. I respiri, le mani che si trovano, le carezze, gli sguardi, l'assenza di parole inutili. Penso di ondeggiare da dieci minuti, sai? Perché sì, va bene, amore amore, ma l'AMORE! *ammicc di nuovo*
Insomma, devo vederli che si desiderano, ecco. Reciprocamente. *vola via*
Sembra che Nor abbia /bisogno/ da morire di stargli addosso e che Sve non faccia altro che perdersi nello sfiorarlo, nella contemplazione della sua bellezza, perché Nor è la sua cosina preziosa e deve amarlo. <3 <3 <3

Ti rendi conto che sto scrivendo di getto, sparando cose senza senso? Mi perdoni? Ma la SuNor, insomma! Sono due Semi, poi! *lolla* La puccezza, la tenerezza e la passione~! *muore*
(No, ti sto fangirlando addosso da morire, aiuto, non ero così alla prima lettura! Mi sento in colpa per il ritardo!)

Mi dispiace che si debbano amare solo questa notte. Non va bene. Devono amarsi sempre e mettere in chiaro le cose con Tino, non aspettare che lui manchi quella notte all'anno! Ma dato che alla fine Nor gli dice "Ti amo" / "Io ti amo" (*immagina Sve colpito dalla Fatality*) e non ce n'era bisogno *<3*, credo che tutto si sia sbloccato, vero?
Credo che da quel momento in poi Sve abbia capito (se ancora non l'avesse fatto) che deve stare con Nor stabilmente, che non devono nascondersi o essere solo amanti. Ho capito bene? Fin sta con Sve? In certi momenti mi sembrava di sì, in altri no, sembra solo che Nor ne sia geloso ma che Fin sia un cretino che non ne accetta i sentimenti (NON CI SONO, NON C'E' SUFIN, QUI!). <--- momento di panico se penso che questa potrebbe essere il prequel di quella dove Fin trova la croce sotto il cuscino. No, eh! OAO *lancia idee malsane*
Ecco, comunque stiano le cose, Sve e Nor staranno insieme dopo quei "Ti amo" e "Anch'io". È bizzarro che sia Nor a dirlo per primo, quando verrebbe da immaginarsi la situazione al contrario, ma... ma Nor lo ama e il fatto che sia riuscito a dirglielo, dopo chissà quanto tempo, significa che si è sbloccato e si fida e... a me sembra quasi disperato, forse per quel secondo "Io ti amo" che sembra quasi "Forse non ci siamo capiti, ma io ci sto di merda se non stiamo insieme" *viaggia*
Quindi niente, è tra le preferite. Ripeto: non ero così entusiasta alla prima lettura, quel "Ti amo" mi aveva lasciata un po' così, quei "Tino non ti ama come ti amo io" mi avevano quasi spezzato il cuoricino, perché Nor doveva imporsi sulla figura del finlandese e i suoi sorrisi candidi o i suoi pranzi perfetti e tipo gli amanti clandestini mi lasciano triste, per quanto possa comprendere! çAç
MA! Ma tutto si è risolto quando il mio cervello è andato oltre e sono contenta tu l'abbia scritta e ne voglio altre. Addio. XD
*lancia bacini* <3