Live While We're Alive
di JulieFF

05/03/13, ore 18:54

Dire che questa storia è perfetta è davvero poco! La protagonista è fantastica, come tutto del resto. Amo come hai fatto i oned nella storia e sono davvero curiosa di scoprire come va avanti! Mi sto drogando di questa ff! Sei davvero bravissima a scrivere! Complimenti complimenti!

28/02/13, ore 19:40

Mi sono letta tutta la storia in un pomeriggio, e ragazzi se è bellissima. Era da davvero tanto che non leggevo una cross-over così, e ne avevo davvero bisogno. Adoro Hunger Games, e adoro i oned, ed insieme è tutto davvero jiukjhuhyht. Già mi sto ad immaginare 'aspetta aspetta, e quando restano lei e gli altri 5 che succede?' E ti assicuro che questa domanda mi sta poco tormentando lol. Tzè quando gli manca Liam sono tipo 'ę.ę tranquilla lui tornerà, deve tornare' lol Poi che dire di Zayn, Zayn da intellettuale, intelligente e furbo è troppo difficile da immaginare, per quando mi sforzi è strano, ma mi piace come personaggio. Harry e Niall li adoro nuyhnjmugnj tipo Harry sbruffone sono tipo 'abbassa la cresta bello' e poi Niall e la tenerezza :3 Sappi che attendo il ritorno di Louis uu Ok, spero si sia capito che mi piace un casino e... Continua presto!

26/02/13, ore 14:59

Saaaaaaaalve **
Ho appena finito di leggere questo capitolo,e davvero ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era l'ultimo che avevi pubblicato D: Ho iniziato a leggere questa storia ieri pomeriggio e ho finito a mezzanotte,per cui ho dovuto rileggere questo capitolo prima di recensire sai..non ero molto sveglia xD Tre parole:IO LA AMO. Cavolo l'ho letta tutta d'un fiato! Scusa se non ho recensito proprio tutti i capitoli,ma ero troppo curiosa per fermarmi a scrivere una recensione per ognuno xD Sai io non ho mai visto Hunger Games,quindi non so proprio di cosa si tratta,ma se il film(o il libro) è più o meno come la tua storia..allora deve essere un capolavoro! Scrivi benissimo sai? A parte forse qualche errore di distrazione(che sinceramente non ricordo dove ho visto xD),ma infondo a quelli si può rimediare u.u Hai un modo di descrivere che ti fa vivere in prima persona come si sentono i personaggi,cosa pensano...ecco parlando dei personaggi,amo anche loro,sì sì. In primo luogo adoro Julie,è così innocente, eppure quando serve sa tirare fuori una forza nascosta e un auto controllo davvero invidiabili..insomma,ha praticamente visto morire 4 persone e non sa dove sia il suo migliore amico..io avrei già fatto una strage(se di me stessa o degli altri tributi non te lo saprei dire sinceramente xD) D:
Poi Niall,è così dolce <3 Anche se sinceramente non capisco come possa essere ancora vivo..non che mi dispiaccia ovvio,solo che visto che non vuole uccidere nemmeno per salvarsi la pelle..cioè boh,è un elfo dei boschi che si mimetizza con la natura forse xD Poi c'è Zayn...mamma mia quanto mi è dispiaciuto che abbia dovuto uccidere una sua compagna..anche se alla fine è stata meglio in un certo senso :/ Poi c'è il caro Lou,che non è entrato ancora del tutto in scena suppongo..per quel poco che ho letto,credo che arriverà più o meno alla fine..spero .-. Poi c'è Liam..anzi no,non c'è. Dov'è finito Liam?çç Si ritroveranno solo alla fine vero? Anzi..si ritroveranno vero?Vero? Rivoglio Liaaaaam çç Ok basta D: E poi c'è Harry..se ti dico che attizza vero che non ridi? No perchè questo ruolo lo fa essere ancora più sexy di quanto già è,e ce ne vuole eh *Q* Ehm,ok *contegno*. E poi ci sono Mike,Keyra,Bliss..cavolo però,mi stavano simpatici :/ Beh veramente mi stava più simpatico Mike..cioè è stata così triste la sua morte..ma anche bella in un certo senso..cioè ha lasciato questo mondo con un sorriso..aww,basta basta çç Mi sono appena accorta di averti lasciato un papiro..pardon xD Concludo,dicendoti due cose:
1)Non sentirti demotivata,scrivi benissimo,e se la storia ti piace,scrivi per te e vedi cosa ne esce fuori u.u Insomma,deve piacere prima a te,se tu sei convinta di ciò che scrivi,vedrai che piacerà anche alle altre persone,ne sono certa ;P
2)Ti prego aggiorna presto,sto morendo dalla curiosità di sapere come va finire *---*
Okay il papiro finisce qui xD Alla prossima *-----*
#MuchLove <3

26/02/13, ore 14:45

Questo capitolo è stupendo ! Tutta la storia è stupenda ! Devi continuare il prima possibile devo assolutamente sapere come andrà a finire questa storia la voglia di sapere mi uccide ! Se non ti dispiace , mi potresti avvertire quando continui ???

25/02/13, ore 15:51

A me piace tanto ! Nn sentirti demotivata ;) scrivi davvero bene ed é interessante ! Più leggo più mi piace e più vorrei sapere cosa succederà perché tutti sanno che ci sarà un solo vincitore, come tutti sanno però che loro sono 5 più la protagonista, quindi mi chiedo chi vincerà ? Se faranno come nel film e vinceranno tutti ? Se lei si innamorerà di qualcuno di loro ? È tante altre...
Nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e quando ho visto che avevi aggiornato mi era preso un colpo... Davvero ero stra felice !!!!
Finalmente incontra niall , prima harry e prima ancora zayn, mancano solo louis e Liam !!! Davvero sono stra euforica ;);););););) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! Continua così e pubblica il prima possibile !!!

05/02/13, ore 17:37

Aspettavo con moltissima ansia !!!! Nn vedevo l'ora che mettessi il nuovo capitolo !!! Ormai causata storia mi ha preso tantissimo e devo dire che probabilmente è anche la mia preferita !!!! É stupenda e sei bravissima !!! Mi piace il fatto che lei abbia incontrato harry e mi piacerebbe se accadesse qualcosa, anche se nn so di preciso cosa ! Continua così e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

21/01/13, ore 01:56

Aspettavo con ansia il capitolo !! Mi piace molto anche se mi dispiace che muoia anche lui, però si sapeva che doveva accadere ... Come al solito mi devo complimentare per come descrivi e per come scrivi perché dal momento in cui leggo la prima parola fino all'ultima, che mi riporta alla realtà, mi sembra di essere la, con loro ! Brava brava spero caricherai presto il prossimo capito

16/01/13, ore 10:55

Ciao! Oddio,questo capitolo è così cgandhgsvsbndjdggsbs! Si vede un Zayn triste,quasi dolce. Mi è dispiaciuto per Keyra,poverina,anche se era una Favorita non se lo meritava! Però siamo negli Hunger Games e quindi qualcuno prima o più deve morire. Quando ho letto che i tributi del distretto 12 erano morti mi è preso un colpo,sono abituata a protagonisti di quel distretto,quindi non me lo aspettavo. AHAHAHHAHAHA Anyway, mi sto appassionando sempre di più a questa storia,continua presto. Baci.

16/01/13, ore 00:18

Mi piace molto il capito come del resto tutti gli altri !!! Davvero, non so come ma riesci a farmi immedesimare davvero nella sua parte, come se fossi li con loro o meglio, come se fossi una di loro, e questo, durante l'attacco dei ragni, mi ha fatto salire l'ansia a mille... Anche se sapevo che lei è zayn di sicuro non sarebbe morti . Grazie.

12/01/13, ore 20:22

Aggiorna al più presto! Complimenti, mi piace molto come sta venendo e mi sono azzeccata. Andiamo, devi andare avanti!

Quando mi morirà Horan io piangerò come una povera disperata çç

11/01/13, ore 21:19

1) Ciao c: 2) Io amo Hunger Games, ho letto tutti e 3 i libri 3) Questo adattamento della storia con i One Direction è asdfgh 5) Scrivi benissimo 6) Aggiorna il prima possibile perché è meravigliosa come storia 6) L'ho messa nelle seguite 7) Ciao, Alessia :) x

11/01/13, ore 13:31

Ed eccomi di nuovo qui!
Questa storia è veramente bellissima!
Come ho già detto,tu scrivi veramente bene! Fai capire al lettore cosa prova esattamente ogni personaggio!
Ci potrebbero fare un Hunger Games italiano con questa storia!
È così stupenda ed anche se diversa dalla storia originale,è bellissima proprio perchè ha una sua trama!
Poi questo capitolo è proprio in stile 'facciamo morire una ragazza in modo lugubre' proprio come nei giochi.
Devi assolutamente continuare! Sono curiosa èwè

10/01/13, ore 20:35

*arriva correndo* ECCOMI!
*applausi* *il pubblico urla il suo nome* *lacrime di gioia* *la scrittrice commossa*
Meno arcobaleni, meno arcobaleni, meno arcobaleni...
Questo capitolo è stupendo, davvero, ma è angosciante in una maniera disumana. Mette talmente tanta ansia anche solo a pensarci, che mi sale un groppo in gola e mi viene da piangere. Oggi mentre lo leggevo mi sono dovuta fermare 2 volte per paura di cominciare ad urlare sul tram. Che, diciamocelo, sarebbe stato fighissimo, ma l'idea di attirare l'attenzione di ragazzi che possono bucarti una tempia anche solo guardandoti, non è il mio più grande desiderio.
Guarda che sono complimenti hahahahahaha! Devi essere fiera del fatto di essere riuscita a trasmettere emozioni così marcate... anche se siamo ancora all'inizio e io ho già rischiato l'infarto 285175983919 volte, non farti scrupoli a mettere altra suspence.
So già che mi pentirò presto di quello che ho appena scritto. Dettagli.
Il capitolo è scritto benissimo, davvero, come al solito. Complimenti! *clap clap*
Liam, dove accicucchiaio sei?!?!?!
M'è venuto un mezzo infarto pensando fosse morto O.O
Ora ti lascio che devo fumare arc... ehm, studiare.
A prestissimo! (...vero?!?)

Notta c:

10/01/13, ore 18:59

Molto bello anche questo, come gli altri!!! Si mentre leggevo mi sembrava di provare le sue stesse emozioni, mi sentivo il battito del cuore accelerato, l'ansia e la preoccupazione per Liam ... Davvero brava !!! Comunque può capitare a tutti di fare errori e si rimedia...
Aspetto con impazienza il seguito!!

10/01/13, ore 13:41

Ciaooo :D Ho letto tutti e nove i capitoli di seguito,sono bellissimi! Scrivi magnificamente,sei veramente brava! Non ho parole! Poi a me piacciono sia i OneD che Hunger Games e penso che questo mix sia perfetto! Devi assolutamente continuare,non puoi finire un capitolo così AHAHAH sto morendo dalla curiosità! Voglio vedere che succederà tra Liam e Julie! Alla prossima! Baciii :DDD