Friends.
di GreedFan

02/02/13, ore 18:06

Ho trovato questa storia quasi per caso, ma ne sono contento. A parte qualche piccolo errore di sintassi che mi pare di avere trovato (intorno alle ultime righe), mi è piaciuta molto, l'idea, i personaggi e l'ambientazione. Ciao. :)

11/01/13, ore 16:37

oddio è una storia stupenda!!! *^*
non pensavo che avrei mai potuto pensare ad una coppia simile ma, cavoli, sono proprio belli insieme questi due! :DDD
complimenti all'infinito xDD
mi chiedevo anche se ci sarebbe stato un seguito..?
spero di risentirti al più presto ^^
baci, Wild <3

05/01/13, ore 16:09

Oh. Mio. Dio. Io...io lo sapevo che c'era slash!! °^°
E' bellissima e non so come commentare,ma la cosa che mi piace di più sappi che è la malizia insita nei ricordi di loro due bambini che fanno il bagno nudi e si baciano da bambini; e poi si nascondono nel fienile a fare le loro cosucce.... >___<
non reagisco spesso così ma questa cosa dei personaggi in versione umana e alcuni disney slashati è un mio punto debole.
Apparte questo,mi pare che la storia sia scritta e caratterizzata molto bene e mi piace anche solo in sè :)
Lo ammetto, non mi sarei mai aspettata di trovare una fanfic slash su un cartone disney come Red e Toby,che può essere descritto volentieri come ''insopportabilmente melenso'' (anche se lo adoro,per l'amicizia tra loro due e il fatto che lo abbia disegnato anche un giovane Tim Burton). Ma è stata una gran bella sorpresa e spero che non sia l'unica :)