'Cause I'm broken.
di distantmemory

30/03/13, ore 20:34

ciao!, prima di tutto quanti colpi di scena! davvero non me li aspettavo, forse questa fan fiction non mi è piaciuta tanto, ma è solo un mio gusto personale. (mi piacciono di più le coppie "normali" cxd axh) ma la mia opinione è sempre positiva martiross

07/01/13, ore 20:24

Ehiiiii ce l'ho fatta alla fine a recensire! Ci è voluto un pò, ma poi ci sono riuscita hahahah
Beh, che dire? Sei un'ottima scrittrice anche se io devo ancora ascoltare la canzone hahaha la ascolterò se riuscirò a ricordarmi.
Non so che dirti più di quanto già sai :D quindi ti dirò solo che è stupendamente stupenda!!!
Alla prossima!!
Baci, Ele!

06/01/13, ore 13:35

Ciao, siamo Emy 1 e Emy 2! (condividiamo l'account)
La tua storia è meravigliosa, davvero! IPoi parla delle due nostre due coppie preferite, quindi... non possiamo che adorarla!
E' scritta bene, il testo è scorrevole e senza errori. Ci è piaciuta molto l'idea delle due lettere ed il finale non ce lo aspettavamo proprio.
Ottimo lavoro!

04/01/13, ore 21:44

MA SALVE! Ok iniziamo.
1La storia è scritta bene
2L'idea è abbastanza originale
3La canzone e MERAVIGLIOSA
Ok su questo sono di parte visto che è in assoluto la mia canzone preferita e la ascolto (in maniera ossessiva) tutto il giorno, contando che la canta anche la cantante della mia band preferita (viva gli Evanescence).
Davvero bella va nelle seguite.
Alla prossima, ELE.

04/01/13, ore 15:37

WoW! Non so cosa dire! Davvero un lavoro ben fatto!
Non conosco la canzone ma andrò subito a cercarmela perchè voglio rileggere la tua one shot con la canzone in sottofondo!
Malgrado sotto certi punti di vista questa os è triste, mi è veramente piaciuta e la trovo molto originale!
Non ho trovato gravi errori ma voglio capite una cosa: <Non lo farò mai, non come hai fatto tu con me, o come Heather ha fatto con lei.>
Non capisco: Non dovresti scrivere "...o come Heather ha fatto con Lui"? E' Courtney che parla giusto?
A parte questo piccolo neo, la one shot mi ha veramente colpito! La mettero subito tra le ricordate.
A te una bella bandierina
verde e i migliori auguri
Alla Prossima ^^