Un desiderio.
di ilveleno

20/06/13, ore 14:23

OH MIO DIO.
E' bellissima.
E lo dico da fangirl, quindi mi devi credere.
Siccome io dovrei studiare per gli esami, e invece sono qui a leggere la tua fanfiction, è meglio che mi muova, forse.
Parto dicendo che è m e r a v i g l i o s a, e il fatto che tu sia tipo un ragazzo (non prenderla male, scrivo tipo dappertutto) e scriva è asdfghjkl.
Nulla, non ho molto da dire, grazie per averla scritta e se non passerò gli esami sentiti in colpa. HAHA
No, davvero. Complimenti!
Baci,
-Nina.

27/01/13, ore 15:17

*Q*_
Cioè no ma questa shot è BELLISSIMA *-*
Leggendo quei due stavano praticamente colpendo i miei ormoni (?)
Ok AHAHAH xD
Comunque, davvero, ddjiqomfjiwqoq, non fa schifo, è bellissima **
Vai avanti così °D°
*Pervertite mode on*
^^7
Ciaooo :DD

Sara~

13/01/13, ore 14:36

No, non  è vero che è venuta uno schifo. Per essere la prima è anche troppo bella :)
Scrivine altre, perchè sei bravo.
-Deianeera

13/01/13, ore 13:43

Wow, questa one shot è a dir poco uno spettacolo,mamma mia! :) Bravissimo! :)

09/01/13, ore 23:13

Ti devo fare i complimenti.
Per essere la tua prima fiction è vermente bella e te la sei cavata molto bene. I personaggi mi  piacciono. Brava scritta in modo semplice.
Continua così, spero di leggere altri tuoi lavori
Alla prossima

Arialle

09/01/13, ore 21:38

Per essere la tua prima storia in quest' ambito non ti e' andata affatto male.
*Perdona gli accenti e compagnia, ho la tastiera rotta. T.T*
Ho particolarmente apprezzato le proposizioni iniziali.
Ottime per dare un incipit alla storia!
Pero' *scusa ancora per l'accento xD* penso che essa per avere una qualita' migliore dovesse svilupparsi.

Anche fare un capitolo che sia prologo alla scena.
Tanto, ben sappiamo, che la maggior parte non la leggera'.
L' introspezione, pero', e' sempre l'introspezione **

Devo dire che mi ha particolarmente turbata questa frase:
Piangeva e gridava, ma lo supplicava di continuare quando si bloccava.
CHE.ANSIA.

Tutto e' poi incorniciato a un lessico semplice e scorrevole.
Scrivi tanto!
Yours, Listen.

05/01/13, ore 23:07

Ma perchè tutti gli scrittori pensano che i loro lavori non siano belli!?!
Insomma, questa è contemporaneamente dolce, passionale e autentica!
moltissime storie si capisce che sono il frutto di una mente bacata, mentre questa rappresenta un bellissimo momento di vita reale (o almeno ne da l'impressione) in cui i sentimenti di due ragazzi raggiungono la piena unione!
Ok, forse dal punto di vista stilistico puoi migliorare, ma l'abbiamo fatto tutti (i miei primi lavori erano a dir poco dei disastri)...
Quindi pensa sempre positivo scrivendo quello che ti piace come se fossi tu a doverlo leggere.
Complimenti comunque

05/01/13, ore 12:10

Schifo??? Ma che dici??? La tua storia è bellissima! Avrei preferito più dialogo ma c'era talmente tanta passione che un dialogo sarebbe sembravo fuori luogo!
A questa storia non manca niente per questo è stupenda così:)
ps: non dire mai che le tue storie fanno schifo. Lascialo giudicare a noi lettori e non ti sottovalutare, okay??
Se ti va passa da me a leggere le uniche due one shot che ho scritto. Sono piccolissime e mi servono consigli!!:)
Baci Marli:)

04/01/13, ore 19:32

no, non fa affatto schifo, anzi, a me, in effetti, è piaciuta, di fatti l'ho messa tra le ricordate... XD
beh, è scritta molto bene, leggerò altre tue storie al più presto perché mi piace il tuo modo di scrivere
ciao

04/01/13, ore 16:27

Non è assolutamente vero che fa schifo, anzi l'ho trovata deliziosa :3 Forse devi migliorare qualcosa dal punto di vista lessicale, ma per il resto la trama regge eccome! I piccoli difetti si superano col tempo, continua a scrivere e non fermarti mai! Ciao :D